Le “soddisfazioni” di Direttoretto e Uvetta sempre benvenuta e bene accetta ...!!

6 minuti fa, frattalis ha scritto:

Invece entrando ho percepito un tantinello di mare andante mosso, mi ci sono affezionata a tutti voi, me ne frega del partito che voterete, siete persone come me che desiderano il bene di tutti altrimenti non stareste qui a discutere.

Vero, ma lo sai che si discute di politica qui ? Che ci fai qui se non te frega una cippa lippa ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

34 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, frattalis ha scritto:

Invece entrando ho percepito un tantinello di mare andante mosso, mi ci sono affezionata a tutti voi, me ne frega del partito che voterete, siete persone come me che desiderano il bene di tutti altrimenti non stareste qui a discutere.

hai ragione Frattalis e come avrai notato, insulti nn ne son partiti... almeno finora: + tardi ... si vedrà.  purtrtoppo nn tutti considerano le discussioni solo x quello ke sono ma si accalorano + del necessario andando, come si suol dire "fuori del seminato".  logico ke se le cose andassero bene nessuno parteggerebbe x una fazione o altra ma nn é così ed allora iniziano le diatribe ke, ripeto,  alcuni considerano meri punti di vista, altri una battaglia da combattere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Vero, ma lo sai che si discute di politica qui ? Che ci fai qui se non te frega una cippa lippa ?

Salutami harvest 😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

Bergamo? quella cittadina capoluogo provincia il cui sindaco é del PD?  quelli ke nell'agosto 2016, da VERI PIONIERI, intervennero x  PRIMI su pankine e fioriere, come racconta l'articolo sotto citato ke gentilmente porti a nostra conoscenza: "https://www.bergamonews.it/2016/08/30 bergamo inospitale-dopo-le-panchine-anti-clochard-ecco-le-fioriere-anti-mamma/232526" , condannando solo i comuni ke dopo un anno e quasi 5 mesi ne seguirono l'esempio?

La benvenuta e sempre ben accetta Uvetta Bianca non solo e’ una semianalfabeta . E’ pure una bugiarda . Le panchine anticlochard le mise la Lega Nord quando amministrava Bergamo . Gori le ha fatte togliere . Benvenuta e sempre ben accetta Uvetta semianalfabeta e bugiarda .

Giorgio Gori toglie i braccioli anti senzatetto dalle panchine di Bergamo

7047c9f3-66dd-4a97-b674-32af820ea794?acc

Una delle prime decisioni della nuova giunta di Bergamo guidata da Giorgio Gori è stata la rimozione dei braccioli divisori collocati sulle panchine per impedire che i senzatetto vi sostassero sdraiati. Come si vede dalla fotogallery pubblicata da Repubblica.it, gli operai del comune di Bergamo hanno provveduto a togliere i pezzi di ferro dalle panchine di viale Papa Giovanni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wronschi ha scritto:

Dolcetti e carbone

😎🤔😋

wow.... :DxD:)  

io, prima di partire in missione,  la calza l'ho appesa al camino ed al ritorno ho trovato dolcetti e carbone alla menta pure io... credo me l'abbia portati una collega in incognito...:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, wronschi ha scritto:

Dolcetti e carbone

😎🤔😋

Delusione oltremodo in quel di Sestri Levante.

Il nostro eroe, aspettava un paio di ettolitri di freschissimo ( di frigorifero) Tavernello

BaS

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, wronschi ha scritto:

E' l'unico posto dove ci siete tutti a pettinarvi, stò apprendendo tante cose di cui siete molto più informati di me, e poi discutere su fatti che ci stanno accadendo nostro malgrado è comunque fare politica ed aprirsi meglio la mente. La cosa è che quando non ti fai imprigionare in un partito, una volta tanto lo stò vivendo, non ti senti in dovere di rinnegare fatti evidenti o giustificare quel dato politico sapendo bene che ha agito per il suo solo interesse, si leggono i fatti guardando se quella legge o quella iniziativa a prescindere da quale partito o personaggio politico l'abbia proposta è positiva, nessun partito moderno fa solo robe raccapriccianti, ogni tanto una legge utile per tutti gli italiani la deve firmare per forza.

Modificato da frattalis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, shinycage ha scritto:

Delusione oltremodo in quel di Sestri Levante.

Il nostro eroe, aspettava un paio di ettolitri di freschissimo ( di frigorifero) Tavernello

BaS

tavernello,si,"prelevato" dall'ultimo festival dell'UMIDITA' di sestri.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, director12 ha scritto:

tavernello,si,"prelevato" dall'ultimo festival dell'UMIDITA' di sestri.......

Dove tu vieni a levarti la fame

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark25252 ha scritto:

La benvenuta e sempre ben accetta Uvetta Bianca non solo e’ una semianalfabeta . E’ pure una bugiarda . Le panchine anticlochard le mise la Lega Nord quando amministrava Bergamo . Gori le ha fatte togliere . Benvenuta e sempre ben accetta Uvetta semianalfabeta e bugiarda .

Giorgio Gori toglie i braccioli anti senzatetto dalle panchine di Bergamo

una delle prime decisioni della nuova giunta di Bergamo guidata da Giorgio Gori è stata la rimozione dei braccioli divisori collocati sulle panchine per impedire che i senzatetto vi sostassero sdraiati. Come si vede dalla fotogallery pubblicata da Repubblica.it, gli operai del comune di Bergamo hanno provveduto a togliere i pezzi di ferro dalle panchine di viale Papa Giovanni

benvenuto e sempre ben accetto Marketto: comodo darmi della semianalfabeta e bugiarda solo xké sei un maleducato ke nn sa discutere se nn offende, quando faresti bene pensare alle bugie o meglio dette balle,  tuttora raccontate dal tuo grande statista, x tentare di maskerare una delle tante lacune ke ti affliggono.  COMPAGNO, parlane col tuo amico ke, pur di contraddire ki nn la pensa come lui, posta un articoletto del 2016 in cui intenderebbe dar addosso alla vekkia amministrazione di partito opposto, dimenticandosi ke a bergamo il PD comanda dal 2014 e, resosi conto dell'impasse, cerca trasformare pankine e fioriere quale bega di condominio; anzi, dell'informazione ke posti, la parte ke inizia da Giorgio e finisce con Giovanni, passala a lui così si aggiorna.  benvenuto e sempre ben accetto Marketto  sempre + palloncino gonfiato ke nn risponde alla mia precisa domanda sul come mai nei ricoveri dove dormono al caldo gli extcmt, tanto cari al PD, nn accolgono anke gli homeless. x sua memoria, quesito ke formulo mentre rispondo su quest'argomento all'inizio della discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti