Finale campionato europeo

NON CAPISCO IL PERCHE' LA FINALE DOVREBBE ESSERE GIOCATA A LONDRA , E JONSHON  INSISTE ?!

COVID O NON COVID , HANNO FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER USCIRE DALLA UE , E D'ALDRONDE , OLTRE LA MANICA , NON SI SONO MAI SENTITI EUROPEI !! PER CUI E' ASSURDO CHE LA FINALE DEGLI EUROPEI DI CALCIO SI GIOCHI A LONDRA !

DRAGHI HA FATTO BENISSIMO A RICHIEDERE COME SEDE DELLA FINALE , ROMA !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

E' giusto dire che gli Europei sono del 2020 e l'Inghilterra è ancora in Europa...

gli inglesi sono gli inventori del calcio,lasciamoli uscire in grande stile//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

E' giusto dire che gli Europei sono del 2020 e l'Inghilterra è ancora in Europa...

gli inglesi sono gli inventori del calcio,lasciamoli uscire in grande stile//

Uscita del Regno Unito dall'Unione europea 2020. 00:00
sabato
 
1 febbraio
 
Fuso orario: Ora italiana.
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto giusto,il regno unito è uscito dall'Unione Europea ma NON dall'Europa...

perchè hanno aderito a un accordo di scambi commerciali e di collaborazione!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Ho detto giusto,il regno unito è uscito dall'Unione Europea ma NON dall'Europa...

perchè hanno aderito a un accordo di scambi commerciali e di collaborazione!

ma per entrare in UK occorre il passaporto !!!!

Come riportato sul sito del Governo Inglese, dopo il 1° ottobre 2021 per viaggiare nel Regno Unito avrete bisogno necessariamente del passaporto. Le carte di identità nazionali, per i cittadini dello Spazio Economico Europeo (Italia inclusa) e Svizzera, non saranno più valide per entrare.3 feb 2021

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2021 in 14:23 , robyrossa236 ha scritto:

E' giusto dire che gli Europei sono del 2020 e l'Inghilterra è ancora in Europa...

gli inglesi sono gli inventori del calcio,lasciamoli uscire in grande stile//

Ma perché insisti nelle tue stupidate? L'Inghilterra é fuori dall'Europa quindi almeno la finale non andrebbe disputata lì.

Almeno quello perché la sua nazionale mi pare che giochi e rischi pure di vincere il trofeo.

Tra l'altro il calcio é stato inventato a Firenze secoli prima, gli inglesi lo hanno regolamentato, infatti hanno  i club più antichi.

Per finire forse non sai, anzi sicuramente non sai, che gli inglesi non parteciparono alle prime edizioni dei Mondiali in quanto si ritenevano troppo superiori alle altre nazionali. Insomma snobbavano il mondo.

Ma poi su di loro calò l'anatema...da quella decisione in poi non hanno mai vinto un caxxo, tranne un mondiale RUBATO a casa loro,

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Ma perché insisti nelle tue stupidate? L'Inghilterra é fuori dall'Europa quindi almeno la finale non andrebbe disputata lì.

Almeno quello perché la sua nazionale mi pare che giochi e rischi pure di vincere il trofeo.

Tra l'altro il calcio é stato inventato a Firenze secoli prima, gli inglesi lo hanno regolamentato, infatti hanno  i club più antichi.

Per finire forse non sai, anzi sicuramente non sai, che gli inglesi non parteciparono alle prime edizioni dei Mondiali in quanto si ritenevano troppo superiori alle altre nazionali. Insomma snobbavano il mondo.

Ma poi su di loro calò l'anatema...da quella decisione in poi non hanno mai vinto un caxxo, tranne un mondiale RUBATO a casa loro,

 

Lelotto tempo fa ho letto un aneddoto , quando la Manica era in acque agitate , gli inglesi dicevano che l'Europa era isolata !

Le petit caporal , così avevano ribattezzato Napoleone i suoi commilitoni , diceva della Manica " non é altro che un FOSSO !

AHAHAHAH .

Oltre a quanto esternato , da dire anche che la variante DELTA dilaga !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora