ora che si inventano? la tassa sul...bianco!!

Per chi vuol vedere, tutta questa scena degli inginocchiamenti, si è ridotta a una farsa pavloniana per colpevolizzare sistematicamente l’uomo bianco occidentale, colpevole di tutti i misfatti della storia.

Peraltro, pare che l’Onu si inventi la “tassa” sul razzismo per l’Occidente. Infatti, l’Alto Commissario per i Diritti Umani, Michelle Bachelet, presenta un Rapporto in cui si denuncia il razzismo sistemico di Europa e America, figlio di secoli di colonialismo e tratta degli schiavi. E chiede che sia pagato un congruo risarcimento agli africani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

in piazza a Roma l'adunata al grido di "fascismo"

lanciarla è Giuliano Castellino, pluripregiudicato ras di Forza Nuova.

Anoi......si e a tutta la gente vostra....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Basta con queste fandonie del mondo occidentale razzista ,il colonialismo a portato benessere e progresso a popoli altrimenti selvaggi .Senza dimenticare che parliamo di cristiani generosi altruisti pronti a dividere il loro pane con chi ne ha più bisogno.Qualche genocidio qua e la forze c'è stato ,ma cosa sono qualche milione di morti in cambio di tutto il benessere ricevuto.Ed oggi non prendiamo tutte quelle materie prime di cui loro non saprebbero cosa farne pagandole anche (addirittura)certo il prezzo giustamente  lo stabiliamo noi . Non sono mai contenti.

tu che ti dichiari altruista e progressista,di nel forum che hai fatto per questa tua autodichiarazione.ovviamente non bastano le parole..vogliamo i fatti!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

non voto Salvini e tutta la sua gang           non capisco tutte le puttanate che dite gli uomini sono tutti uguali        gli italiani che il verdone dice che vengono prima non esistono(dai tempi di Enea qui c'è stata una sovrapposizione di popoli infinita)si consiglia approfondimento.                     se poi ti interessano i genocidi ti rimando alla guerra degli herero  che ti consiglio di approfondire,perché ci sono dei fatti molto interessanti e agghiaccianti tipo esperimenti sugli esseri umani.Se poi ti interessa l'aspetto economico si consiglia il mercato dello zucchero

visto che parli di genocidi,meglio che studi tu....controlla quelli dei titini..dei partigiano rossi a trieste e  basovizza....studia..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

E inutile ti mancano i fondamentali

fortuna che  il cemento armato l'hai tu...nel cervello!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora