variante:arriva..e certo che arriva..specie se poi la portiamo noi in italia!!
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, director12 ha scritto:E’ arrivata coi bengalesi che prendono l’aereo verso Tripoli per poi imbarcarsi.
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Bengalesi atterrati con l'aereo a Lampedusa sig Frizz?
Ma non arrivano tutti col barcone?
a volte occorrerebbe anche imparare a leggere.
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Bengalesi atterrati con l'aereo a Lampedusa sig Frizz?
Ma non arrivano tutti col barcone?
grazie all'interessamento dei sx benpensanti al par tua,no.ora arrivano con i....corridoi umanitari!! pagati da noi!! e l'ue da tante pacche sulla spalle...come l'ubriacone,che diceva:non vi lasceremo soli!! difatti....lui è rimasto alla bottiglia..noi con i n....
7 minuti fa, refusi ha scritto:
a volte occorrerebbe anche imparare a leggere.
Alle volte bisognerebbe credere meno a quello che si legge.
Stento a credere che, seppur bengalese, qualcuno prenda l'aereo per poi prendere un barcone per arrivare in Italia, senza arrivarci direttamente in aereo.
Visto che voi sapete leggere, mi spiegate il motivo per cui i bengalesi preferiscono atterrare a Tripoli e poi salire su un barcone?
Peccato che da Lampedusa non può diffondersi mentre dai campi di calcio o dalla movida sai che pacchia ...
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Alle volte bisognerebbe credere meno a quello che si legge.
Stento a credere che, seppur bengalese, qualcuno prenda l'aereo per poi prendere un barcone per arrivare in Italia, senza arrivarci direttamente in aereo.
Visto che voi sapete leggere, mi spiegate il motivo per cui i bengalesi preferiscono atterrare a Tripoli e poi salire su un barcone?
signor ahahaha io ho semplicemente contestato la sua risposta in quanto falsava la notizia riportata che poi fosse una bufala o meno non l'ho nemmeno preso on considerazione. Le ho solo fatto notare come lei sia sempre pronto a rivoltare sempre e comunque la frittata.
ciussssssssssssssssss
forse perché il solo e unico modo che hanno pare passare? Chissà potrebbero provare ad atterrare a Fiumicino o a Linate ù
1 ora fa, refusi ha scritto:signor ahahaha io ho semplicemente contestato la sua risposta in quanto falsava la notizia riportata che poi fosse una bufala o meno non l'ho nemmeno preso on considerazione. Le ho solo fatto notare come lei sia sempre pronto a rivoltare sempre e comunque la frittata.
ciussssssssssssssssss
forse perché il solo e unico modo che hanno pare passare? Chissà potrebbero provare ad atterrare a Fiumicino o a Linate ù
Sembra che Fiumicino e a Linate abbiano costruito degli aeroporti proprio per far atterrare gli aerei, mica per provare gli atterraggi.
Ma sicuramente un arrivo in barcone è più emozionante ed adrenalinico. 😌
S-ciusss
8 ore fa, director12 ha scritto:Le migliaia di clandestini che sbarcano a Lampedusa
ma quante ne dirai sui contagi che sicuramente avremo dopo i mondiali di calcio?....ma che importanza avrà in confronto alla gioia di vedere una sfera rotonda andare in rete....