INSABBIAMENTI ? NO SONO DESTRI....

A proposito Di CAPITANCOSO ,le indagini su Russiagate, che vede coinvolti Salvini e Savoini, va sempre avanti o è morta li?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Dove sono  i  magistrati  rossi   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente quando arrestano uno straniero che succede sui social dei nostri estremisti di destra che aspirano a guidare l’Italia?   Accuse su accuse per far passare il concetto che le colpe di un singolo  devono essere riversate su una intera comunità o intero gruppo.   Che è esattamente il principio fondante del razzismo o delle discriminazioni: uno straniero spaccia? Gli stranieri sono spacciatori. La famiglia di Saman ha ucciso la figlia? Allora tutte le famiglie pakistane sono potenziali assassine.   Ovviamente il principio non vale al contrario: un commercialista legato alla Lega viene condannato per una brutta storia di soldi?  E allora si è garantisti e, semmai, il caso del singolo non può riguardare una intera comunità politica.   E oggi cosa accade? Che viene ucciso un italiano di origine marocchina, dal nome arabo. Ma quel ‘marocchino’ non è uno spacciatore, un delinquente. Insomma non è il prototipo di straniero sul quale la destra fa propaganda.
No. E’ un sindacalista travolto e ucciso mentre pacificamente manifestava davanti ad un centro commerciale    Si chiamava Adil Belakhdim, era giovane e aveva famiglia.      Ed ecco che  Salvini, quello che si presenta come la destra vicina al ‘popolo’ contro le élites, parla di tutto, meno che della morte di questo lavoratore, tanto più se vicino ad un sindacato come quello dei Cobas notoriamente schierato a sinistra.    Capita che, ad esempio, la pagina social di Salvini ancora alle 19 parlava nell’ordine della manifestazione della destra indetta a Roma, dei referendum sulla giustizia, sugli aumenti di personale di polizia grazie al sottosegretario Molteni (mica al governo…) e poi dei fondi per Cosenza  
Poi sul sindaco di Palermo Orlando che “anziché invitare in clandestini’ doveva occuparsi del. Caso delle bare.
Poi dei termovalorizzatori che sono stati sbloccati in Sicilia per merito della Lega.    Del caso di Saman per dare addosso ai pakistani, della riunione della Lega a Mestre, della richiesta di aprire le discoteche e della morte di Giampiero Boniperti.
Del sindacalista italiano di origine marocchina morto nemmeno una parola.    
Ps: un comunicatino della Lega e una dichiarazione di Calderoli non cambiano la sostanza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora