Berlusconi: Marta Fascina pubblica una foto a letto che preoccupa tutti

La fidanzata di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, 31 anni, ha pubblicato forse per errore sui social una foto del Cavaliere a letto. Uno scatto in cui l’ex presidente del consiglio è apparso “irriconoscibile”. Molti gli utenti che hanno commentato l’immagine preoccupati dall’aspetto dell’ex premier. La foto a letto pubblicata probabilmente per sbaglio è dientata virale.

Negli ultimi mesi le condizioni di salute del leader di Forza Italia sono state allarmanti. Berlusconi è stato ricoverato l’ultima volta circa un mese e mezzo fa al San Raffaele a causa di sopraggiunte complicazioni legate ai sintomi del post covid e a causa di una fastidiosa gastroenterite. Erano circolate indiscrezioni che parlavano di condizioni gravi, ma i retroscena sono stati smentiti dal diretto interessato.

Berlusconi, 84 anni, è lontano dai riflettori da mesi e si gode l’intimità con la sua fidanzata. La storia d’amore con Marta Fascina è iniziata dopo la relazione con Francesca Pascale al momento legata alla cantante Paola Turci. Le due, tuttavia, non hanno mai ufficializzato la storia.

Che errore imperdonabile! Chissà quanto si è arrabbiato il Cavaliere che ci tiene moltissimo alla sua immagine, che ne pensi?
berlusconifoto.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

di che cosa ci si dovrebbe preoccupare....forse l'ha pubblicata per dire...guardate mo cosa mi debbo sorbire, e poi non venite a dirmi che non me li guadagno i soldi che mi dovrà dare.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963