roma allo sbando totale
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
Secondo wikiprdia
L'arma è stata inserita dall'ONU nella lista degli strumenti di tortura e nel 2018 secondo Amnesty International sarebbe stata responsabile di centinaia di morti nei soli Stati Uniti d'America,[1] ma secondo altri studi le morti sarebbero state causate in primo luogo dai problemi cardiologici di cui soffrivano i soggetti colpiti.
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Secondo wikiprdia
L'arma è stata inserita dall'ONU nella lista degli strumenti di tortura e nel 2018 secondo Amnesty International sarebbe stata responsabile di centinaia di morti nei soli Stati Uniti d'America,[1] ma secondo altri studi le morti sarebbero state causate in primo luogo dai problemi cardiologici di cui soffrivano i soggetti colpiti.
ah l'onu..e certo..e che pensavi?? da quei panzoni che parlano di fame del mondo...quando il piu' magro pesa 120 kg.....cmq,se li senti,chiedegli se mettere una ragazzina tagliata apezzi in valigia fa parte di torture...o quell'altra, stuprata da una mezza dozzina di n...e lasciata morire sui un materasso zozzo.....non è tortura,vero?? li'l'ono è intervenuto??
Perché se c'era il taser quei crimini non succedevano, sig Frizz?
Per la legge italiana il taser è considerato arma propria ma non arma da fuoco e per importarlo ed impiegarlo serve un'apposita licenza. Le pistole elettriche possono essere vendute dagli armieri a persone con porto d'armi ma non possono essere portate per nessun motivo. Una circolare del Ministero dell'interno del 1997 ha chiarito l'utilizzo e l'acquisto di tali strumenti, che necessitano di particolari autorizzazioni.[2]
Il 4 ottobre 2018 il Ministero dell'Interno, all'epoca guidato da Matteo Salvini (governo Conte I), ha varato un decreto legge, poi convertito in legge il 1º dicembre 2018, che ha introdotto l'utilizzo del dispositivo in via sperimentale da parte dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato in 12 città[3]: Milano, Napoli, Genova, Torino, Bologna, Firenze, Palermo, Catania, Padova, Caserta, Reggio Emilia e Brindisi.[4]. Al termine del periodo di sperimentazione, iniziato operativamente nel settembre 2018, si è proceduto con la formazione, arrivando a consegnare i dispositivi a tutte le pattuglie di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza operative sul territorio nazionale ed anche alla polizia locale di alcune città[5]. Il modello di taser in dotazione alle forze di pubblica sicurezza italiane è in grado di sparare due cariche e l'agente che lo porta, quando intende utilizzarlo, deve prima mostrarlo e dichiararne esplicitamente gli effetti.
A gennaio 2020 il governo Conte II approva l'uso del Taser come "arma di ordinanza" per le Forze dell'Ordine[6].
A luglio 2020 il Ministero dell'Interno, allora guidato da Luciana Lamorgese (governo Conte II), sospende con una circolare ministeriale[7] l'impiego dei Taser, poiché non avrebbero superato alcune "prove balistiche" previste
Wikipedia.
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Per la legge italiana il taser è considerato arma propria ma non arma da fuoco e per importarlo ed impiegarlo serve un'apposita licenza. Le pistole elettriche possono essere vendute dagli armieri a persone con porto d'armi ma non possono essere portate per nessun motivo. Una circolare del Ministero dell'interno del 1997 ha chiarito l'utilizzo e l'acquisto di tali strumenti, che necessitano di particolari autorizzazioni.[2]
Il 4 ottobre 2018 il Ministero dell'Interno, all'epoca guidato da Matteo Salvini (governo Conte I), ha varato un decreto legge, poi convertito in legge il 1º dicembre 2018, che ha introdotto l'utilizzo del dispositivo in via sperimentale da parte dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato in 12 città[3]: Milano, Napoli, Genova, Torino, Bologna, Firenze, Palermo, Catania, Padova, Caserta, Reggio Emilia e Brindisi.[4]. Al termine del periodo di sperimentazione, iniziato operativamente nel settembre 2018, si è proceduto con la f
se siamo al ridicolo piu' totale è per gentuccula al par tua
Lei sig Frizz è una persona molto colta e intelligente, mi spiega come il taser avrebbe impedito i crimini da lei citati?
In America viene usato: sono calati i crimini?
Non vorrei che cresca il panzone pure a lei.
Modificato da ahaha.haCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Sulla posizione del cittadino straniero, irregolare sul territorio italiano, sono emerse difficoltà legate all’attribuzione della nazionalità dovute alla mancata conclusione delle procedure di riconoscimento presso le Autorità Consolari del Gambia, Costa d’Avorio, Nigeria e Ghana avviate nel 2017 che hanno reso non eseguibili le procedure di espulsione a suo carico“.quindi,grazie alle leggi dei benpensanti delle sx...entrare in ognoi modo è cosa semplicissima...espellere no.grazie sinistri di m.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti