I ciclisti contro mano ed i sindaci avvocati

I ciclisti contro mano ed i sindaci avvocati – per il passato alcuni ciclisti avevano la brutta abitudine di circolare contro mano, tagliare le curve passando da una parte all'altra, attraversare in diagonale pedalando come niente fosse. Dopo un certo “repulisti biologico” avevano smesso questa pericolosa per se e per gli altri abitudine. - la cosa strana ed assurda è che i nuovi sindaci (avvocati) preparano ordinanze comunali tramite le quali incoraggiano i ciclisti a disobbedire alle regole generali del codice della strada, della prevenzione, della sicurezza. Sempre più ciclisti circolano con strane biciclette modificate senza freni (senza freni …), fanale notturno, campanello, e sale nel cranio (sale nel cranio …). A pensare male forse si fa peccato, ma forse si indovina … questi sindaci avvocati emanano queste strane ordinanze comunali … forse … per avere i ciclisti infortunati come clienti negli studi legali propri o di amici loro. - un cordiale saluto al mio amico … Giulio.-   

                 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Always on the go, the newly minted Metro Atlanta Bicycle Mayor is setting Since the beginning of her tenure, Pattie has been featuring local advocates like Greg Masterson, the president of Bycs.org defines the 100+ Bike Mayors around the world as, "the face and voice of cycling Bike Hand Signals.

MyBalanceNow

Modificato da roberthenry1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, roberthenry1 ha scritto:

Always on the go, the newly minted Metro Atlanta Bicycle Mayor is setting Since the beginning of her tenure, Pattie has been featuring local advocates like Greg Masterson, the president of Bycs.org defines the 100+ Bike Mayors around the world as, "the face and voice of cycling Bike Hand Signals.

MyBalanceNow

rifiuto di scarto della società primitiva -

se scrivi in inglese dimostri di essere lo -

sto/lto - del villaggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

d/b ,,,, ecco la traduzione . E' semplice fai copia / incolla , clicca su google traduttore , riporti a sinistra il copia / incolla e a destra leggi la traduzione cliccando sulla lingua desiderata ! 

Sempre in movimento, il neo-coniato Metro Atlanta Bicycle Mayor sta tramontando Dall'inizio del suo mandato, Pattie ha presentato sostenitori locali come Greg Masterson, il presidente di Bycs.org definisce gli oltre 100 Bike Mayors in tutto il mondo come "il volto e voce del ciclismo Bike Hand Signals.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

d/b ,,,, ecco la traduzione . E' semplice fai copia / incolla , clicca su google traduttore , riporti a sinistra il copia / incolla e a destra leggi la traduzione cliccando sulla lingua desiderata ! 

Sempre in movimento, il neo-coniato Metro Atlanta Bicycle Mayor sta tramontando Dall'inizio del suo mandato, Pattie ha presentato sostenitori locali come Greg Masterson, il presidente di Bycs.org definisce gli oltre 100 Bike Mayors in tutto il mondo come "il volto e voce del ciclismo Bike Hand Signals.

Grazie per la traduzione. Sarebbe bello avere un traduttore sui dialetti - veneto / siciliano .... siciliano / veneto .... oppure toscano / sardo ... sardo / toscano .... proviano - buon mare e buona brezza di mare e di bosco   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2021 in 11:49 , dune-buggi ha scritto:

questi sindaci avvocati emanano queste strane ordinanze comunali

poi si lamentano dicendo che vengono "ingiustamente" colpevolizzati di ogni cosa....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

poi si lamentano dicendo che vengono "ingiustamente" colpevolizzati di ogni cosa....

quanti soldi si mette in tasca come retribuzione (più gli extra) un sindaco ..... (parlo di retribuzione scritta sui libri paga, quindi controllabile) ... per gli extra mi fido di nonna papera che dà da mangiare alle galline (vedasi i giornalini di topolino). Buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qui in pianura bici dappertutto, le provinciali / comunali sono strette, preferirei che i ciclisti andassero contromano, almeno mi vedono quando arrivo. ai miei figli, quando andavano in bici, gli ho sempre detto di tenere la sinistra. meglio una multa che il pronto soccorso. 

a milano marittima / cervia una marea di bici senza luci,  l'anno scorso ho rischiato di tirarne sotto uno che mi ha tagliato la strada. il mattino dopo ho chiamato i vigili facendogli presente la cosa e che se avessero multato tutti il comune ne avrebbe avuto un  beneficio.

risposta: no, andrebbero via da cervia con un brutto ricordo!

allora cretinetti  andranno via da cervia con una gamba ingessata !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

D/B , QUANDO TORNI , TI LEGGERAI LA CLASSIFICA DEGLI UOMINI PER ALCUNE RAGAZZE DI " SICILIA CABARET " CIASCUNO HA FATTO LA PROPRIA : CHI FORTE E DETERMINATO MA CHE STRISCI , UN'ALTRA DICE CHE ANCHE LEI LO VORREBBE COSI' MA.... CHE  STRISCI IL BANCOMAT  AHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora