Non sono uno che legge spesso di politica, anzi direi proprio che cerco sempre di evitarla quando posso, purtroppo non sempre si può mettere la testa sotto la sabbia, questo articolo, infatti, è uno di quelli che non si posso evitare di leggere, a dimostrazione di quanto inutili, incapaci, soprattutto distratti - ammesso che si possa definire errore - siano i nostro politici che rappresentano noi italiani nell'amministrazione della cosa pubblica. Da quello che indica questo articolo, sembra che i parlamentari abbiano firmato un Ddl, senza nemmeno leggerlo nella sua interezza, infatti, questi hanno votato appieno una normativa sull'agricoltura biologica e il relativo finanziamento, non accorgendosi che in esso era presente anche un testo inerente sempre l'agricoltura ma che trattava si finanziamenti a qualcosa di pseudoscientifico, ovvero l'agricoltura biodinamica. Di cui ammetto la mia ignoranza anche, non ne avevo mai sentito parlare fino ad ora, ho dovuto documentarmi su Wikipedia per documentarmi. Avevo però letto di teosofia che si tratta di una sorta di religione, ma mai che avessero fondato una forma di agricoltura a loro immagine e somiglianza.

Articolo ANSA: Lincei al Senato, 'grave errore' sull' agricoltura biodinamica

Dai Lincei un documento sul Ddl che fiananzia l'agricoltura biodinamica © ANSA

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione