MA NON SONO FASCIODESTRI

Certo  ha  proprio la  migliore  classe  dirigente, quelli in  galera  o meglio arrestati...certamente   lei, la  camerata,  non  lo  dice 

https://www.globalist.it/politics/2021/06/15/il-sindaco-di-verona-passa-a-fdi-e-meloni-si-esalta-abbiamo-la-miglior-classe-dirigente-del-paese-2082359.html?fbclid=IwAR0wwkjJY1rz1p7FdNgoNCjyzG6Y484wCY6X1Emwxxc0AAsk2ykPoiosJso

Si auto-compiace e auto-celebra. Perché chi siano gli esponenti di Fratelli d'Italia lo sanno tutti e che tra loro ci siano personaggi improbabili è abbastanza evidente, viste anche le cronache che arrivano dai vari consigli comunali o regionali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Partiti  di destra   si  fre  ga  no  personaggi ( per  non  dire  altro ) tra  loro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me la zocc...pardon, la meloni con il microfono in mano mentre parla cosi...esplicitamente...mi fà pensare agli insegnamenti che deve avergli dati il berlu...hem......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2021 in 01:22 , sempre135 ha scritto:

a me la zocc...pardon, la meloni con il microfono in mano mentre parla cosi...esplicitamente...mi fà pensare agli insegnamenti che deve avergli dati il berlu...hem......xD

credo  che  abbia   imparato  poco da  lui  e  molto  invece   dai  fascio  quali  almirante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

credo  che  abbia   imparato  poco da  lui

sapeva già fare certe cose anche prima...ò perbacco....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora