3 messaggi in questa discussione
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Qualche gnomo lo sente come linguaggio di una comunità. Dove sta scritto che non inginocchiarsi significhi non essere sensibili al razzismo? Non nego che un gesto simbolico nato oltre oceano (sulle violenze della polizia) possa essere adottato contro le discriminazioni razziali. Ma da chi? Da chi se la sente, da chi ritiene che sia necessario testimoniare sempre contro ogni intolleranza e prevaricazione. Se io avessi la fortuna di essere un giocatore della nazionale non l’avrei fatto, perché non credo agli atti simbolici attesi e imposti dall’opinione pubblica. Affibbiare l’epiteto razzista a chi non si inginocchia è segno della stessa intolleranza e prevaricazione che si vorrebbe combattere. Spero che non si inginocchino e che non si inginocchino pure gli austriaci . Sarebbe uno spasso , domani , leggere che 22 razzisti erano schierati a centrocampo ...!!
Non vorrei che anche questo post non venga kagato da nessuno, quindi ridicola boccuccia di rosa pisana, ancora una volta intervengo io.
Non sta scritto da nessuna parte, nemmeno che chi si inginocchia è sensibile all'anti razzismo.
Io spero che ognuno faccia come vuole, indipendentemente dall'ordine della ridicola pisana.
beh...certo l'antirazzismo non si combatte inginocchiandosi....o lo senti o non lo senti....dai verbali dell'antimafia di molti anni fà, parlavano di esponenti pubblici che ammettevano di essere stati in casa di boss la sera prima e di essere poi stati in prima fila, il giorno dopo, alla manifestazione anti mafia...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Per la verità non so da che parte schierarmi . Intendo , ovviamente , come gesto , fuori dalla discussione che il razzismo sia un abominio ! All'ex poliziotto americano gli é stata appena comminata la pena , 22 anni di carcere e lì li farà TUTTI ! Senza sconti di pena per nessuna ragione !!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti