Continuano incertezze e paure, si cerca la risposta, che nessuno però sa dare

Covid, nel genoma del virus gli indizi sulla sua origine

Naturale o in laboratorio, gli elementi a favore delle 2 ipotesi

Geni, mutazioni amminoacidi: è nelle innumerevoli sequenze genetiche e nelle pieghe della struttura molecolare delle sue proteine che si sta cercando la risposta sull'origine del virus SarsCoV2. Mentre il G7 sollecita una nuova indagine dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), in attesa di ulteriori dati l'unica fonte utile di *** è lo stesso virus. Lo indica la rivista Nature, che nel suo sito presenta i punti a favore dell'una e dell'altra ipotesi.

 

Articolo ANSA: Covid, nel genoma del virus gli indizi sulla sua origine

Particelle di coronavirus (in verde) su una cellula (fonte: NIAID) © Ansa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

https://www.epicentro.iss.it/infettive/Coronavirus2013

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/cosa-sono

Quindi gli animali non centrano nulla , ma vengono utilizzati come vettore per diffondere i virus , considerato che  esistono varie specie di virus , si possono ottenere degli ibridi con caratteristiche diverse ma con un origine comune . Nulla di più facile che queste ibridazioni si possano ottenere in laboratorio .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, vincent29264 ha scritto:

Covid, nel genoma del virus gli indizi sulla sua origine

Naturale o in laboratorio, gli elementi a favore delle 2 ipotesi

Geni, mutazioni amminoacidi: è nelle innumerevoli sequenze genetiche e nelle pieghe della struttura molecolare delle sue proteine che si sta cercando la risposta sull'origine del virus SarsCoV2. Mentre il G7 sollecita una nuova indagine dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), in attesa di ulteriori dati l'unica fonte utile di *** è lo stesso virus. Lo indica la rivista Nature, che nel suo sito presenta i punti a favore dell'una e dell'altra ipotesi.

 

Articolo ANSA: Covid, nel genoma del virus gli indizi sulla sua origine

 

 

31 minuti fa, mylord611 ha scritto:

https://www.epicentro.iss.it/infettive/Coronavirus2013

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/cosa-sono

Quindi gli animali non centrano nulla , ma vengono utilizzati come vettore per diffondere i virus , considerato che  esistono varie specie di virus , si possono ottenere degli ibridi con caratteristiche diverse ma con un origine comune . Nulla di più facile che queste ibridazioni si possano ottenere in laboratorio .

Ciao Vincent e ciao Mylord – buona giornata – sin dall'inizio diverse trasmissioni televisive (rai , mediaset , ed altre) avevano dichiarato con prove e testimonianze che il virus era stato creato in laboratorio con intrecci e sperimentazioni varie. La storia conferma che all'epoca del medioevo per conquistare un castello dalle alte mura, bastava avvelenare le fonti idriche oppure gli alimenti. Ora la “ingegneria delle malattie” si è specializzata nei virus. Alle volte sfuggono al controllo e divengono di portata troppo vasta per essere arginata. Come una alluvione senza dighe di contenimento. La cosa grave è che questi laboratori di produzione sono ancora attivi e si trovano ancora in territorio cinese e senza la possibilità di trasferirli e controllarli, anzi bloccarli.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao @dune-buggi, si ma alla fine non fanno che parlare, dicono di prendere iniziative ma  alla lunga non mi pare che facciano nulla per dare una risposta certa. ogni volta che iniziano a farsi delle domande, a chiedere spiegazioni, se ne vengono fuori col dire che non ci sono risposte certe, poiché non c'è modo di stabilire se il virus è artificiale o naturale. mi sa che non avrei mo mai una risposta al quesito che loro stessi mettono in giro; si direbbe quasi che ci prendono in giro, che giochino con la nostra incertezza e paure.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

considera che il ministro "Speranza" sig. "Roberto" è ministro della salute e/o malattia, dice agli altri di vaccinarsi e di preferire "oxford" pensando sia un tessuto per fare i vestiti. Lui "Speranza" sig."Roberto" non si è vaccinato e non trova affidabile per se stesso (per gli altri si) la miscela pluri/virus "oxford" (che non è un tipo di tssuto per farci i vestiti). Ciao Vincent, alle prossime, hai notizie della tua conterranea Mariella … - p/s - le primule arcuri/boeri - che fine hanno fatto ... clamoroso bidone e spesa di denari pubblici assieme alle mascherine ed alle siringhe ... strane.-    

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coetanea Mariella? scusa la smemoratezza ma non mi viene nessuna coetanea con quel nome, per quanto riguarda le spese pubbliche, e le mascherine, posso dirti che nei primi mesi di epidemia e di dover mettere a tutti i costi la mascherina, ho litigato con parecchie persone, e io dici euro, pardon € 9.99, non li volevo spendere. Così ho litigato con tanti ma tanti che per poco non finiva a pugni, soprattutto con un *** mafioso che li vende e lavora in un supermercato, realtà della mia terra, non frequentando più più il suo supermercato, io come molti altri, resistendo alle pressioni fino a quando non si decisero a rivenderli nella farmacie al giusto prezzo.

Ciao d/b a presto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

Coetanea Mariella? scusa la smemoratezza ma non mi viene nessuna coetanea con quel nome, per quanto riguarda le spese pubbliche, e le mascherine, posso dirti che nei primi mesi di epidemia e di dover mettere a tutti i costi la mascherina, ho litigato con parecchie persone, e io dici euro, pardon € 9.99, non li volevo spendere. Così ho litigato con tanti ma tanti che per poco non finiva a pugni, soprattutto con un *** mafioso che li vende e lavora in un supermercato, realtà della mia terra, non frequentando più più il suo supermercato, io come molti altri, resistendo alle pressioni fino a quando non si decisero a rivenderli nella farmacie al giusto prezzo.

Ciao d/b a presto

Errata corrige : d/b  ha scritto conterranea e non coetanea !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Errata corrige : d/b  ha scritto conterranea e non coetanea !!

Chiedo scusa, non ho più la vista di una volta, qualche lettera la posso anche confondere di tanto in tanto, mi ricorderò di pulire gli occhiali.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

Chiedo scusa, non ho più la vista di una volta, qualche lettera la posso anche confondere di tanto in tanto, mi ricorderò di pulire gli occhiali.

Per la verità . ho pensato che fosse una svista voluta  ahahahahaha , mi sbagliavo , meglio così .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Per la verità . ho pensato che fosse una svista voluta  ahahahahaha , mi sbagliavo , meglio così .

Se la prendi tanto sul personale, direi che, tirando a indovinare, che tu saresti la coertanea di cui parlava d/b

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Per la verità . ho pensato che fosse una svista voluta  ahahahahaha , mi sbagliavo , meglio così .

Correzione, intendevo conterranea, non (coertanea)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2021 in 21:08 , dune-buggi ha scritto:

considera che il ministro "Speranza" sig. "Roberto" è ministro della salute e/o malattia, dice agli altri di vaccinarsi e di preferire "oxford" pensando sia un tessuto per fare i vestiti. Lui "Speranza" sig."Roberto" non si è vaccinato e non trova affidabile per se stesso (per gli altri si) la miscela pluri/virus "oxford"

Non riesco a trovare le dichiarazioni di Speranza in cui ammette di non essere vaccinato e che trova affidabile la miscela in questione per gli altri ma non per lui.

Aiutatemi a trovare tali dichiarazioni. Grazie sin d'ora.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2021 in 09:12 , dune-buggi ha scritto:

 

Ciao Vincent e ciao Mylord – buona giornata – sin dall'inizio diverse trasmissioni televisive (rai , mediaset , ed altre) avevano dichiarato con prove e testimonianze che il virus era stato creato in laboratorio con intrecci e sperimentazioni varie.

A tutt'oggi abbiamo ancora poche testimonianze di personaggi non meglio identificati e zero prove.

Tutto può essere, per carità, ma sempre a tutt'oggi si naviga ancora a vista rilasciando solo opinioni personali e in tutte le reti di cui sopra.

Speriamo si faccia luce presto sulle presunte sperimentazioni e intrecci strani che ''potrebbero'' essere stati effettuati. Ci sono nel frattempo anche opinioni contrarie al riguardo, ad esempio (se ricordo bene) Mario Tozzi asserisce che il virus é di natura animale.

Va a sapè chi c'ha ragione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, lelotto2 ha scritto:

A tutt'oggi abbiamo ancora poche testimonianze di personaggi non meglio identificati e zero prove.

Tutto può essere, per carità, ma sempre a tutt'oggi si naviga ancora a vista rilasciando solo opinioni personali e in tutte le reti di cui sopra.

Speriamo si faccia luce presto sulle presunte sperimentazioni e intrecci strani che ''potrebbero'' essere stati effettuati. Ci sono nel frattempo anche opinioni contrarie al riguardo, ad esempio (se ricordo bene) Mario Tozzi asserisce che il virus é di natura animale.

Va a sapè chi c'ha ragione...

Mario Tozzi non è un virologo, che io sappia, ma un geologo mi pare, al massimo ha espresso un parere non di certo da prendere alla lettera come specializzante in materia. Ma ormai tutti dicono la loro a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2021 in 20:24 , vincent29264 ha scritto:

 

Mario Tozzi non è un virologo, che io sappia, ma un geologo mi pare, al massimo ha espresso un parere non di certo da prendere alla lettera come specializzante in materia. Ma ormai tutti dicono la loro a riguardo.

Tozzi é uno geologo, é risaputo. Così come sono invece virologi coloro i quali asseriscono quello che dice lui.

Poi ci sono virologi che dicono altro. Per questo dicevo: ''va a sapè chi c'ha ragione...''.

Nel frattempo siamo nel campo delle ipotesi e delle opinioni personali, nessuna certezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2021 in 10:42 , lelotto2 ha scritto:

Non riesco a trovare le dichiarazioni di Speranza in cui ammette di non essere vaccinato e che trova affidabile la miscela in questione per gli altri ma non per lui.

Aiutatemi a trovare tali dichiarazioni. Grazie sin d'ora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il raffreddore ha origini virali .... anzi è causato da  un coronavirus ; il raffreddore è coronavirus! .... coronavirus diverso ovviamente, ma sempre coronavirus è !!! noi sappiamo, ed è certo, che un piccolo seme può dare origine ad  un grande albero ..... se poi questo albero viene innestato può dare dei frutti con caratteristiche diverse ... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sanjaš o dobrom usponu tijekom seksa? Letite na web stranicu https://ed-hrvatski.com/kamagra/ , na njemu ćete naći najbolje tablete iz moći, brzo će vam pomoći da se osjećate sigurni u krevetu! Idite na link i naručite odmah!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, zavylon ha scritto:

Sanjaš o dobrom usponu tijekom seksa? Letite na web stranicu https://ed-hrvatski.com/kamagra/ , na njemu ćete naći najbolje tablete iz moći, brzo će vam pomoći da se osjećate sigurni u krevetu! Idite na link i naručite odmah!

Per le iminenti votazioni un super candidato : Rocco Sifredi  !!! https://ed-hrvatski.com/kamagra/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora