Corvaglia e Berlusconi... Il gossip che non ti aspetti

Questo è davvero il gossip dell'estate: il nuovo amore di Maddalena Corvaglia sarebbe Paolo Berlusconi, il fratello di Silvio.

Il sito Lapresse e Novella 2000 scrivono che "Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano, è da Portofino che arriva la conferma, la coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un weekend romantico". I due si conoscono da molto tempo ma solo ora è scoppiato l'amore, la differenza di età è notevole, 30 anni, lui ha 71 anni, lei 41.

In passato Maddalena Corvaglia ha avuto una lunga relazione con Enzo Iacchetti e anche lui non è certo un ragazzino, ha 69 anni, Nel 2011 la Corvaglia ha poi sposato  Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi e ha avuto una figlia, poi un'altra breve storia finita nel 2020.

Paolo Berlusconi ha 4 avuto figli da due matrimoni, poi la relazione con la Estrada e altre, oggi pare sia molto innamorato della Corvaglia.

Insomma anche lui molto sensibile alle belle e giovani donne, come il fratello e come molti uomini ricchi e avanti con gli anni, che ne pensi?

corvaglia.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963