EH SI ETRURIA ????

Conoscete questa Banca? Era quella della Lega Nord Padania . Hanno truffato migliaia di risparmiatori . Si sono salvati il *** grazie a Tremonti quando governavano e adesso fanno i moralisti . Abbiamo memoria corta.
 

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Fino a quando è stata in vigore la legge bancaria del 1930 queste cose non succedevano... poi per imitare le nazioni "più moderne "  (moderne fra virgolette) hanno liberalizzato tutto, i nuovi sportelli bancari sono spuntati ovunque come funghi, si è fatto passare il concetto che si fa il denaro con il denaro, hanno convinto pensionati e casalinghe a vendere i BOT e comperare azioni e prodotti strutturati e quello che è avvenuto lo sappiamo tutti dal caso della banca 121 al MPS (ricordate il prodotti 4you? ) alla banca Antonveneta a tutto il resto; dare la colpa a questo o quel partito è riduttivo, sono tutti in un modo o nell'altro coinvolti; tutti tranne partiti che a quel tempo  non esistevano e che quindi non hanno mai mandato i  loro eletti nei vari consigli di amministrazione....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La migliore risposta ad un patetico buffone che prende per il cu...lo gli italiani e semina odio. Noi non dimentichiamo.
 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora