variante:arriva..e certo che arriva..specie se poi la portiamo noi in italia!!

Le migliaia di clandestini che sbarcano a Lampedusa, anche negli ultimi giorni centinaia, diffondono il contagio: un carabiniere in servizio è stato contagiato dalla variante Delta. E’ arrivata coi bengalesi che prendono l’aereo verso Tripoli per poi imbarcarsi.

Il militare, 41 anni, ha prestato servizio sull’isola nei giorni passati e poi è tornato a Palermo ed è qui che ha sviluppato i primi sintomi. Ormai il contagio chissà quanto si sarà diffuso: governo da processare per epidemia colposa. Con il militare salgono a 8 i casi di variante Delta a Palermo. In tutta l’isola se ne contano al momento 31 e di questi quasi la metà, ossia 14, sono migranti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Bengalesi atterrati con l'aereo a Lampedusa sig Frizz?

Ma non arrivano tutti col barcone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

E’ arrivata coi bengalesi che prendono l’aereo verso Tripoli per poi imbarcarsi.

3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

a volte occorrerebbe anche imparare a leggere.

9_9

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

grazie all'interessamento dei sx benpensanti al par tua,no.ora arrivano con i....corridoi umanitari!! pagati da noi!! e l'ue da tante pacche sulla spalle...come l'ubriacone,che diceva:non vi lasceremo soli!! difatti....lui è rimasto alla bottiglia..noi con i n....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, refusi ha scritto:

a volte occorrerebbe anche imparare a leggere.

9_9

Alle volte bisognerebbe credere meno a quello che si legge.

Stento a credere che, seppur bengalese, qualcuno prenda l'aereo per poi prendere un barcone per arrivare in Italia, senza arrivarci direttamente in aereo.

Visto che voi sapete leggere, mi spiegate il motivo per cui i bengalesi preferiscono atterrare a Tripoli e poi salire su un barcone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato  che   da  Lampedusa   non può  diffondersi  mentre  dai campi di calcio o dalla  movida  sai  che  pacchia ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Alle volte bisognerebbe credere meno a quello che si legge.

Stento a credere che, seppur bengalese, qualcuno prenda l'aereo per poi prendere un barcone per arrivare in Italia, senza arrivarci direttamente in aereo.

Visto che voi sapete leggere, mi spiegate il motivo per cui i bengalesi preferiscono atterrare a Tripoli e poi salire su un barcone?

signor ahahaha io ho semplicemente contestato la sua risposta in quanto falsava la notizia riportata che poi fosse una bufala o meno non l'ho nemmeno preso on considerazione. Le ho solo fatto notare come lei sia sempre pronto a rivoltare sempre e comunque la frittata.

ciussssssssssssssssss

forse perché il solo e unico modo che hanno pare passare? Chissà potrebbero provare ad atterrare a Fiumicino o a Linate ù

xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, refusi ha scritto:

signor ahahaha io ho semplicemente contestato la sua risposta in quanto falsava la notizia riportata che poi fosse una bufala o meno non l'ho nemmeno preso on considerazione. Le ho solo fatto notare come lei sia sempre pronto a rivoltare sempre e comunque la frittata.

ciussssssssssssssssss

forse perché il solo e unico modo che hanno pare passare? Chissà potrebbero provare ad atterrare a Fiumicino o a Linate ù

xD

Sembra che  Fiumicino e a Linate abbiano costruito degli aeroporti proprio per far atterrare gli aerei, mica per provare gli atterraggi.

Ma sicuramente un arrivo in barcone è più emozionante ed adrenalinico. 😌

S-ciusss

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

Le migliaia di clandestini che sbarcano a Lampedusa

ma quante ne dirai sui contagi che sicuramente avremo dopo i mondiali di calcio?....ma che importanza avrà in confronto alla gioia di vedere una sfera rotonda andare in rete....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti