Genesi

69 messaggi in questa discussione

immaginando che non ti riferisci ai Genesis il gruppo rock, penso che tu parli del libro primo della bibbia, in cui viene spiegato come il dio creò il tutto e in fine anche l'uomo, ovvero il mondo così come lo conosciamo oggi, punto e basta. In barba di coloro che pensano e studiano le leggi della fisica e dell'evoluzione di qualunque forma di vita esistita e che esiterà su quella terra, ovvero le leggi di Darwin. Indubbiamente è mitologia, a parte chi ha fede, credere a quanto riportato in quel libro, scritto molti secolo, ma forse millenni dopo che quelle storie venivano tramandate di generazione in generazione oralmente, difficilmente quando scritto lì possano essere storie reali. 

Molti storici e archeologici si sono cimentati a cercare prove materiali di quando riportato in quelle scritture, nessuno di loro nega l'esistenza di quei popoli ma nessuna traccia reale ne dimostra la reale esistenza, solo sporadicamente, durante scavi, sia nell'antico Egitto, che in altri luoghi, sono state trovate tracce negli scritti di quei tempi, dell'esistenza di quel popolo che allora chiamavano ebrei. Un popolo nomade che spesso veniva affrontato in battaglia per la loro invadenza, che veniva messo in riga dai sovrani che li affrontavano.

in definitiva, di tutte quelle storie narrate in quei libri definiti sacri, di tutte quelle genti, quei popoli, non ne esiste la minima traccia, tanto meno del fatidico Noè e della sua arca per gli animali, così come di quel diluvio che stermino l'intera vita sulla terra lasciando vivere solo lui e la sua discendenza, non che gli animali che l'arca avrebbe ospitato. 

Neppure del nuovo testamento, i vangeli che parlano del figlio di dio mandato sulla terra per la salvezza del genere umano, vi sono tracce evidenti di reale esistenza, storicamente parlando non c'è nulla a dimostrarlo, a parte quelle storie scritte, molti secoli dopo che i suoi apostoli morissero, del fatidico cristo non se ne trova la minima traccia a dimostrazione della sua esistenza. Reliquie a parte naturalmente, ma parlando della famosa santa sindone, è dimostrato scientificamente che non è affatto originale, ovvero non ha quelle origine che dovrebbe avere, cioè di venti secoli fa, invece sembra essere proprio del sedicesimo secolo se non sbaglio la data. 

Quindi si, il tutto altro non è che una leggenda, scritture ricavate da racconti orali tramandate da secoli e secoli, che molte persone, non avendo altro da fare, misero insieme per far altro che letteratura, ma che qualcuno vide bene di usare quegli scritti per ricavarci il suo tornaconto di autorità verso tutti quei creduloni che hanno il bisogno innato di credere in tutto quello che gli raccontano un branco di vecchi stitici, per nonn dire anche frigidi e in andropausa che non hanno niente di meglio da fa che dominare la sessualità altrui come rivalsa della loro dipartita. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi inchino alla vostra poca intelligenza e alla vostra grande paura. È normale che uno ritiene la Genesi una favola, non sapendo cosa legge. 

Ma avete paura di cose false é aberrante. Non credi che la sindone sia  quello che dicono, ed è vero, eppure scrivi che sia santa, 

Hai paura anche delle reliquie, cose false, e anche delle statue di morti che sono chiamate sante. 

Dovresti leggerla con sincerità. La Genesi è stata scritta da Mosè sotto dettatura di Gesù Cristo 

Gesesi1

Nel principio DIO creò i cieli e la terra. 

Gli scienziati rendono che la terra sia stata creata miliardi di anni fa, con precisione Dio non ci ha dato quando sia iniziato questo principio. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio psikiatra dopo la visita di lunedì mattino mi ha preparato il piano terapeutico. Stare all'ombra, al fresco, bere molta acqua, centrifighe di verdura di verdura mista, frutta mista per colazione ed a metà pomeriggio, cibi freschi ed ipocalorici, niente alcool, niente lettura da incubo, stare lontano dalle persone che trasmettono negatività. - come vedete un piano terapeutico intenso e rigoroso, già da alcuni giorni lo metto in pratica con ottimi risultati.   

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei anche bugiardo, vedi che non funziona? Il pappagallismo non va via, rompe sempre per ignoranza, non costruisce nulla di buono. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lagraziaviva ha scritto:

Sei anche bugiardo, vedi che non funziona? Il pappagallismo non va via, rompe sempre per ignoranza, non costruisce nulla di buono. 

Ragazzina capricciosa, più volte ti ho chiesto quanti anni hai (sia quelli anagrafici e sia quelli mentali). Ti senti realizzata nel rovistare nella polverosa soffitta del nonno. Recati dal libraio di zona e compera un libro adatto a te. Quello che preferivo da piccolo era il castello magico. Aprendolo si formava un castello a tre dimensioni e dentro potevi mettere il re, la regina, i soldati, le damigelle, il giullare sempre pronto a far ridere. Oppure il libro della allega fattoria. Anche qui, aprendolo comparivano i vari animali della fattoria, le oche, le galline, la capretta, … heidi e gli altri personaggi quando ero bimbo io non erano ancora stati creati.- ragazza di nome Grazia, vivi collegata con il tempo, collega il tempo attuale alla tua vita.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I pappagalli sono migliori 

Caro bambino, ancora ai bisogno di latte, quando crescerai?! 

Per avere saggezza occorre leggere la bibbia, la sapienza umana é nulla. 

Vedi che non sei capace nemmeno a fare un discorso serio, ti interessa la data di nascita per fare un giudizio. 

Il mondo é pieno di ciechi ce credono di essere in grado di guidare altri ciechi. 

La Genesi, principio, fu scritta da Mosè,

Oggi quelli che dicono di essere istruiti, sono solo dei pappagalli che ripetono e fanno quello che gli viene detto. 

Se sei in grado e così intelligente, non credo proprio, spiega le prime parole della Genesi. 

Hai gli attributi per farlo?! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sorella del sig. trentotto, amico della chimica, sei un pochino più evoluta del tuo minore (inteso come fratello più piccolo). Ci ho provato a migrarti nei tempi attuali, non ci sono riuscito e la cosa mi lascia indifferente. Le pagine della rubrica sono numerose e mi trasferisco altrove. Divertiti assieme ai tuoi vari nominativi sempre a te conducibili. Da parte mia le origini del mondo mi lasciano indifferente. Un tempo esistevano i dinosauri, ma ora non più. Io vivo collegato con il mondo attuale e del mondo futuro mi interessa sino alla prossima bolletta della luce, quel tanto che basta per non restare al buio. Mi aspetta un ottimo gelato artigianale -  

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Come sorella del sig. trentotto, amico della chimica, sei un pochino più evoluta del tuo minore (inteso come fratello più piccolo). Ci ho provato a migrarti nei tempi attuali, non ci sono riuscito e la cosa mi lascia indifferente. Le pagine della rubrica sono numerose e mi trasferisco altrove. Divertiti assieme ai tuoi vari nominativi sempre a te conducibili. Da parte mia le origini del mondo mi lasciano indifferente. Un tempo esistevano i dinosauri, ma ora non più. Io vivo collegato con il mondo attuale e del mondo futuro mi interessa sino alla prossima bolletta della luce, quel tanto che basta per non restare al buio. Mi aspetta un ottimo gelato artigianale -  

D/B , LASCIALA PERDERE , COME EBBI A DIRTI GIORNI ADDIETRO , E' UN ' INVASATA , SENZA SPERANZA E' FUORI DA TUTTO ! MI FA PENA , SE COSI' NON FOSSE CHI L'HA RIDOTTA COSI' HA AVUTO " VITA FACILE " IL SUO EGO HA LA CONSISTENZA DI UN BUDINO !!!

GELATO ARTIGIANALE ? MI FACCIO LA CURA A DUE GUSTI : CIOCCOLATO  E  PISTACCHIO  AHAHAHAH

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io dico, lasciate stare non potete, per adesso comprendere. 

Mangiate il vostro gelato, domano la morte potrebbe arrivare, senza bussare. 

A proposito, la tua pena mangiala a pranzo. 

Ecclesiaste 9:5

I viventi infatti sanno che moriranno, ma i morti non sanno nulla; per loro non c'è più alcuna ricompensa, perché la loro memoria è dimenticata.

Voi non sapete nemmeno che si muore, figuriamoci il resto. 

Gesù Cristo rinnovò la terra che Lucifero aveva distrutto, in solo sei giorni e non in millenni... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

D/B , LASCIALA PERDERE , COME EBBI A DIRTI GIORNI ADDIETRO , E' UN ' INVASATA , SENZA SPERANZA E' FUORI DA TUTTO ! MI FA PENA , SE COSI' NON FOSSE CHI L'HA RIDOTTA COSI' HA AVUTO " VITA FACILE " IL SUO EGO HA LA CONSISTENZA DI UN BUDINO !!!

GELATO ARTIGIANALE ? MI FACCIO LA CURA A DUE GUSTI : CIOCCOLATO  E  PISTACCHIO  AHAHAHAH

Ciao Mariella, grazie per il consiglio. I miei gusti di gelato yogurt, caffè e spesso aggiungo un terzo gusto. Poverina, assieme al suo gemello che non crede ma pensa (un nome simile). A metà degli anni cinquanta, negli stati uniti, un disegnatore, vignettista, futurista di giornalini a puntate di fantascienza ha creato una sua religione basata sul nulla. A questa “religione” si sono iscritti come porta bandiera cantanti, attori, sportivi. Decisamente meglio la suora dell'asilo che nelle ore libere va a trovare le persone anziane e disabili aiutandole nel settore sanitario. - ora sono a casa al fresco, beata te a cento metri dal mare … sabbia, ciottolo, scoglio, ma spero con un bel boschetto nelle vicinanze. Il mare piatto e soleggiato non mi piace, meglio unire la brezza di mare all'aria di bosco. Ciao da d/b.-  

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Mariella, grazie per il consiglio. I miei gusti di gelato yogurt, caffè e spesso aggiungo un terzo gusto. Poverina, assieme al suo gemello che non crede ma pensa (un nome simile). A metà degli anni cinquanta, negli stati uniti, un disegnatore, vignettista, futurista di giornalini a puntate di fantascienza ha creato una sua religione basata sul nulla. A questa “religione” si sono iscritti come porta bandiera cantanti, attori, sportivi. Decisamente meglio la suora dell'asilo che nelle ore libere va a trovare le persone anziane e disabili aiutandole nel settore sanitario. - ora sono a casa al fresco, beata te a cento metri dal mare … sabbia, ciottolo, scoglio, ma spero con un bel boschetto nelle vicinanze. Il mare piatto e soleggiato non mi piace, meglio unire la brezza di mare all'aria di bosco. Ciao da d/b.-  

CIAO D/B , CONCORDO DI GENTE " FRAGILE " C'E' NE E' TANTA ,,, SPIAGGIA A CIOTOLI , LA MIA CASA E' IMMERSA NEL VERDE , A DESTRA VEDO L'ETNA CHE ANCORA IERI SERA HA DATO SPETTACOLO , SAREBBE IL CASO CHE LA PIANTASSE NON E' IL MOMENTO DI DOVERE CHIUDERE L'AEROPORTO DI CATANIA FONTANAROSSA , RIPULIRE LE PISTE DI TERRA DELL'ETNA , :::::  DEVE  FARE  ATTERRARE AEREI  DI  TURISTI ::::: !!!!

PENSAVO CHE OGGI 24 GIUGNO E' SAN GIOVANNI BATTISTA , SAI DOVE RIPOSA !! MOSCHEA DEGLI OMAYYADI DI DAMASCO , ERA PRIMA UNA CHIESA , LA CRIPTA E' AL CENTRO ED HO VISTO MUSULMANI PREGARE TUTT'INTORNO !

SULLA SIRIA HANNO RACCONTATO UN OCEANO DI FALSITA' ( APRILE 2000 )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

CIAO D/B , CONCORDO DI GENTE " FRAGILE " C'E' NE E' TANTA ,,, SPIAGGIA A CIOTOLI , LA MIA CASA E' IMMERSA NEL VERDE , A DESTRA VEDO L'ETNA CHE ANCORA IERI SERA HA DATO SPETTACOLO , SAREBBE IL CASO CHE LA PIANTASSE NON E' IL MOMENTO DI DOVERE CHIUDERE L'AEROPORTO DI CATANIA FONTANAROSSA , RIPULIRE LE PISTE DI TERRA DELL'ETNA , :::::  DEVE  FARE  ATTERRARE AEREI  DI  TURISTI ::::: !!!!

PENSAVO CHE OGGI 24 GIUGNO E' SAN GIOVANNI BATTISTA , SAI DOVE RIPOSA !! MOSCHEA DEGLI OMAYYADI DI DAMASCO , ERA PRIMA UNA CHIESA , LA CRIPTA E' AL CENTRO ED HO VISTO MUSULMANI PREGARE TUTT'INTORNO !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Tutte le religioni/stato oppure stato/religione sono sbagliate. Si fondano su di un errore di base assai grave. Conquistare, reprimere, dominare. Se una ideologia mi impone di vestire in un dato modo, quella ideologia la adopero come straccio da pavimento … per assorbire il liquido attorno al … (immagina). Analogo discorso per altre imposizioni. Margherita Hack ed Albert Einstein (ma anche molti altri) sono stati chiari. Prova ad informarti su quella strana religione ideata da un disegnatore, vignettista, futurista di giornalini di fantascienza. Oppure su … Il 18 novembre 1978, 912 persone, seguaci della congregazione religiosa del «Tempio del Popolo», si suicidarono in massa nella loro comune di Jonestown, nella giungla della Guyana, bevendo un cocktail al cianuro, secondo gli ordini del loro capo, il reverendo Jim Jones. - questa è la prova che le religioni nuocciono gravemente alla salute fisica e mentale delle persone. 

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CG NEWS] : 03/01/2011 - 04/01/2011

ambulanza in arrivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Battista é nella tomba, non sta da nessuna parte ma nella terra. 

Una cosa buona l'hai detta. La religione è l'oppio dei popoli. 

Infatti la religione odierna è settaria peccato che fate i religiosi di chiesa ma gente senza sapere. 

Credendo alle favole che vi raccontano ma non alla Parola di Dio. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

I pappagalli sono migliori 

Caro bambino, ancora ai bisogno di latte, quando crescerai?! 

Per avere saggezza occorre leggere la bibbia, la sapienza umana é nulla. 

Vedi che non sei capace nemmeno a fare un discorso serio, ti interessa la data di nascita per fare un giudizio. 

Il mondo é pieno di ciechi ce credono di essere in grado di guidare altri ciechi. 

La Genesi, principio, fu scritta da Mosè,

Oggi quelli che dicono di essere istruiti, sono solo dei pappagalli che ripetono e fanno quello che gli viene detto. 

Se sei in grado e così intelligente, non credo proprio, spiega le prime parole della Genesi. 

Hai gli attributi per farlo?! 

Tu parli di pappagallismo e definisci tutti dei bambini, ti rendi conto che tu sei alla stessa stregua, vero, io parlo per quello che leggo ma che ritengo opportuno ma non di certo per fede, non dico nulla di mia esperienza nel ritenere che la bibbia altro non è un libro di favole, chi parla è un eminente studioso, e per quanto riguarda la sempre quel libro che tu dai per oro colato, persino i più autorevoli teologi lo definiscono raccolte di parabole. Si, magari storie accadute veramente, ma narrate in chiave religiosa, di credo, di fede, ma che nulla hanno a che vedere con la storia reale e quanto è accaduta in quel lontano passato.

Non penso di essere tu il pappagallo che esprime per filo e per segno tutto quello che scritto in quelle scritture, come detto in precedenza, non è mai stato ritrovato alcun riscontro concreto a conferma di quanto scritto, in nessuna civilta del passato, nessuno di quelle cui il libro stesso narra.  E' mai possibile che tutte quelle civiltà cui loro ebbero contatti, tutte evolute e con capacita di scrittura, impero rimano compreso, nessuno di loro ne parli apertamente, soprattutto dopo tutti i prodigi di cui narra quel libro inerente a quel dio che tanto è messo in evidenza? Se non ti poni questi interrogativo, anche con la gran fede che esprimi, come pensi di essere una persona matura e adulta, soprattutto senziente che non ripete il tutto come una macchina programmata a dire tutto quello che legge, esattamente come fanno i bambini, che nella loro semplicità, prendono tutto per oro colato, questo perché si fidano ciecamente di quello che un adulto dice loro. in conclusione non pensi di contraddirti dando a noi di essere infantili nel nostro scetticismo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao @dune-buggi, ciao @mariellasikelia io preferisco fragola e limone, soprattutto da buon siciliano la granitica al limone,, ammetto che il pistacchio che lo metto pure, ma non l'ho mai assaggiato con cioccolato,. francamente non ce lo vedo in abbinamento i due gusti ma farò la prova.

Ciao a presto

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che sei uno studioso, 

Il massimo rispetto per la persona, ma questo non vuol dire rispettare il vostro pensiero e non sopporto chi dice di essere uno studioso e giudica gli altri, questo dimostra che il troppo studia non serve. 

Non ho mai parlato della mia persona, voi vi vantate di essere un non so che. 

Sto parlando di bibbia non di religione, se volete intervenire intervenite pure ma con saggezza 

1Corinzi 2:11

Chi tra gli uomini, infatti, conosce le cose dell'uomo, se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così pure nessuno conosce le cose di Dio, se non lo Spirito di Dio.

1Corinzi 2:14

Or l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché sono follia per lui, e non le può conoscere, poiché si giudicano spiritualmente.

1Tessalonicesi 4:8

Perciò chi disprezza queste cose non disprezza un uomo, ma Dio

Giudicate con saggezza, poi Scrivete come gente che ha studiato... Grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le religioni umane sono l'oppio dei popoli. 

La Genesi racconta la corruzione umana e il perché si trova in queste condizioni. 

La chiesa cattolica ha fatto è sta facendo il lavaggio del cervello a tutti, dopo tanti secoli é difficile uscirne, si crede per tradizione. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La bibbia dimostra che Dio ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza. 

Darwin non ha potuto dimostrare nessuna evoluzione, perché non esiste. 

Gli scienziati hanno dimostrato che loro, gli scienziati, discendono dalle scimmie, ma non possono dimostrare chi ha fatto la scimmia. 

Gli scienziati dicono che l'uomo sia venuto alla luce per caso. 

La bibbia afferma che Dio ha fatto l'uomo, io non sono nato per caso, ma per volontà di Dio. 

Genesi 1:26

Poi DIO disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza, ed abbia dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame e su tutta la terra, e su tutti i rettili che strisciano sulla terra».

L'uomo crede all'uomo non al suo Creatore 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2021 in 20:58 , vincent29264 ha scritto:

immaginando che non ti riferisci ai Genesis il gruppo rock, penso che tu parli del libro primo della bibbia, in cui viene spiegato come il dio creò il tutto e in fine anche l'uomo, ovvero il mondo così come lo conosciamo oggi, punto e basta. In barba di coloro che pensano e studiano le leggi della fisica e dell'evoluzione di qualunque forma di vita esistita e che esiterà su quella terra, ovvero le leggi di Darwin. Indubbiamente è mitologia, a parte chi ha fede, credere a quanto riportato in quel libro, scritto molti secolo, ma forse millenni dopo che quelle storie venivano tramandate di generazione in generazione oralmente, difficilmente quando scritto lì possano essere storie reali. 

Molti storici e archeologici si sono cimentati a cercare prove materiali di quando riportato in quelle scritture, nessuno di loro nega l'esistenza di quei popoli ma nessuna traccia reale ne dimostra la reale esistenza, solo sporadicamente, durante scavi, sia nell'antico Egitto, che in altri luoghi, sono state trovate tracce negli scritti di quei tempi, dell'esistenza di quel popolo che allora chiamavano ebrei. Un popolo nomade che spesso veniva affrontato in battaglia per la loro invadenza, che veniva messo in riga dai sovrani che li affrontavano.

in definitiva, di tutte quelle storie narrate in quei libri definiti sacri, di tutte quelle genti, quei popoli, non ne esiste la minima traccia, tanto meno del fatidico Noè e della sua arca per gli animali, così come di quel diluvio che stermino l'intera vita sulla terra lasciando vivere solo lui e la sua discendenza, non che gli animali che l'arca avrebbe ospitato. 

Neppure del nuovo testamento, i vangeli che parlano del figlio di dio mandato sulla terra per la salvezza del genere umano, vi sono tracce evidenti di reale esistenza, storicamente parlando non c'è nulla a dimostrarlo, a parte quelle storie scritte, molti secoli dopo che i suoi apostoli morissero, del fatidico cristo non se ne trova la minima traccia a dimostrazione della sua esistenza. Reliquie a parte naturalmente, ma parlando della famosa santa sindone, è dimostrato scientificamente che non è affatto originale, ovvero non ha quelle origine che dovrebbe avere, cioè di venti secoli fa, invece sembra essere proprio del sedicesimo secolo se non sbaglio la data. 

Quindi si, il tutto altro non è che una leggenda, scritture ricavate da racconti orali tramandate da secoli e secoli, che molte persone, non avendo altro da fare, misero insieme per far altro che letteratura, ma che qualcuno vide bene di usare quegli scritti per ricavarci il suo tornaconto di autorità verso tutti quei creduloni che hanno il bisogno innato di credere in tutto quello che gli raccontano un branco di vecchi stitici, per nonn dire anche frigidi e in andropausa che non hanno niente di meglio da fa che dominare la sessualità altrui come rivalsa della loro dipartita. 

Un ignorante della Verità resta sempre un negazionista crede alle favole di uomini senza poter dimostrare nulla di quello che scrivono. 

Gli onesti ricercatori hanno sempre dimostrato la Verità ma l'uomo non può accettare la Verità, altrimenti deve buttare e bruciare tutti i libri che oscurano la verità. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Verità fa male all'uomo che preferisce discende da un animale, così si comporta peggio di un animale e trova la giustificazione del suo operato. 

Presto venga colui che ci ha creati, il Dio e Padre di tutti e Gesù Cristo nostro Re e Salvatore 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

La Verità fa male all'uomo che preferisce discende da un animale, così si comporta peggio di un animale e trova la giustificazione del suo operato. 

Presto venga colui che ci ha creati, il Dio e Padre di tutti e Gesù Cristo nostro Re e Salvatore 

La verità fa male a te , preferisci fare lo struzzo oppure esula dalla tua conoscenza !

EVOLUZIONE della specie di Charles Darwin 

L'arcipelago è infatti considerato una delle zone "vulcaniche" più attive della Terra. Il relativo isolamento dovuto alla distanza dal continente e l'ampia varietà di climi e di habitat dovuta alle correnti marine della zona hanno portato all'evoluzione di numerose specie endemiche di animali e vegetali, dalla cui osservazione Charles Darwin ha tratto ispirazione per la formulazione della teoria dell'evoluzione. Il suo celebre L'origine delle specie contiene numerosissimi riferimenti ai propri studi sulle specie endemiche delle Galápagos.

Nel 1974 il team con a capo  Donald Johanson scoprì il primate a circa 60 km da Addis Abeba , che battezzarono LUCY , la radiolina trasmetteva in quel momento una famosa canzone dei BEATLES "" LUCY  IN  THE  SHY  WIT DIAMONDS "" .

Dagli arti anteriori più corti dei posteriori , il primate che capì per primo che bastavano gli arti posteriori per camminare anteriori servivano per raccogliere  i frutti dagli alberi . Il sesso FEMMINILE avanti da SEMPRE . Per parecchi anni LUCY é stata a Cleeveland , ora é visibile a casa sua Addis Abeba .

Povero Darwin ha impiegato tempo prima di pubblicare la sua teoria , la moglie era una fervente cattolica . Nei vari tabloid , le vignette sarcastiche si sprecarono : Darwin con il viso di uno scimpanzé e uno scimpanzé con il viso di Darwin . Ma la sua teoria , dopo la scoperta di Johanson era una realtà !!!

Tu continua con le tue FANTASIE !!!! La  VERITA' é ben altro che adamo ed eva !!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho una scimmia per padre come te e i tuoi compagni, le bestie rimarranno sempre bestie e non possono pensare, gli manca lo spirito di Dio. 

Io ho Dio e Padre e un Fratello Gesù Cristo, 

Se la Verità, visto che ti fa male, lasciala stare.,non intervenire. 

Credi alle favole che ti insegnano, lo sai che i ciucci volano?! 

Quando si avvicina la morte che farai?! Chiamerai quell'uomo vestito di nero per raccomandati a Dio?! 

Visto che credete all'evoluzione, avete ancora le zampe? Il cervello, sicuramente, come quello di una scimmia. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti