La cronologia degli eventi conferma i fatti –

 

La cronologia degli eventi conferma i fatti – il virus è partito da una certa città e da un certo “centro”. In quel periodo, nella medesima città, si svolgevano i giochi sportivi internazionali. Gli atleti ed il personale al seguito, tornando in patria, hanno fatto da piccione viaggiatore per divulgare al mondo il nuovo virus – sino a qua è storia provata – gli interessati vadano a rivedere i servizi giornalistici trasmessi dalle reti rai, mediaset, la sette – gli altri non avendo nulla da dire, vadano a bere un caffè deca al fine di non alzare la pressione – cordiali saluti estivi, oggi martedi ventidue giugno duemila ventuno -   

               

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Ma scrivi sempre le stesse cose da un anno, te ne sei accorto sì? xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alle olimpiadi di Monaco del 1972 un fatto di cronaca gravissimo sconvolse quell'evento ; ora come allora siamo di nuovo sotto attacco . Un attacco di tipo diverso ma sempre un attacco .... manco è finito il contagio della prima ondata che già siamo all'attacco delta + ( plus) .

E pensare che fino a pochi mesi fa chi andava a correre per strada era additato come un untore, un personaggio da multare, un criminale contagioso pericoloso per la società !!! ora per i soldi e grazie alle banche che hanno in quelle olimpiadi i loro interessi enormi si può fare qualunque sport!!! per i soldi la salute non è in pericolo ... a caro govè perchè non ti vergoni?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mylord, prova a pensare alla formula uno. Molto pochi sono gli autodromi a norma di sicurezza. I pochi validi mi sembra si trovino tutti fuori dall'Europa. I due peggiori in assoluto sono Montecarlo e Nurburgring. - quando ci sono interessi di soldi si passa sopra a tutto, anche alla ludopatia dell'incrocio all'angolo, alla piccola ed alla grande sala giochi.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mylord611 ha scritto:

Alle olimpiadi di Monaco del 1972 un fatto di cronaca gravissimo sconvolse quell'evento ; ora come allora siamo di nuovo sotto attacco . Un attacco di tipo diverso ma sempre un attacco .... manco è finito il contagio della prima ondata che già siamo all'attacco delta + ( plus) .

E pensare che fino a pochi mesi fa chi andava a correre per strada era additato come un untore, un personaggio da multare, un criminale contagioso pericoloso per la società !!! ora per i soldi e grazie alle banche che hanno in quelle olimpiadi i loro interessi enormi si può fare qualunque sport!!! per i soldi la salute non è in pericolo ... a caro govè perchè non ti vergoni?

Oltre l'attacco terroristico del 1972 ce ne sono stati diversi prima e molti dopo. E tutti con un numero di morti nettamente superiore.

Detto questo chi era additato per la corsetta intorno casa era da multare, giustamente, ma nessuno ha mai parlato di lui come un criminale.

Forse l'hai sognato.

O forse eri uno di quelli, quelli cioè che non avevano mai fatto footing in vita loro ma hanno cominciato proprio in quel periodo storico, pur di andare contro alle decisioni governative.

Tra l'altro non parliamo di ''pochi mesi fa'' ma di oltre un anno fa, in piena pandemia e con i vaccini ancora di là a venire.

Non ti vergogni di essere così disinformato ma di scrivere lo stesso? Se fossi solo disinformato ma non scrivessi nessuno ti direbbe niente, così invece corre l'obbligo di farti capire quante e quali scemenze scrivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A beh, sono stati utilizzati anche i droni , per acchiappare i "runners" , ed i ragazzi che prendevano il sole sugli scogli , una caccia all'uomo del genere non si era mai vista , nemmeno per i peggiori crimini . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2021 in 18:11 , mylord611 ha scritto:

A beh, sono stati utilizzati anche i droni , per acchiappare i "runners" , ed i ragazzi che prendevano il sole sugli scogli , una caccia all'uomo del genere non si era mai vista , nemmeno per i peggiori crimini . 

Non so se lo sai, ma l'intera popolazione mondiale é risultata impreparata a un evento del genere, quindi si poteva pensare di ammalarsi solo incrociando una persona che starnutiva. Da qui una reazione a volte anche non pertinente.

Strano che uno preciso e puntiglioso come te non abbia però biasimato chi, nonostante le raccomandazioni, sentiva il bisogno impellente di abbronzarsi...Strano veramente.

In ogni caso quanti droni avranno mai utllizzato? Hanno coperto la penisola italica a tappeto?

E quelli che hanno beccato hanno preso 30 anni? A me non risulta sia stato trattato nessuno da criminale, al limite qualcuno l'avranno trattato da caxzaro qual'era.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2021 in 19:28 , lelotto2 ha scritto:

Ma scrivi sempre le stesse cose da un anno, te ne sei accorto sì? xDxD

Gentilissimo, saggio, sapiente, signor trentotto. Le ricordo, con rispetto, che ella per sei (sei, non tre) volte mi ha invitato ad esporre le mie idee ed anche da quale parte le prelevi. Per tutte le sei (sei, non tre) volte ho abbondantemente risposto. Chiedo gentilmente a lei di andare a ripercorre le mie risposte precedenti. Ma anche per sei volte ho chiesto alla sua cortese ed istruita persona che elencasse i siti da dove si tiene collegato con la realtà. Lei (lei signor trentotto) non ha mai risposto. Chiedo cortesemente di conosce dove lei vada ad informarsi e documentarsi. Mica per mettere in dubbio che lei non sia in grado di leggere e comprendere (quello mai), solo e solamente per potere a mia volta espandere il mio sapere e la mia conoscenza. Grazie, ripeto la domanda, dove lei va ad informarsi e documentarsi … cordiali saluti. (io mi firmo sempre … sono d/b che sarebbero le iniziali di nome e cognome, oltre alla sigla delle ferrovie tedesche).  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Gentilissimo, saggio, sapiente, signor trentotto. Le ricordo, con rispetto, che ella per sei (sei, non tre) volte mi ha invitato ad esporre le mie idee ed anche da quale parte le prelevi. Per tutte le sei (sei, non tre) volte ho abbondantemente risposto. 

Ma quando mai? Io non ho ancora notato una sola idea. Ma neanche una bozza di idea, solo illazioni e opinioni sgangherate.

Copia e incolla un tuo post con qualcosa che somigli a un'idea, rapido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora