Amedeo Goria a 67 anni ha trovato l'amore con una ragazza: "lo facciamo...

Mi ricorda la storia piuttosto squallida di Brosio con la giovane in cerca di notorietà che dopo molte comparsate dalla D'Urso dove giurava di essere innamorata di un uomo che poteva essere quasi il nonno, ha rotto la relazione, si vede che il suo obiettivo era stato raggiunto... ora vediamo che succede per questa storia dove Amedeo Goria, 67 anni, dice di aver trovato l'amore con una modella, fra i due ci sono 31 anni di differenza ma lui in una intervista ha dichiarato: "La differenza d’età non è un problema, soprattutto per l’intimità. Lo facciamo cinque volte in un giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità"

Lei si chiama Vera Miales ed è una modella moldava e vorrebbe un figlio, ma lui ha svelato: "Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso"
E poi specifica: "Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire! Non sono capace di essere fedele"

Insomma a 67 anni si comporta come un ragazzino sotto tutti i punti di vista... che ne pensate?

goria.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Che dire ... la ragazza cerca notorietà .. lui è vecchio e lei molto gnocca .. quindi ogni commento è superfluo ... certo lui ha un bel pelo sullo stomaco ... ma forse fa bene .. le ultime cartucce le spara nel miglior modo possibile .. :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalla parte di Goria, c'è la notorietà che gli permette di andare con ragazze giovane e belle. Così come tutti quelli importanti, se poi hai pure i soldi ancora meglio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non gli do tutti i torti...i cambiamenti di qualsiasi genere..nella vita,fanno ringiovanire !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un egoista, non sa che chi si sposa è obbligato ad assecondare la maternità della sposa?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2021 in 09:12 , diana-pi ha scritto:

Lei si chiama Vera

xDxD...e chi può negarlo....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando sento raccontare elementi ambosessi noti e danarosi follemente amati da partners molto ma molto + giovani,  kiedo come si possa credere ancora alle favole le quali,  x quanto belle siano, han sempre una morale ke riporta duram coi piedi sulla terra.  cmq, complim agli stomaci dei giovani aspiranti imperitura notorietà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora