prove generali del decreto zan.censurata la ricetta!!

7 messaggi in questa discussione

4 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Questa come sempre la dimostrazione  che qualcuno non ha capito la gravità  del problema .Andate a vedere perché viene usata la parola  ***(non è per nulla divertente)

guarda..mi hai incuriosito..e sono andato  a guardare:se "infinocchiare" è un termine offensivo per qualche "categoria",,,, tu non hai capito una emerita mazza!!ecco il significato della parola..che non sfiora minimamente chi vorresti rappresentare degnamente tu

Quando un oste voleva rifilare un vino non eccelso a dei clienti, prima portava loro del ***. E se le pietanze che aveva intenzione di servire non erano proprio freschissime anzi un po' rancide, le ricuoceva condendole con abbondante ***. Così i sapori autentici venivano coperti dall'infida verdura e gli infinocchiati mangiavano, bevevano ed erano tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Non è proprio così lil detto nasce dall'usanza di gettare semi di *** sui roghi dove bruciavano i gay, 

la legge passera'???? forse no..e per  il fuoco amico.difatto il voto è segreto!!!!! e i voltagabbana in giro ce ne sono parecchi!!

ddl Zan voto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto il rispetto conta, ed il rispetto vuole il rispetto , quindi anch'io che sono etero ho il diritto di essere rispettato dal gay, se il gay mi rivolge la parola può darmi fastidio!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Il problema non è  la legge ,il rispetto conta ,ma non per tutti

e come no....tu vivi nel mondo delle fiabe....ma se siete voi benpensanti che volete il rispetto per decreto...oggi hai bevuto troppo vinello in scatola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Giusto il rispetto conta, ed il rispetto vuole il rispetto , quindi anch'io che sono etero ho il diritto di essere rispettato dal gay, se il gay mi rivolge la parola può darmi fastidio!!

ottima esposizione dei fatti.per le sx le priorita' dopo un anno e mezzo di pandemia,facendo saltare tutti i valori economici,pe rloro sono le leggi per i diversi!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Vero vuoi mettere il vitalizio a Formogoni

lo percepisce  in maniera fraudolenta,o nel rispetto delle attuali leggi????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Poi per concludere penso che i diversi di tutti i generi abbiano pagato abbastanza non sarà  certo la legge a cambiare le cose .Restando fermo il fatto che ognuno dovrebbe poter vivere la sua vita come vuole nel rispetto degli altri

 

 

in sintesi,come pamela  e desire'!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora