Ragazze e ragazzi..attenzione......................

Messaggio a tutte le ragazze/i che prendono pillole anticoncezionali e varie ormonali...

per proteggersi o per eliminare i BRUFOLI della pelle,

NON FATE L'ASTRAZENECA..siete a rischio TROMBOSI!!!!

Possibile che a  Camilla non ci sia stato nessuno a dirglielo?

Ho scoperto persino che il richiamo può creare problemi ai linfonodi..e altri disturbi..

c'è molta disinformazione e i medici minimizzano...cosi non và//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

Il 16/6/2021 in 17:45 , robyrossa236 ha scritto:

Messaggio a tutte le ragazze/i che prendono pillole anticoncezionali e varie ormonali...

per proteggersi o per eliminare i BRUFOLI della pelle,

NON FATE L'ASTRAZENECA..siete a rischio TROMBOSI!!!!

Possibile che a  Camilla non ci sia stato nessuno a dirglielo?

Ho scoperto persino che il richiamo può creare problemi ai linfonodi..e altri disturbi..

c'è molta disinformazione e i medici minimizzano...cosi non và//

E' quello che dico io, sono d'accordo. Dovresti piantarla di concorrere al propagarsi della disinformazione.

Astieniti, già c'é troppa confusione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente  la sanità dovrebbe piantarla di fare esperimenti sulle spalle della popolazione , oggi questo vaccino, domani quello, poi il mix , dopo il divieto, poi la riabilitazione, 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Probabilmente  la sanità dovrebbe piantarla di fare esperimenti sulle spalle della popolazione , oggi questo vaccino, domani quello, poi il mix , dopo il divieto, poi la riabilitazione, 

poi ci sono gli amici del monte fumaiolo che scrivono solo perché hanno la tastiera (le idee collegate ... alla prossima puntata). - ciao mylord alle prossime da d/b.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 2 prof.che conosco..sulla 40ina che dopo l'astrazeneca. una ha avuto febbre a 39 per una settimana e mal di testa 

forte....le hanno detto di prendere la tachi..mentre all'altra la sua dottoressa,le ha detto di prendere la cardioaspirina.!!

Ora  hanno paura di fare il richiamo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2021 in 12:05 , mylord611 ha scritto:

Probabilmente  la sanità dovrebbe piantarla di fare esperimenti sulle spalle della popolazione , oggi questo vaccino, domani quello, poi il mix , dopo il divieto, poi la riabilitazione, 

Se le sperimentazioni non fossero mai state effettuate probabilmente saresti già deceduto.

Suggerisco di non dare retta agli amici che tra un grappino e l'altro continuano imperterriti a posare le proprie dita sulla tastiera, sovente a caso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2021 in 19:54 , robyrossa236 ha scritto:

Ci sono 2 prof.che conosco..sulla 40ina che dopo l'astrazeneca. una ha avuto febbre a 39 per una settimana e mal di testa 

forte....le hanno detto di prendere la tachi..mentre all'altra la sua dottoressa,le ha detto di prendere la cardioaspirina.!!

Ora  hanno paura di fare il richiamo!

Entrambi i medici hanno ragione. con la tachipirina fai passare il mal di testa e la cardioaspirina é consigliabile nei 15 gg. successivi al vaccino per altre eventuali problematiche.

Personalmente ho fatto astrazeneca e non ho avuto neanche il mal di testa, ma ho assunto la cardio dietro consiglio della mia dottoressa. Non vedo il problema.

Casomai il problema é tutto di questi due quarantenni che si cagano sotto. Anche fra 20 anni resteranno dei fifoni, é la vita...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un 'pò di attenzione : non tutti i ragazzi/ragazzi hanno problemi di brufoli , nei ragazzi poi il problema scompare nella maggior parte dei casi quando incominciano a radersi con quotidianamente . La pillola in questione, viene utilizzata quotidianamente nell'età fertile dalle donne !!! a seguito di questo alcuni studi hanno portato alla conclusione che il menzionato contraccettivo possa in alcuni casi causare trombosi nelle donne ... ( uso quotidiano x anni) .il vaccino incriminato nelle osservazioni sembrerebbe responsabile di trombosi in 76 casi !!  contati a livello mondiale ! vale a dire meno di quattro casi  x milione di vaccinati, cioè su un milione di vaccinati si sospetta possano essere meno di quattro casi che hanno contratto trombosi dopo la somministrazione ... la "famosa pillola" ha una percentuale di rischio molto superiore , ma tuttavia continua ad essere utilizzata quotidianamente da milioni di donne.!!!!  Il problema è solamente amministrativo!!! : se io sono costretto a vaccinarmi con una sostanza è ho dei problemi la ditta/ stato mi deve risarcire .... se io firmo ed accetto quello che mi è imposto da uno stato-canaglia in caso di problemi mi devo arrangiare ... !!!!!  A CASA SUBITO 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2021 in 14:00 , mylord611 ha scritto:

se io sono costretto a vaccinarmi con una sostanza è ho dei problemi la ditta/ stato mi deve risarcire .... se io firmo ed accetto quello che mi è imposto da uno stato-canaglia in caso di problemi mi devo arrangiare ... !!!!!  A CASA SUBITO 

ma chi ti costringe a fare cosa?

Ci mancava solo che scrivevi ''piove governo ladro'' e il quadro sarebbe stato completo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

ma chi ti costringe a fare cosa?

Ci mancava solo che scrivevi ''piove governo ladro'' e il quadro sarebbe stato completo.

 

Lelotto , lo sai che ben 45.000 tra medici , sanitari , infermieri rifiutano il vaccino fino al punto di essere licenziati ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

Lelotto , lo sai che ben 45.000 tra medici , sanitari , infermieri rifiutano il vaccino fino al punto di essere licenziati ???

Ciao Mariella, il sig. trentotto (elemento chimico) è un personaggio privo di storia e di coltura. Si esprime con il solito disco ripetuto, corroso, logoro. Non è in grado di comporre uno scritto logico, non essendo lui tale. Allora si tras tulla e tras tulla la tastiera con frasi e parole prive di senso e di significato. Quando finisce il caldo finisce anche il suo tras tullo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2021 in 19:42 , mariellasikelia ha scritto:

Lelotto , lo sai che ben 45.000 tra medici , sanitari , infermieri rifiutano il vaccino fino al punto di essere licenziati ???

La cifra di 45.000 corrisponde ai medici italiani o a tutti i medici del globo terracqueo?

In ogni caso giusto (secondo il mio giudizio) licenziare un medico che rifiuta di vaccinarsi, mettendo a repentaglio la vita degli altri. Bisognerà vedere se poi lo faranno veramente, infatti anche tu scrivi ''fino al punto''. Ad oggi non risultano licenziamenti per questo motivo, ma magari non sono aggiornato io.

Tra l'altro la mia risposta era indirizzato a mylord che, in base a cosa e come scrive, mi sento di dire che non sia un medico. Quindi era una risposta a un utente di Virgilio che si alza la mattina e apre bocca per dare fiato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2021 in 21:12 , dune-buggi ha scritto:

Ciao Mariella, il sig. trentotto (elemento chimico) è un personaggio privo di storia e di coltura.

:D

L'altro giorno ti ho fatto notare che scrivi sempre le stesse cose da un anno (in genere manco ti rispondono per quanto li hai annoiati) e parli proprio tu di disco logoro e corroso?

Da notare anche un'altra tua caratteristica; non appena ti si mette con le spalle al muro chiedendo da dove provengano le tue certezze da baretto del bellunese ti rifugi in corner con qualche vignetta, in genere Mafalda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa unisce i piccioni al signor trentotto (amico della chimica) – i piccioni caga/no quando volano mentre il signor trentotto (amico della chimica) caga/si quando scrive – si faccia venire in mente che le polemiche e le ripetute offese verso i miei scritti e la mia persona le ha iniziate lui e senza motivo alcuno, solo per scrivere – come l'accoltellatore del Piave di due giorni fa – ha tirato venti coltellate alla prima ragazza che passava, così per provare il coltello che aveva comperato il giorno prima – buona mattinata signor memoria corta, mi saluti il monte fumaiolo.    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Una cosa unisce i piccioni al signor trentotto (amico della chimica) – i piccioni caga/no quando volano mentre il signor trentotto (amico della chimica) caga/si quando scrive – si faccia venire in mente che le polemiche e le ripetute offese verso i miei scritti e la mia persona le ha iniziate lui e senza motivo alcuno

La mia mente dice che sei tu, avvinazzato di prima mattina, a lanciare strali e offese al prossimo, spesso etichettandolo a caxxo di cane.

Da qui le risposte, talvolta piccate e un pò brusche, di chi se ne accorge.

Cerca di comportrti meglio quando metti le tue dita unte sula tastiera, vedrai che nessuno dirà niente sui tuoi....diciamo...scritti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e ragazze..forse siete salvi...l'Astrazeneca lo rifileranno ai 60enni,non sanno piu a chi darlo!

Ma a cosa serve un vaccino che ti protegge per il 60 x % ?Si,certo a non morire..ma manco ti copre al 100%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2021 in 17:04 , robyrossa236 ha scritto:

 

Ma a cosa serve un vaccino che ti protegge per il 60 x % ?

Ma dove l'hai letta questa min.chiata?

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Famosi virologi dicono da mesi che l'Astrazeneca ti copre del quasi 60 %..e Lelotto che non è un 

caz-zo nel COSMO si permette di contraddirli? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Famosi virologi dicono da mesi che l'Astrazeneca ti copre del quasi 60 %..e Lelotto che non è un 

caz-zo nel COSMO si permette di contraddirli? 

Ciao Roberta, buona serata. Il signor trentotto critica tutti e tutto, ma non è in grado di esprimere le proprie idee (ipotesi : che sia sia privo di idee personali …) - personalmente non ho “mai” letto un suo scritto a favore di qualcuno o di qualcosa. Solo critica e disprezzo. Numerose volte lo ho invitato ad esprimere le proprie idee, anche Mylord e Mariella lo hanno fatto. Allora il signor trentotto spariva per un paio di giorni. Al ritorno nuove critiche ed offese contro tutto e contro tutti. (sempre senza mai esprimere e spiegare le proprie idee – quasi a conferma che ne risulta privo … di idee personali). - Buona serata a tutto il gruppo.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Famosi virologi dicono da mesi che l'Astrazeneca ti copre del quasi 60 %..e Lelotto che non è un 

caz-zo nel COSMO si permette di contraddirli? 

Io non ho contraddetto nessuno, ho solo chiesto dove hai letto una tale min.chiata.

Vogliamo scommettere che non sai produrla e che quindi non possiamo controllare?

Attendo però con fiducia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Numerose volte lo ho invitato ad esprimere le proprie idee, anche Mylord e Mariella lo hanno fatto. Allora il signor trentotto spariva per un paio di giorni. Al ritorno nuove critiche ed offese contro tutto e contro tutti. (sempre senza mai esprimere e spiegare le proprie idee – quasi a conferma che ne risulta privo … di idee personali). - Buona serata a tutto il gruppo.  

A parte che vorei capire quali sarebbero le idee che avresti proposto, a parte le solite illazioni e uscite da razzista incolto...

A parte questo, dicevo, dove sarebbero i post dove Mariella mi avrebbe formulato tale invito? A tutt'oggi ci siamo scambiati solo un paio di ''mi piace'' quindi ti sei confuso, as usual.

E' falso che io critichi tutto e tutti, lo faccio solo con razzisti ossessionati come te e Mylord (quest'ultimo lo confermo orgogliosamente), oltre un certo london, vostro degno compagno di merende.

Falso anche che io sparisca per un paio di giorni, bifolco. Si da il caso che mi colleghi quando posso, non sono un pensonato del bellunese.

Spero di aver chiarito.

Bevi meno e copula di più. Buona serata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è avere a che fare con un Lelotto sul Forum...un conto è avere a che fare con una sorella che è uguale

a Lelotto...........la quale (da anni) senza motivo,insulta,offende, è cattiva,ti tradisce e manipola gli altri per

metterli contro di me..,per colpirmi indirettamente...

(le ho detto di andare da uno psicologo per poter avere un rapporto famigliare decente)

ma è recidiva! LEI SI DIVERTE COSI...e quindi non bisogna dargli spago...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora