Come ti svendo l'Italia alla Cina

10 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Lo stesso livore che tu hai per Renzi. Anzi, credo che in realtà il tuo livore per Renzi sia per interposta persona: in realtà tu ce l'hai con Mark, il pisano. Anche io odierei il pisano, se mi avesse portato via la fidanzata.

Quanto al fatto che non sono andato via da qui, è perché poi sono intervenute altre persone e ti ricordo che questo è un Post che ho pubblicato io; sei tu che sei arrivato qui senza che ti abbia chiamato, né interpellato, né tanto meno desiderato la tua presenza. Avrei avuto molto più piacere se te ne fossi rimasto da qualche altra parte. 

Ma tornando al livore, evidentemente a te fa piacere essere definito PDiota. E comincio a pensare che tu lo sia senza PD.

 

Messaggio per Mark: a quanto eri arrivato con i conti? Eravamo in 8, giusto? OK, io solo l'ottavo (ma potrei sbagliarmi, non ho seguito tutta la sequenza).

Infatti ti sbagli , Lupo Grigio . Per la precisione siamo a 10 . 😊😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

54 messaggi in questa discussione

2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

E bravo il nostro lupo grigio, ammira Leopoldino ma si comporta come Grillo continuando con le offese.

Le ricordo sig lupo grigio che ha cominciato lei dandomi dell'*** tempo fa, dimostrando di  avere una mente piuttosto pietrificata visto che non aveva compreso la mia battuta. (Se lo desidera posso riprodurla).

Per quanto riguarda il tempo che trascorro nel forum, fino a prova contraria, sono cavoli miei.

Tuttavia al posto suo, prima di scrivere stron.zate mi sarei fatto una semplice domanda, 

" Ma questo sig ahaha.ha da quanto tempo frequenta il forum?"

Glielo dico io: " dal 2007"

Ora, sapendo che un anno corrisponde a 365 giorni, con un semplice calcolo si ottiene il numero di post giornalieri.

Non si agitti, il conto glielo faccio io: 21000/(13*365)= 4,42.

Immagino che per scrivere 4,42 post al giorno lei impieghi almeno 8 o 10 ore al giorno.

Termino qui sig lupo grigio, come le ho già detto, rispondo alle offese colpo su colpo, mi permetta dunque di dirle che lei non ha mai studiato da cre.tino, lei lo è sempre stato.

Buona giornata.

Beh, non fare tanto la “modestiina”Sanchina . Perché a me , mica la fai , sai ? Il tuo conteggio , non solo e’ fallace , ma si  presta esattamente a come sei stata inquadrata : Una persona inutile, bugiarda  e propensa , antropologicamente , a dire il falso . Insomma , non solo bugiarda , ma pure una variante dall’essere borderline. Perché io me lo ricordo bene , e posso dimostrarlo , a semplice richiesta , quando oltre al forum di politica , su Virgilio , frequentavi e partecipavi alle discussioni su altri argomenti. Vogliamo citarli ?? Ma si , citiamoli : Essere o non Essere, A spasso  con Zap, La Locanda . E vogliamo pure dire con quanti e quali altri nickname partecipavi a diverse discussioni ?  Ma si diciamolo : Up1, Rosacanina , Up2, Fra Udolento .  E di sicuro me ne sfuggono almeno un altro paio . Ovviamente ora mi chiederai di mostrare 🐪, sapendo bene che ciò si presta ad una facile smentita da parte tua . Peccato che diverse volte sei stata “presa in castagna “ grazie alla tua dabbenaggine di rispondere con un altro nickname in discussioni dove già eri presente come ahaha.ha.  Ricordo che spesso “amavi “ fare alcune domande al forum e risponderti con altri nickname. Rammento bene le tue “peripezie “ con “Francuzzo” il pugliese oppure quelle volte che sei stata sgamata da Isabella , Net Net e pure da Galileo . A proposito del quale , ora mi sovviene , ti eri pure tra ves tita da doc.galileo. Mannaggia chi te’ muorto , Sanchina !! Pensa te come “spadroneggeresti “ sul forum se non ci fossero alcuni forumisti che ti ricacciano in gola tutte le tue “furbizie e menzogne”. Non saresti seconda manco al Cazzaro di Napoli . Ma la “giustizia “ , presto o tardi , arriva . Cara Sanchina du du du da da da , per te e’ arrivata e non ti resta che rimanere “avvinghiata” anche di più di quel quel che già facevi , al Cazzaro napoletano . La “pasta” e’ simile . Vi completate vicendevolmente . Peccato per l’impasto . Non e’ buono !! Nel frattempo , però , rifai i conteggi . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

E bravo il nostro lupo grigio, ammira Leopoldino ma si comporta come Grillo continuando con le offese.

Le ricordo sig lupo grigio che ha cominciato lei dandomi dell'*** tempo fa, dimostrando di  avere una mente piuttosto pietrificata visto che non aveva compreso la mia battuta. (Se lo desidera posso riprodurla).

Per quanto riguarda il tempo che trascorro nel forum, fino a prova contraria, sono cavoli miei.

Tuttavia al posto suo, prima di scrivere stron.zate mi sarei fatto una semplice domanda, 

" Ma questo sig ahaha.ha da quanto tempo frequenta il forum?"

Glielo dico io: " dal 2007"

Ora, sapendo che un anno corrisponde a 365 giorni, con un semplice calcolo si ottiene il numero di post giornalieri.

Non si agitti, il conto glielo faccio io: 21000/(13*365)= 4,42.

Immagino che per scrivere 4,42 post al giorno lei impieghi almeno 8 o 10 ore al giorno.

Termino qui sig lupo grigio, come le ho già detto, rispondo alle offese colpo su colpo, mi permetta dunque di dirle che lei non ha mai studiato da cre.tino, lei lo è sempre stato.

Buona giornata.

Probabilmente pensi che io sia uno stupido. Non avrò scritto tanti post quanto te, ma negli ultimi 12 anni della mia vita lavorativa passavo 8 ore al giorno davanti al PC, senza contare che scrivevo anche software. Quindi non stai parlando con uno sprovveduto in materia. Dal 21 Novembre 2016, data dalla quale risulti iscritto, hai ben 821 pagine di commenti. Pertanto, se fai la differenza tra la data odierna con la data da cui risulti iscritto, sono 1679 giorni. E se fai la divisione tra il numero dei tuoi commenti (21552) con il numero di giorni (1679), poco importa che sia Natale, Pasqua, Ferragosto, ottieni una media di ben 12,8 commenti al giorno. Praticamente ci passi la vita.
Sarei d’accordo sul fatto che siano cavoli tuoi le cose che fai, compresa anche la frequentazione su questo forum. Se però, come abbiamo riscontrato e come ti ho detto, abbiamo una incompatibilità ad andare d’accordo, e se io ti chiedo di stare lontano dai miei commenti (con gli altri fai pure come credi), ma  tu insisti nel volermi venire a provocare, dopo non lamentarti se ti do dell’id iota. OK, la prima volta mi riferivo effettivamente al commento, non certo a te (anche se effettivamente mi espressi male in quell’occasione). Ora però, dato il tuo attuale comportamento nei miei confronti, detta definizione ti calza a pennello.
Quindi, ribadisco: frequenta pure tutti i post che vuoi, stai pure 26 ore al giorno sul forum, fregatene se a casa tua ci sono scarafaggi ai quali devi chiedere permesso ogni vota che vai in bagno la notte(sempre cavoli tuoi sono, non certo miei) perché tu sei occupato con il forum e casomai è un problema del tuo personale di servizio, però ti chiedo ancora di stare lontano dai miei commenti e io farò altrettanto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Probabilmente pensi che io sia uno stupido. Non avrò scritto tanti post quanto te, ma negli ultimi 12 anni della mia vita lavorativa passavo 8 ore al giorno davanti al PC, senza contare che scrivevo anche software. Quindi non stai parlando con uno sprovveduto in materia. Dal 21 Novembre 2016, data dalla quale risulti iscritto, hai ben 821 pagine di commenti. Pertanto, se fai la differenza tra la data odierna con la data da cui risulti iscritto, sono 1679 giorni. E se fai la divisione tra il numero dei tuoi commenti (21552) con il numero di giorni (1679), poco importa che sia Natale, Pasqua, Ferragosto, ottieni una media di ben 12,8 commenti al giorno. Praticamente ci passi la vita.
Sarei d’accordo sul fatto che siano cavoli tuoi le cose che fai, compresa anche la frequentazione su questo forum. Se però, come abbiamo riscontrato e come ti ho detto, abbiamo una incompatibilità ad andare d’accordo, e se io ti chiedo di stare lontano dai miei commenti (con gli altri fai pure come credi), ma  tu insisti nel volermi venire a provocare, dopo non lamentarti se ti do dell’id iota. OK, la prima volta mi riferivo effettivamente al commento, non certo a te (anche se effettivamente mi espressi male in quell’occasione). Ora però, dato il tuo attuale comportamento nei miei confronti, detta definizione ti calza a pennello.
Quindi, ribadisco: frequenta pure tutti i post che vuoi, stai pure 26 ore al giorno sul forum, fregatene se a casa tua ci sono scarafaggi ai quali devi chiedere permesso ogni vota che vai in bagno la notte(sempre cavoli tuoi sono, non certo miei) perché tu sei occupato con il forum e casomai è un problema del tuo personale di servizio, però ti chiedo ancora di stare lontano dai miei commenti e io farò altrettanto.

 

Mio caro Sig lupo grigio vada a rileggere il tutto e poi si renderà conto di essersi innalberato senza alcun motivo.

Ha ragione sono iscritto dal 2016, ma siccome sono presente nel forum di Virgilio da 13 allora devo aver scritto almeno 50.000 post, se poi diamo retta alla ridicola marketta pisana, ho quindi una decina di Nick alternativi e allora dovrei aver scritto almeno 500.000 post.

Alla ridicola marketta pisana 222250 volte idio.ta,  è stato chiesto di dimostrare  quello che va dicendo,  ma siccome non è mai riuscita a dimostrare null'altro che essere 222250 volte idio.ta, credo sia lei e non io ad essere: bugiarda, insolente e ladra. Naturalmente non nego di aver frequentato altri forum

Per quanto riguarda i suoi post dai quali dovrei astenermi, non ci conti, ora che comincio a conoscerla sarò ancora più partecipe.

Per quanto riguarda invece gli scarafaggi non si preoccupi, li allevo personalmente per fare il ragù da mettere nella pastasciutta.

Buona serata sig lupo grigio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrive la ridicola marketta pisana:

Perché io me lo ricordo bene , e posso dimostrarlo , a semplice richiesta , quando oltre al forum di politica , su Virgilio , frequentavi e partecipavi alle discussioni su altri argomenti. Vogliamo citarli ?? Ma si , citiamoli : Essere o non Essere, A spasso  con Zap, La Locanda .

mai negato di aver partecipato ad altri forum. Vuole citare anche le cose inutili che ho scritto? 

scrive ancora la ridicola marketta pisana 222251 volte idi.ota:

E vogliamo pure dire con quanti e quali altri nickname partecipavi a diverse discussioni ?  Ma si diciamolo : Up1, Rosacanina , Up2, Fra Udolento .  E di sicuro me ne sfuggono almeno un altro paio . Ovviamente ora mi chiederai di mostrare 🐪, sapendo bene che ciò si presta ad una facile smentita da parte tua.

le spiego ridicola boccuccia di rosa pisana, perché ha racimolato ancora uno scatto ed è arrivata ad essere 222252 volte idi.ota.

La cosa è semplice da spiegare: lei stessa sa che sta mentendo volgarmente, e ammette che non è in grado di dimostrare il cammello dunque le sue sono solo volgari supposizioni.

Comunque, a parer mio, un'altra cosa non è in grado di dimostrare: la monolaurea che non ha, che come ha già detto due volte, per ovvi motivi non la può mostrare.

Di ovvio c'è solo che non ha la monolaurea.

Buona nottata ed ossequi ad Alessandro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora