Stampa spagnola velenosa contro gli azzurri: li definisce mafiosi

Inviata (modificato)

La Spagna non risparmia stereotipi offensivi ai nostri azzurri in vista della partita di stasera, praticamente li descrive come mafiosi.
El Mundo, nel suo articolo scrive così parlando di Chiellini e Bonucci: "due ragazzi in giacca e cravatta, rasati male e con le palpebre cadenti, che ti piantano le mani sul petto in un ristorante vuoto con le tovaglie a quadretti. Così da non far avvicinare nessuno a Donnarumma. Non sono tipi abituati a vincere le partite. Sono ragazzi abituati a partecipare a funerali di vittime di crimini commessi da loro stessi per porgere le condoglianze. Che Dio ci accolga da confessati"..... 
Forse il giornalista pensa di essere spiritoso, a me non fa ridere per niente e mi sembra che tutto denoti una gran paura della nostra fortissima difesa.

Un altro autogoal lo fa un giornalista argentino Minuto Neuquén che scrive un articolo contro la moglie di Morata, la sua colpa? Essere Italiana, quindi la definisce il tallone d'Achille dell'attaccante:  "Il confronto tra Spagna e Italia suscita sentimenti contrastanti in Morata, poiché sua moglie, Alice Campello, è italiana".
Roba da matti...   Intanto la Campello posta sui social foto di lei e dei loro figli con  la maglia della nazionale spagnola.

Spero che i tifosi spagnoli non siano come i giornali che leggono, che ne pensi?

Forza Azzurri!!!!!

chiellini e bonucci.JPG
 


 

Modificato da anniblu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora