I migliori computer?

Ciao a tutt*,

avrei bisogno di *** riguardanti i migliori computer di quest'anno. Perchè? Semplice, il mio si è rotto :D, difatti sto scrivendo da un computer desktop. Tuttavia, ho bisogno di un PC portatile perchè spesso sarà in viaggio, quindi ho bisogno di qualcosa con una grande autonomia e che sia abbastanza performante per partecipare a videochiamate di lavoro e gestione fogli (es. excel e google drive). A volte faccio editing, quindi forse mi servirebbe anche una buona RAM (?). 

Personalmente ho visto questi che sembrano essere i migliori computer portatili di quest'anno, ma vorrei un parere da qualcuno di più esperto. Mi piaceva molto l'Acer Chromebook, ma non avendo mai usato l'SO Chrome non ho idea se sia affidabile. Che dite? Grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Dipende dall'uso che ne devi fare, se devi andare su facebock, scrivere qualche messaggio leggere posta elettronica va bene, però se devi fare qualche lavoro più impegnativo meglio optare per qualcosa di più performante 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti