Ciao a tutti. Ho 20 anni e da 15 anni vivo in paese diverso dell'origine senza la mia famiglia.Vivo con mia zia che ha 60 anni e quindi anche se ce sempre amore e comprensione, la differenza è grande e quindi anche il stile di vita, le scelte e molte altre cose. Purtroppo, ma magari anche per fortuna, sono stata obbligata di crescere più in fretta dal punto di vista mentale dalla mia generazione, proprio per il fatto che già a 15 anni dovevo abituarmi di non avere i genitori accanto e quindi di non avere sempre tutto pronto come magari hanno le mie amiche.. in più avendo una grande libertà dovevo stare attenta di non andare fuori strada e così via, fare delle scelte importanti e ragionevoli insomma. Ora sono contenta con la mia vita, penso di essere cresciuta bene, sono all'università di informatica, sto iniziando anche un lavoro a parte, e mi sono trovata anche di fare una scelta importante che purtroppo penso di non poterla fare da sola perciò volevo condividerla con voi che magari avete già esperienza.

Il problema principale è che ancora vivo con la mia zia in un monolocale ed è davvero difficile non avere il proprio spazio (abbiamo anche la camera in comune). Comuqnue ora che vi ho descritto la mia situazione passo al punto di discorso.