La Danzè mostra il viso dopo l'aggressione del compagno: lo denuncio

Giuliana Danzè, la giovane cantante di Benevento che ha partecipato a All together now 2 e The Voice, ha pubblicato un video su fb per far vedere come la ha ridotta il suo fidanzato che la ha riempita di botte picchiandola in faccia e addosso, ha lividi dapertutto.
Lei stessa dice che l'immagine è forte, magari potrebbe dare fastidio a qualcuno, ma lo fa per dare un esempio a tutte le donne che subiscono queste violenze e quando vanno al pronto soccorso dicono di essere cadute... la speranza è che trovino il coraggio di denunciare per uscire dalla spirale della violenza: "I social vengono utilizzati impropriamente da tante persone, io oggi voglio metterci la faccia per denunciare pubblicamente quanto mi è capitato. 

Volevo ricordare che l’amore non è violenza, è sostegno reciproco. E ricordate che non è colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta. Lotterò affinché nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologia e fisica, non dovrebbe esistere per nessuno. 

Spero che il mio coraggio sia di ispirazione. Sto guarendo velocemente perché dentro di me ho una forza che va contro ogni logica e ogni legge. Amatevi, rispettatevi e non abbiate paura: io tornerò più forte di prima, piena di amore e di voglia di vivere e tornerò a cantare e a vivere la musica ancora con più passione. Ricordate che chi resta in silenzio è complice, chi non parla è complice. Siate forti, che le vostre anime possano purificarsi. E a tutte le donne: credete in voi stesse e non abbiate paura".

Spero molto che il suo appello e il suo coraggio siano di esempio, che ne pensate?

danzè.JPG

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

troppo tardi,a mio avviso le donne in generale dovrebbero avvertire certi comportamenti violenti,ma li sottovalutano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

BASTA//perchè dobbiamo subire..

cosa significa..sarò forte e sopporterò..

BASTA//sopportare..è ora di agire--di difendersi..

scagliategli contro un CANE addestrato--da difesa personale-

siate voi a dare la caccia a queste mer--- di uomini..

stanateli-dategli la caccia--

ingaggiate boxor a dargli un sacco di botte...

se no non si fermeranno e manderanno all'ospedale VOI..e quindi..

morte sua vita tua//

....................LA LEGGE NON CI TUTELA!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di uomini ne sono rimasti pochi in verità... E quelli che ci sono,.. Sono quel che sono... 🤔.. Forse umanoidi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora