Mi sono commosso , lo amnetto

Vabbè , diciamo che forse commosso e’ un po’ troppo . Diciamo che mi sono intenerito per aver visto il Cazzaro di Napoli in quelle condizioni. Non lo avrei mai pensato . Il Cazzaro di Napoli lo sappiamo come e’ fatto : È un duro , si spezza ma non si piega: Onore , Onestà , Nessun compromesso . Invece che un  napoletano sembra un altoatesino !! Ed invece , ieri , ha sbottato !! Ha scritto un post urlando contro l’ingiustizia . Cioè, quella che Grillo stava perpetrando contro uno dei suoi miti : Giuseppi . Eppure , il Cazzaro , ha sempre visto in Grillo una persona abilissima nel mettere tutti nel sacco . Insomma , un maestro !! Uno al quale , i bravi ed onesti ragazzi a 5 stelle debbono molto forse tutto . Ieri , però , quando ha visto che stava menando duramente , sbeffeggiandolo , il dono della Provvidenza Divina , e’ impazzito !! Ed ha scritto che Grillo sta delirando . Delira perché ha perso il..,Neurologo.  Cari forumisti ( seri , nda) , capirete anche voi che per uno che ha amato alla follia Indro sia stato troppo . Possibile che in tutti questi anni non si sia mai accorto che si, Grillo ogni tanto, delira? Lo sapevamo tutti e , magari , al Pulcinella partenopeo piaceva proprio per questo, Il Cazzaro , invece , se n’è accorto solo ora anche perché il suo terzo mito , Giggino O’Fischer vada con Grillo e questo gli ha provocato un dolore fortissimo che non gli passa anche se Dibba ( il suo quarto mito ) lo invitasse a cena . Ed io ho rispetto per chi sta provando un dolore profondissimo come il suo. E ora che si fa? Si segue Conte ? Lo si prende per mano? Per portarlo dove? Con Salvini è andata male, con Zingaretti  pure, con Ciampolillo & company meglio non parlarne . Ed allora proviamo all’opposizione con la Giorgia la Meloncina ??  Forse farà così. Ma una cosa è certa: il Cazzaro di Napoli non si dovrà nemmeno azzardare , con tutta la sua boria ,   a spiegarci per filo e per segno come funziona la politica italiana, che Draghi e’ un burattino , e che Salvini ha ragione, anzi torto marcio. Da ieri è diventato un uomo triste. Forse anche più buono. Un po’ più simile a Padellaro ed un po’ Scanzi . Saluti.                                          M.A. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione