Statistica...

Le statistiche ci informano che un buon 65% di elettorato di destra,  ha un alto indice di ignoranza relativa alla mancanza di cultura politica e scolastica. Quindi non c'è da stupirsi del perché quel tipo di elettorato non si pone domande intellettualmente oneste in quanto non  sarebbe in grado di recepire risposte culturalmente adeguate. Ecco che la domanda posta da M.M. ha solo una risposta. FASCISMO UGUALE AD IGNORANZA POPOLARE. Su quell' ignoranza popolare giocani politici cone Savini e la Meloni che a loro volta, dimostrando un deficit intellettivo politico, vengono strumentalizzato e mesdi sul campo di battaglia politica dai poteri forti del Paese. Quei poteri occulti da sempre nascosti nei meandri oscuri del potere padronale stesso.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Ignoranza, in primis, poi egoismo, superficialità, menefreghismo, tendenza ad accodarsi al pifferaio di turno, sono i tratti comuni a tutti ma proprio a tutti gli onesti (se ce ne sono) che in Italia votano a destra (dove nella destraccia che ci ritroviamo e che fa rivoltare Montanelli nella tomba va inclusa ovviamente Iv). Tutti gli altri elettori della destraccia sono italiani disonesti e/o razzisti, per lo più evasori fiscali ma non solo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

(dove nella destraccia che ci ritroviamo e che fa rivoltare Montanelli nella tomba va inclusa ovviamente Iv).

Questo ovviamente è il tuo pensiero, nel quale molti italiani di buon senso non si riconoscono. Pensa un po' che al posto di IV io nella destraccia da te descritta ci vedo decisamente a proprio agio il M5S.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo e’ quello di destra ma quella buona . Trattasi di Montanelli  , stupratore di Minirenni . Insomma , uno di destra ma bravo e che piace al Cazzaro .  Renzi , ohibò.  Quello si che e’ di destra destra .  . Una destraccia pericolosa per la democrazia .   Ahahahahah. Ve lo ripeto : se nessuno chiama l’ambulanza perdiamo il ...Cazzaro napoletano !!!IMG_3534.JPG

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè,che dire? al *** laureato in statistiche...all'opinion leader del forum,e non solo.....all'influencer seguito da almeno ...0,05 followers trovati al cottololengo.....bè..un salutino dal suo amico ci sta:

https://www.youtube.com/watch?v=uPK5HKJ4tG0

panzone..non verrei mai trovarmi dietro di te quando scureggi!!! avvertimi prima,che mi procuro una maschera da chernobili!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Scoperta dell' acqua  calda

Avrai paura anche di quella fredda 🤔

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

montanelli anticomunista sviscerato come lui stesso si definiva e sfinestrato dai suoi pari, e padroni....la sua integrità non si pose nessuna vergogna quando dopo tale trattamento accettò la consolazione della sx da lui sempre odiata, addirittura parlo male anche del suo ex capo...cosa può fare la desolazione dei camerati...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma insomma

chi sarebbe questo "Cazzaro napoletano" che sento nominare tutte volte ?

150g.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fioredimaggi075 ha scritto:

ma insomma

chi sarebbe questo "Cazzaro napoletano" che sento nominare tutte volte ?

150g.gif

È  Director 12 🤣

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2021 in 13:15 , wronschi ha scritto:

 

Le statistiche ci informano che un buon 65% di elettorato di destra,  ha un alto indice di ignoranza relativa alla mancanza di cultura politica e scolastica. Quindi non c'è da stupirsi del perché quel tipo di elettorato non si pone domande intellettualmente oneste in quanto non  sarebbe in grado di recepire risposte culturalmente adeguate. Ecco che la domanda posta da M.M. ha solo una risposta. FASCISMO UGUALE AD IGNORANZA POPOLARE. Su quell' ignoranza popolare giocani politici cone Savini e la Meloni che a loro volta, dimostrando un deficit intellettivo politico, vengono strumentalizzato e mesdi sul campo di battaglia politica dai poteri forti del Paese. Quei poteri occulti da sempre nascosti nei meandri oscuri del potere padronale stesso.

 

Analfabeti  funzionali al 100%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

È  Director 12 🤣

Grazie del chiarimento Wronschi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wronschi ha scritto:

È  Director 12 🤣

xDxDxD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

xDxDxD

grazie Sempre 135 ,ho avuto modo di capire di che elemento parliamo, da qualche suo post..

Puff !! 

Occupano giusto lo spazio e l'interesse che meritano = 0 

si deve essere  fumato troppa erba gatta, per avere la visione del  mondo e del modo di come vanno le cose 

QPG.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stai attenta/o alle false indicazioni . Di Cazzaro Napoletano ne esiste uno e solo uno con il copyright  depositato e certificato :  il Cazzaro napoletano e’ Fosforo !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Stai attenta/o alle false indicazioni . Di Cazzaro Napoletano ne esiste uno e solo uno con il copyright  depositato e certificato :  il Cazzaro napoletano e’ Fosforo !! 

Ma.... Uffi  !!😭

va be' ! appena avrò un attimo di tempo , studiero' anche Fosforo  🤣

basta che pero' poi non  salti fuori  un terzo nome😅

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di niente , dovere Fioredimaggio 77 😅

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora