la meloni vorrebbe governare....

11 messaggi in questa discussione

si  come  quando  il  papi  la  chiamava ... come  non  ricordo... qualcuno  me  lo nirinfresca

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

si  come  quando  il  papi  la  chiamava ... come  non  ricordo... qualcuno  me  lo nirinfresca

No...dai....che dopo magari dicono che c'è l'abbiamo sempre con loro.....magari d'estate mettiti i sandali, gli zoccoli sono passati di moda.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e se fosse proprio lei il primo ministro del prossimo governo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

O questi?

uno di questi sembra un marocchino,  all'altro  le marocchine non dispiacevano, meglio ancora se minorenni.

Risultati immagini per salvini e berlusconi, foto

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

O questi?

uno di questi sembra un marocchino,  all'altro  le marocchine non dispiacevano, meglio ancora se minorenni.

Risultati immagini per salvini e berlusconi, foto

Chi   la  nipote   di  Mubarack   ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

O questi?

uno di questi sembra un marocchino,  all'altro  le marocchine non dispiacevano, meglio ancora se minorenni.

Risultati immagini per salvini e berlusconi, foto

e gia'.....per non ammettere che sono i tuoi tipi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'.....per non ammettere che sono i tuoi tipi!!

Ehi Kompagno. ..

Adesso non è che ti stai scoprendo e ci stai facendo vedere quali sono i rapporti umani che preferisci...

Nessun problema comunque Kompagno Director... al cuor non si comanda e comunque importante che abbia finalmente capito che i contatti e i rapporti umani sempre meglio delle piccole pugne sono.

Complimenti Kompagno, hai fatto un notevole passo avanti, persevera e diventerai sempre migliore!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, celestedelirio ha scritto:

Ehi Kompagno. ..

Adesso non è che ti stai scoprendo e ci stai facendo vedere quali sono i rapporti umani che preferisci...

Nessun problema comunque Kompagno Director... al cuor non si comanda e comunque importante che abbia finalmente capito che i contatti e i rapporti umani sempre meglio delle piccole pugne sono.

Complimenti Kompagno, hai fatto un notevole passo avanti, persevera e diventerai sempre migliore!!!!

bo??? e chi ti comprende? ho provato con google traductor..ho messo il greco antico,il latino latinorum,il congolese....i dialetti del madagascar..nulla!! purtroppo non dispongo del dialetto sassarese!! cappitto mia hai??? prova  atradurre il tutto in un italiano comprensibile.....lascia le capre per un attimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

bo??? e chi ti comprende? ho provato con google traductor..ho messo il greco antico,il latino latinorum,il congolese....i dialetti del madagascar..nulla!! purtroppo non dispongo del dialetto sassarese!! cappitto mia hai??? prova  atradurre il tutto in un italiano comprensibile.....lascia le capre per un attimo

Grande Kompagno, come al solito non finisci mai di stupirmi.

Soprattutto perché queste cose, dette da te, fanno un grande effetto e hanno davvero un grande impatto.

Mai sentito parlare di alfabetizzazione Kompagno?

Attento però perché gli extracomunitari hanno una velocità di apprendimento che tu neanche ti sogni e, se capiti con qualcuno di loro, rischi di fare brutta figura.

Capito mi hai Kompagno Director?

(Comunque tenaci,  non si sa mai che trovi una brava maestra, Kompagno. Tenaci,  dammi retta e non te ne pentirai.)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, celestedelirio ha scritto:

Grande Kompagno, come al solito non finisci mai di stupirmi.

Soprattutto perché queste cose, dette da te, fanno un grande effetto e hanno davvero un grande impatto.

Mai sentito parlare di alfabetizzazione Kompagno?

Attento però perché gli extracomunitari hanno una velocità di apprendimento che tu neanche ti sogni e, se capiti con qualcuno di loro, rischi di fare brutta figura.

Capito mi hai Kompagno Director?

(Comunque tenaci,  non si sa mai che trovi una brava maestra, Kompagno. Tenaci,  dammi retta e non te ne pentirai.)

Alfabetizzazione  ma  credi  che  sappia  cosa  è  ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora