rispondo alla domanda / chi sarà il terzo …

Simpatico signor “data di nascita”, - rispondo alla domanda / chi sarà il terzo … mi inchino alla sua bravura, due su tre è riuscito ad indovinarli. Ma lei e trentotto siete proprio sicuri di non adoperare la medesima tastiera. Che siate due personaggi diversi sembra di si (forse), rimane l'ipotesi che adoperiate la medesima tastiera. Mi sembra, signor data di nascita, che il mio corrispondente “sig. R.d.M.” le abbia risposto per le rime e lei (mille novecento cinquantatré) sia fuggito a gambe levate senza replicare. Adesso sig. (proprio lei) risponda alle numerose domande che io (umile) ho posto alla sua persona … ci parli di Matteo Renzi, Luca Lotti, della fondazione Open, e di altro ancora. Ci parli di milano expo, numerose volte avevo consigliato la visione di certi documenti, ma lei non ha mai provveduto a visionarli. - un cordiale saluto, la aspetto all'ombra del campanile, venerdi sera. - cordialmente … A.d.S. -  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Vorrei dire alla sfiga che al mondo ci sono anche tante altre persone...  nel 2021 | Citazioni divertenti, Immagini divertenti, Divertente

buona notte Gufo Anacleto

ridici sopra non tutti sanno sorridere alla vita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pin su La Filosofia dei Minions

certo, grazie per il consiglio

io gli ignoro e gli altri si arrabbiano

Link al messaggio
Condividi su altri siti