Per auto da sabbia

Una pisana va dal dottore e gli dice: "dottore ho la diarrea ma posso fare il bagno vero?" e il dottore: "certo e se ne fa ancora puoi fare anche i tuffi!!"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

Nel Polesine arriva l'alluvione. Distese immense d'acqua sommergono i campi.

La gente esterrefatta, sugli argini più alti, osserva il disastro.

Un giornalista che era sul posto per raccogliere notizie, ad un certo momento vede un cappello che spunta dall'acqua, andare e venire, andare e venire, andare e venire..

Allora chiede ad una graziosa ragazza che osservava anche lei l'andirivieni di quel cappello: " ma cosa ci sarà attaccato a quel cappello che continua ad andare avanti e indietro?"

" E' quel testardo di mio nonno! Ieri ha detto: " Che tempesti, piova o tiri vento, io domani semino".

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avere ripresomil tema ... perché sono sparite le precedenti scritture ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahajahsh . La Sanchina conferma di essere la sorella molto ma molto meno intelligente di suo fratello “disturbato”. Ajahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Immagini Pazze Da Ridere - Immagini Divertenti

scendendo dal fadalto mi hanno fermato due volte

mica per eccesso di velocità, per volo a bassa quota

(anni ottanta avevo la autobianchi centododici)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate avete un'idea di che fine abbia fatto il post : Che tristezza la vecchiaia ??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 un tempo ai frati veniva praticata la "tonsura", ovvero il taglio dei capelli. Alle suore ... (se lo scrivo mi caancellano) ... - agli scritti tuoi e di risata ... ecco ... la stessa cosa -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 un tempo ai frati veniva praticata la "tonsura", ovvero il taglio dei capelli. Alle suore ... (se lo scrivo mi caancellano) ... - agli scritti tuoi e di risata ... ecco ... la stessa cosa -

Non riesco a capire il perché , quando invece post pieni di insulti vengono pubblicati e MAI cancellati !!

NON MI STA PIACENDO AFFATTO QUANTO ACCADUTO !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahajahsh . La Sanchina conferma di essere la sorella molto ma molto meno intelligente di suo fratello “disturbato”. Ajahahahah

Povera ridicola marketta pisana, costretta a ricorrere alle kagate per ottenere un piccolo org.asmo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

Scusate avete un'idea di che fine abbia fatto il post : Che tristezza la vecchiaia ??

Probabilmente è volata via con mio fratello, più intelligente di me, ma molto più intelligente della ridicola marketta pisana.😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Non riesco a capire il perché , quando invece post pieni di insulti vengono pubblicati e MAI cancellati !!

NON MI STA PIACENDO AFFATTO QUANTO ACCADUTO !!

Ciao Mariella, tempo fa scrivevo di prevenzione e sicurezza negli ambienti domestici. Semplici nozioni tecniche ... gli scritti sono spariti, come fosse passato un tosa erba ...  - poi il sig. "orologio atomico" scrive assurdità e tutto va bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

 un tempo ai frati veniva praticata la "tonsura", ovvero il taglio dei capelli. Alle suore ... (se lo scrivo mi caancellano) ... - agli scritti tuoi e di risata ... ecco ... la stessa cosa -

Non riesco a capire il perché , quando invece post pieni di insulti vengono pubblicati e MAI cancellati !!

NON MI STA PIACENDO AFFATTO QUANTO ACCADUTO !!

Ciao d/b , quando le cose non hanno una logica e una motivazione plausibile , come si suol dire " mi salta la mosca al naso " . E quando qualcuno offende o sottovaluta  il mio QI , qualunque esso sia , comincia a farsi strada " UNA  PRESA  DI  DISTANZA " leggasi a un passo dal cancellarmi dal forum !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariellasikelia ha scritto:

Non riesco a capire il perché , quando invece post pieni di insulti vengono pubblicati e MAI cancellati !!

NON MI STA PIACENDO AFFATTO QUANTO ACCADUTO !!

Ciao d/b , quando le cose non hanno una logica e una motivazione plausibile , come si suol dire " mi salta la mosca al naso " . E quando qualcuno offende o sottovaluta  il mio QI , qualunque esso sia , comincia a farsi strada " UNA  PRESA  DI  DISTANZA " leggasi a un passo dal cancellarmi dal forum !!!

Non farlo, faresti il loro gioco. Un tempo uscivo con il nome "ma-rimba" ... (matusa lemme / rimba mbito) ... come stemmino avevo una scimmietta seduta sullo sgabello che scriveva a computer - mi divertivo a "dire le cose che non andavano" poi mi sono cancellato ed ho sbagliato. Un secondo nome per pestare i piedi agli altri è utile. - Mariella rimani, procurati un secondo nome e pesta duro .... - ciao da d/b.- 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Non farlo, faresti il loro gioco. Un tempo uscivo con il nome "ma-rimba" ... (matusa lemme / rimba mbito) ... come stemmino avevo una scimmietta seduta sullo sgabello che scriveva a computer - mi divertivo a "dire le cose che non andavano" poi mi sono cancellato ed ho sbagliato. Un secondo nome per pestare i piedi agli altri è utile. - Mariella rimani, procurati un secondo nome e pesta duro .... - ciao da d/b.- 

D/B , HAI  RAGIONE  !! PER PURA CURIOSITA' MI PIACEREBBE SAPERE COSA LI HA DISTURBATI ????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Povera ridicola marketta pisana, costretta a ricorrere alle kagate per ottenere un piccolo org.asmo.

Per la verità chi ricorre alle caga te , mi sembri proprio te . Ora ti inventi pure le storie con “ Una Pisana va dal dottore .....  Quella storia la sapevo già ed iniziava così :” Una mungitorella veneta ..., 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Per la verità chi ricorre alle caga te , mi sembri proprio te . Ora ti inventi pure le storie con “ Una Pisana va dal dottore .....  Quella storia la sapevo già ed iniziava così :” Una mungitorella veneta ..., 

Purtroppissimo per lei è arrivata seconda.

Buonaserata e ossequi ad Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

D/B , HAI  RAGIONE  !! PER PURA CURIOSITA' MI PIACEREBBE SAPERE COSA LI HA DISTURBATI ????

Ciao Mariella, la mia prima iscrizione risale al primo luglio duemila dieci su "ge/nio", poi sono passato a "fo/rum" poiché "ge/nio" si bloccava spesse volte. Per quanto riguarda la "ton/sura" degli scritti, i vari "correttori" della rubrica fanno come gli antichi lettori postali. Aprivano le lettere e cancellavano coprendole con inchiostro "governativo" le frasi non ... digeribili e/o digerite. - per evitare cancellature o oscurature basta frazionare le parole oppure usare sostantivi simili. Ciao a presto da d/b.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Purtroppissimo per lei è arrivata seconda.

Buonaserata e ossequi ad Alessandro.

😂😂😂😂. Ciusss

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

😂😂😂😂. Ciusss

Ma vaaaa.......purtroppissimo per lei, il refusi/pignonista è innarrivabile, al limite può allacciargli le scarpe.

Però può sempre inviarci la foto della monolaurea in modo che poi la chiameremo dottoressa.😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non mi sembra che la tua curiosità di vedere la mia monolaurea sia molto reclamata dal forum .  Perché a differenza di te sanno benissimo che non posso farlo per ovvi motivi . Sono gli stessi di cui te , Sanchina , conosci bene e , però , pensi di mettermi in difficoltà ricordarmelo e prendere lo spunto per dire che non ottempero ad una semplicissima operazione . Eppure nonostante ciò ti ho ricordato più volte che sarò ben lieto di farlo appena mi invierai copia di una tua licenza di scuola media primaria o secondaria . Semplice no ?? Mica ti ho chiesto il certificato della legge 104 di tuo fratello abbondantemente più intelligente della sorellina Sanchina 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia ridicola marketta pisana, sa benissimo che tutto il forum è curioso di vedere la sua monolaurea, e poiché ci sono io che le chiedo di pubblicarla, chi vuole che si aggiunga.

Lei vorrebbe vedere la mia pagella di quinta elementare?

Ma le sembra che possa avere messo in cornice una pagella di quinta elementare acquisita a 15 anni quando il banco lo tenevo sulle ginocchia?

Ma poi quali sarebbero gli ovvi motivi per cui non può farcela vedere? È una monolaurea fasulla? L'ha comperata all'estero? Ha paura che vedano il suo nome se già lo conoscono ? È una monolaurea del caxzo per cui si vergogna? È una falsa laurea e allora teme che la scoprano?

Secondo me non c'è l'ha.

Buonanotte e ossequi ad Alessandro.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una pisana, futura sposa, che aveva saltato la cavallina a più non posso, si reca dal ginecologo per sentire se poteva farla passare per vergine.

Il ginecologo che è anche un bravo chirurgo, le leva una membrana da un orecchio e la ricuce all'interno della patatina.

Nella prima notte di nozze tutto andò bene. Ma qualche giorno dopo il marito si presenta allo studio del medico.

"dottore - dice - c'è qualcosa di strano nel fisico di mia moglie".

"Ah sì? E quale sarebbe il problema?"

Bè - dice il marito - ogni volta che parlo con mia moglie, lei alza una gamba e mi dice: "cos'hai detto?"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora