QUELLI CHE NOMINANO LA FALLACI, SOLO PER GLI IMMIGRANTI
Iniziata da
pm610,
8 messaggi in questa discussione
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Che Q.lo! Io un dieci non l'ho mai visto.... be' nemmeno un sei pieno, ma qualche sei meno meno di incoraggiamento, si.
Figurarsi se potevo aspirare ad una monolaurea.
io ne l'uno ne l'altra... ma del concetto che ne dice ?
Modificato da pm610Che siamo cittadini del mondo non c'è alcun dubbio, ma basta guardare le partite di calcio e tutti tifano per la propria nazionale.
Il tema poteva essere sviluppato anche in questo senso.
La stessa Fallaci che parla di libertà non sopportava gli islamici, quindi un'idea di patria diversa da quella islamica l'aveva adottata pure lei.
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Che siamo cittadini del mondo non c'è alcun dubbio, ma basta guardare le partite di calcio e tutti tifano per la propria nazionale.
Il tema poteva essere sviluppato anche in questo senso.
La stessa Fallaci che parla di libertà non sopportava gli islamici, quindi un'idea di patria diversa da quella islamica l'aveva adottata pure lei.
Infatti citano sempre e solo quello e mai questo... e gli islamici sono cittadini del mondo anche loro o forse no ?
Siamo tutti cittadini del mondo, ma volenti o nolenti, divisi da tante patrie.
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:Siamo tutti cittadini del mondo, ma volenti o nolenti, divisi da tante patrie.
ma chi è che vuole le divisioni e si erge difensore di confini che disconosceva come disconosceva la parola Patria '
sicuramente un acume non da poco l'aveva...come quando scrisse che si sentiva indignata quando allo sbarco sulla luna, l'umanità, scrisse, fosse rappresentata da un uomo che aveva sganciano decine di bombe su villaggi vietnamiti indifesi...
Il 6/7/2021 in 06:48 , sempre135 ha scritto:sicuramente un acume non da poco l'aveva...come quando scrisse che si sentiva indignata quando allo sbarco sulla luna, l'umanità, scrisse, fosse rappresentata da un uomo che aveva sganciano decine di bombe su villaggi vietnamiti indifesi...
Gli stessi cosidetti americani che hanno e avevano per i NATIVI lo stesso rispetto dei padani per i meridionali anzi peggio ne hanno distrutto la razza
Modificato da pm610Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Che Q.lo! Io un dieci non l'ho mai visto.... be' nemmeno un sei pieno, ma qualche sei meno meno di incoraggiamento, si.
Figurarsi se potevo aspirare ad una monolaurea.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti