INGINOCCHIARSI PER OPPORTUNITA' ? UNO SCHIFO

 Ora   annunciano  che  per  essere  conformi agli avversari  si  inginocchieranno.  Peggio del peggio un opportunismo  che   fa    schifo ! coerenza  pari allo  ZERO  ma  la destra   fa  scuola  in  questo.

l'Italia e l'Austria non si inginocchieranno prima della partita di domani.  I gesti simbolici non contano?   Contano eccome.   Bruno Neri, mediano della Fiorentina, all'inaugurazione dello stadio cittadino fu l'unico a non alzare il braccio, in aperto dissenso col regime fascista.   Diventerà partigiano   I gesti contano. Come le azioni.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Hai messo a fuoco la questione, Los: opportunismo e conformismo. Ai nostri strapagati pedatori e ai raccomandati e agli incapaci che dirigono il calcio italiano e lo sport italiano, il razzismo, nella migliore delle ipotesi, non fa né caldo né freddo. Un tema secondario, marginale per loro: un tema politico-sociale che non appassiona né loro né i tifosi che pagano gli abbonamenti allo stadio e alla pay tv. E allora si adeguano al comportamento degli altri. Gli austriaci senefottono del razzismo? Cenefottiamo pure noi. I belgi si inginocchiano? Ci inginocchiamo pure noi (per salvare le apparenze). Che pena! Che farisei ipocriti! D'altra parte basta sentirli parlare questi signori, e si capisce subito che il calcio non si gioca con la testa ma con i piedi. 

https://video.corriere.it/sport/europei/gaffe-chiellini-non-ci-inginocchieremo-combatteremo-nazismo-altro-modo/10638676-d6b2-11eb-94c4-73c6504e8d78

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora