Per il Sig auto da sabbia
Iniziata da
ahaha.ha,
13 messaggi in questa discussione
sig. R.d.M. - come vede Demetra ha comperato una auto nuova.
Oggi non sono in grado di "metricare il metrico" delle poesie.
Mi perdoni sig auto da sabbia, non ho capito se non ha capito niente come me, oppure la poesia non le interessa.
Se non le interessa non si preoccupi, non tutti sono interessati ad esprimersi in versi endecasillabi, gli unici che possono farlo sono i toscani, non i toscani che si fumano, ma quelli che abitano in Toscana.
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig auto da sabbia, non ho capito se non ha capito niente come me, oppure la poesia non le interessa.
Se non le interessa non si preoccupi, non tutti sono interessati ad esprimersi in versi endecasillabi, gli unici che possono farlo sono i toscani, non i toscani che si fumano, ma quelli che abitano in Toscana.
se desideri rovesciarti dalle risate vai sul sito - off topic - e conoscerai la signorina - grazia - anche lei si esprime in versi e versetti, ma fa rovesciare dalle risate con le sue tovate assurde - fammi sapere e buon divertimento (colei ha proprio bisogno di un buon "vibrato").-
Mi sonopisciato addosso dalle risate solo nel leggere le regole dell'endecasillabo, sig auto da sabbia, credo quindi che la signora Grazia mi scuserà se non vado a trovarla.
Piuttosto mi sembra che pure lei sia poco interessato all'endecasillabo, mi sbaglio?
Io invece ero convinto che ne fosse un cultore per mettere in difficoltà i compagni di lavoro dal fazzoletto rosso.
endecasillabo - la decima sillaba - raba da dem/enti - mi scusi sig. Risata, io sono rinci/trullito semplice, per essere dem/enti specializzati occorre essere amici della chimica e fumarsi il monte fumaiolo. Oppure imitare la signorina del off topic e rovistare nella polverosa soffitta del nonno in cerca di libri rosicchiati. Generalmente sono un personaggio sonnacchioso, ma se mi versano il caffè dalla parte sbagliata mi viene il prurito alle ginocchia.
Questa mi è nuova sig auto da sabbia, c'è anche una parte sbagliata nel versare il caffe'?
Le sarei grato se me lo dicesse, non riesco a trovare una scusa per liberarmi della vecchia badante e sostituirla con una più giovane che ho visto oggi in piazza.
Se me lo dice le offro il caffè lunedì prossimo a Podenzoi che ci devo portare il gallo a lisciare le piume.
il vecchietto in prima fila sono io; la ragazza dietro di me è mia sorella, la vecchietta è la vice sindaca, quella vestita di rosso che chiude la fila è la badante escquimese "escquimese ....".
Ciao Risata, poche sono le persone in grado di tenermi allegro (e di capire le vignette di mafalda) e per foruna tu sei uno di essi. Pensa che ci sono alcuni (pochi) personaggi che non riescono a capirle. Poverelli … poverelli non di soldi, ma di logica. Poi fanno i polemici con te e dicono che tu sei me. Occorre prenotare una visita ospedaliera e prescrivere un nuovo paio di occhiali girevoli.
buona mattinata di sole