Urka.....

Il brocco Berrettini ha vinto ancora.
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Sembra che l'avversario sia più brocco di Berrettini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

enock barwuah / mario balotelli – mi spiegate come fanno due fratelli ad avere cognomi diversi … comunque la scatola cranica di entrambi funziona con il medesimo programma …  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che roba è sig auto da sabbia?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che roba è sig auto da sabbia?

 

provi a scrivere i due nomi in internet e scoprirà che sono registrati come fratelli pur avendo "partenze" diverse ... le due scatole craniche funzionano con il medesimo programma ... quello dei bambini non ancora cresciuti -  mi FACCI sapere dopo che avrà controllato .... ora vado alla diga a raccogliere le galline della sorella.- 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provi a cercare su Wikipedia, sig auto da sabbia, scrivendo prima un nome e poi l'altro su Google.

Mi sappia dire se è vero oppure no.

Io purtroppo devo fare il bagno al gallo perché domani lo devo portare a Podenzoi dove terrà un comizio in piazza alle galline padovane residenti in paese.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo collega – mi tenga informato sul comizio di Podenzoi sul nuovo statuto delle galline di montagna. Proprio domani (al pomeriggio) si terranno altri due comizi “galliferi” - a Lugugnana per le galline di mare, li vicino ci sono le spiagge di Brussa / Vallevecchia dove le galline prendono il sole “nu/de”. Come tema - come abbronzarsi senza scottarsi – a Cimadolmo per le galline della zona Piave (sinistra Piave) come tema il soccorso fluviale per le galline da acqua. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sig auto da sabbia, il suo messaggio è stato letto anche dal gallo che si è rifiutato di fare il bagno per andare a Podenzoi per tenere il comizio.

Dice che il comizio lo farà a Vallevecchia dopo aver fatto il bagno con le galline nu.de.

Siccome il gallo ha un caratterino che le raccomando, la prego di avvisarmi, per tempo, quando intende parlare di galline che vanno al mare per far vedere ai galli le kiappe chiare.

Modificato da ahaha.ha
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig auto da sabbia, il suo messaggio è stato letto anche dal gallo che si è rifiutato di fare il bagno per andare a Podenzoi per tenere il comizio.

Dice che il comizio lo farà a Vallevecchia dopo aver fatto il bagno con le galline nu.de.

Siccome il gallo ha un caratterino che le raccomando, la prego di avvisarmi, per tempo, quando intende parlare di galline che vanno al mare per far vedere ai galli le kiappe chiare.

Con l'introduzione dell'euro (gennaio duemila/due) sono stati istituiti i – co.ga – (comitati galli ) nella zona di montagna la sede si trova a Podenzoi; nella vallata sinistra Piave la sede è a Cimadolmo; nella zona mare la sede è a Lugugnana. Ciascuna delle sedi dispone di toelettatore tesserato e certificato ulss in grado di emettere fatturazione conforme detrazione denuncia redditi. Ricordo che l'iva/gallo è al quattro per cento, iva/gallina al otto per cento; iva/umana al ventidue. Come diceva il pulcino Calimero … è una ingiustizia. - la loro festa nazionale è la prima domenica di luglio ed hanno diritto alla giornata pagata più rimborso spese; i capi area (il suo ad esempio) anche ai contributi pensionistici, le cure sanitarie, la frequenza ai corsi di aggiornamento. Rimane priva di sede operativa la zona “destra Piave” ma quella è governata dai “destrati”, persone dalle quali è bene stare alla larga. Loro (i destrati) i galli li “evi/rano” da giovani per farli crescere come carne da cibo.  

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Vignette con protagonisti il gallo e la gallina

 

gallo della diga di val gallina

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Barzellette su gallo gallina uovo pulcino

 

figli capricciosi

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Pin su ritina

 

la prima domenica di luglio, il grande giorno  

la festa nazionale di galli e galline

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Piera Toninelli on Twitter: "BUONGIORNO 💕… "

 

tutti a Podenzoi , Cimadolmo , Lugugnana

raduno regionale di zona

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sig auto da sabbia 

Ho ricevuto una telefonata dal toelettatore di Podenzoi inkazzato nero per il suo post dove parla di gallinenude.

Dice il toelettatore, a nome di tutti i toelettatori italiani, che se le galline sononude, la colpa non è dei toelettatori in quanto loro usano solo prodotti naturali.

Eventuali colpe devono essere addebitate ai proprietari che non hanno educato i loro galli come si conviene.

Diffida comunque lei, sig auto da sabbia a parlare ancora di gallinenude, in quanto, dice sempre il toelettatore, ormai anche i pulcini usano il tablet, e data la loro giovane età non sta bene che leggano notizie così scabrose sulle loro madri.

 

Modificato da ahaha.ha
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Vignette con protagonisti il gallo e la gallina

 

Neve/Gal - raduno nazionale dei Galli da Neve

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Le notevoli avventure di un pinguino, una gallina e un piccione impiccione  - Giuseppe Lisciani Libro - Libraccio.

 

alle ore dodici nel piazzale della chiesetta

inizia il pranzo, seguiranno danze e festeggiamenti

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora