E' morto all'Elba Lorenzo Bozano l'assassino di Milena Sutter

Vi ricordate o avete sentito parlare di un delitto che sconvolse l'Italia nei primi anni 70?Milena Sutter, 13 anni, figlia di un industriale Svizzero che viveva a Genova con la famiglia, venne rapita nel Maggio 1971 all'uscita da scuola, tutti parlarono di un biondino con la spider rossa, era lui, Bozano, arrestato, durante il processo fuggì in Francia, dopo 3 anni venne estradato per scontare la sua condanna in Italia.

Lorenzo Bozano, aveva 25 anni nel 71 e un’Alfa Romeo decappottabile rossa era un sub dilettante, parente degli armatori Costa, ma la cosa davvero inquietante è che due anni prima il padre lo aveva denunciato definendolo "uno psicopatico capace di qualsiasi delitto". Ovviamente nessuno fece niente...  il cadavere della povera ragazzina venne trovato in mare da due pescatori aveva piombi da sub addosso per essere portato a fondo dal peso e una tuta da sub sotto la quale Indossava camicia e maglione del giorno della scomparsa, mentre era svestita dalla vita in giù.

Bozano si è sempre proclamato innocente, scontò tutta la pena nel carcere di Porto Azzurro, all’Elba, quando nel 1989 ottenne la semilibertà appena 18 anni dopo il delitto. aprì un allevamento di polli ma evase il fisco per mezzo miliardo di lire e finì a processo.

In seguito nel 1997 fu fermato a Livorno perché spacciandosi per poliziotto aveva molestato una ragazza, condannato a due anni ebbe tutti i benefici sospesi e nel 2019 tornò in regime di semilibertà, così è morto mentre si faceva un bel bagno all'Elba...

La nostra giustizia funziona così... 

Lorenzo Bozano e Milena Sutter
bozano.JPG

Recupero del corpo di Milena

milena sutter.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

23 ore fa, plutoneorbit ha scritto:

ma la cosa davvero inquietante è che due anni prima il padre lo aveva denunciato definendolo "uno psicopatico capace di qualsiasi delitto". Ovviamente nessuno fece niente...

Dopo la frase detta dal padre cosa si poteva mai fare?

Se tuo padre ti gridasse questa frase, in un impeto di collera, che dovremmo fare, arrestarti?

Per quanto riguarda la giustizia mi pare che Bozano sia stato preso e che abbia scontato l'intera pena prevista, almeno così ho letto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2021 in 13:01 , plutoneorbit ha scritto:

aprì un allevamento di polli ma evase il fisco per mezzo miliardo di lire e finì a processo

le persone innocenti sono quelle che danno prove come queste.....erano povere persone che tentavano un vittimismo ancora acerbo....ci volle il berlu per portarlo a valori alti...le pene scontate con tutti i diritti per buona condotta o altro non sono pene scontate sono boiate....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi face veramente SCHIFO è che la ditta Sutter mise sotto il tappo dei loro prodotti (cera emulsio & c.) una medaglietta raffigurante Milena. cosa non si fa per vendere !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora