EX CANDIDATO SINDACO

Ma  non era  lui  il  candidato  sindaco  ?  Ops  Vero  ora  la  destra   ha  un  candidato  veramente  noto, forse   per  le  sue  vicende  con la  giustizia  ?  Comunque   il sgarbi  è una  garanzia ...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SALVINI ANCHE VITTORIO SGARBI NELLA SQUADRA DEL CENTRODESTRA PER CAMBIARE ROMA «Restituiremo a Roma la dignità di Capitale. Una dignità che le deriva dalla sua storia e dal suo patrimonio artistico. Cosenza, l'assessore Sgarbi e la condanna definitiva per truffa allo Stato "Responsabilità di Sgarbi nell'infiltrazione mafiosa a Salemi""

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

per sgarbi la vera fortuna e stata la legge sull'apertura dei manicomi......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Magari il problema fosse Sgarbi in quel caso forse ci sarebbe anche la soluzione.il problema è in chi  ascolta sia lui che tutta la sua banda di ciarlatani,per questo purtroppo non c'è speranza. 

Hanno tutti  i media   che   li fanno da megafono...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quelli  che  ascoltano, se  sono  di dx,  purtroppo porsi  domande  è improbabile   altrimenti  non sarebbero  di destra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo qua l’idio ta !! Il commissario del popolo !! Il  Il Cazzaro , dispiegando a tutti quale e’ la sua cultura di pezzodimmerda giustizialista , prima ancora che il GIP abbia stabilito se Sgarbi deve andare a giudizio , ha già riunito la Corte da Peppiniello O’Magistrato, ha interrogato testi e testimoni, si e’ ritirato in Camera di Consiglio ed in nome del Pueblo Unido sa mas vencido , ha emesso la sentenza di condanna . Questa sarebbe la giustizia secondo gli idio ti e pericolosi 5 stelle  guidati da Davigo , Travaglio Calandrino Marco e pure quella del pezzodimmerda Pulcinella Partenopeo.  Prima ancora che qualcuno intervenga per dirmi che sono passato a difendere la destra , dico subito che non solo non ha capito niente , ma , ancora , non ha capito che ci vuole un po’ di fatica stare dalla parte della civiltà . Ma me , senza se e senza ma,  non piace affatto stare con la folla che urla Barabba o che applaude la Forca . Il motivo e’ molto semplice : Quella gente li non e’ la mia gente e oltre a loro , sarebbe meglio mi stessero lontani quelli che danno le patenti di sinistra . Ci stiano loro con quella gente lì . Io la memoria ce l’ho . Forse l’ha persa qualcun altro . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il celebrato critico prestato alla politica e alla tv (o viceversa?) autenticava in serie rarissime opere d'arte rispondendo al telefono. Come un burocrate che firma scartoffie. Si parla di un autore che, in vita, non ha mai voluto pubblicare cataloghi (e dunque riconoscere le sue opere), che dipingeva o disegnava in modo estremamente scarno ed elementare (una delle sue opere più famose è l'espressione <<D'io>> incorniciata su un fondo beige), e oggi, a mio avviso, è estremamente sopravvalutato, quindi ad altissimo rischio di contraffazione. Ma il famoso critico autenticava a tamburo battente decine di opere, conversando al telefono. 

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/06/17/news/sgarbi_autenticazione-306429543/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In una Italia popolata da Pulcinella veri come e’ il Cazzaro , lo stesso Cazzaro , sarebbe prelevato all’alba , condotto davanti ad GIP e da qui tradotto al più vicino carcere mandamentale  in attesa di essere giudicatod da un Giudice vero in nome del popolo italiano , e non da un essere spregevole come  il Cazzaro di Napoli che giudica in nome di Carmine Petruzziello , Barber man in Spaccanapoli . Il motivo e’ molto semplice : aver dato patente di farabutto e falsario ad una persona prima ancora che,  questa,  sia non solo non essere stata meritevole da essere inviata al giudicato , ma per avere già emesso il verdetto che , come non sarebbe stato possibile l’opposto , giudicata colpevole .  Beh , diciamo che da un tizio infame che si e’ reso davanti al forum un simpatizzante delle BR che invece di considerarle una organizzazione terroristica ed i cui appartenenti “ compagni che sbagliano (forse “, la cosa e’ poco sospettosa . Perché e’ chiara la natura di questo losco individuo : una falsa persona “perbene” che tenta giornalmente di non apparire per quello che invece e’.  Tremo solo al pensiero che, sul forum , non avesse trovato dei forunusti che , invece , altrettanto giornalmente , glielo ricordano .                             P.S.  Ricordo pure cge anche nel caso Sgarbi fosse mandato a giudizio , la sentenza di una eventuale condanna avviene dopo aver sentito le parti ed i testimoni . Non prima !! Questo lo dice lo stato di diritto . Quello stesso  stato che il Cazzaro vorrebbe distruggere . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

In una Italia popolata da Pulcinella veri come e’ il Cazzaro , lo stesso Cazzaro , sarebbe prelevato all’alba , condotto davanti ad GIP e da qui tradotto al più vicino carcere mandamentale  in attesa di essere giudicatod da un Giudice vero in nome del popolo italiano , e non da un essere spregevole come  il Cazzaro di Napoli che giudica in nome di Carmine Petruzziello , Barber man in Spaccanapoli . Il motivo e’ molto semplice : aver dato patente di farabutto e falsario ad una persona prima ancora che,  questa,  sia non solo non essere stata meritevole da essere inviata al giudicato , ma per avere già emesso il verdetto che , come non sarebbe stato possibile l’opposto , giudicata colpevole .  Beh , diciamo che da un tizio infame che si e’ reso davanti al forum un simpatizzante delle BR che invece di considerarle una organizzazione terroristica ed i cui appartenenti “ compagni che sbagliano (forse “, la cosa e’ poco sospettosa . Perché e’ chiara la natura di questo losco individuo : una falsa persona “perbene” che tenta giornalmente di non apparire per quello che invece e’.  Tremo solo al pensiero che, sul forum , non avesse trovato dei forunusti che , invece , altrettanto giornalmente , glielo ricordano .                             P.S.  Ricordo pure cge anche nel caso Sgarbi fosse mandato a giudizio , la sentenza di una eventuale condanna avviene dopo aver sentito le parti ed i testimoni . Non prima !! Questo lo dice lo stato di diritto . Quello stesso  stato che il Cazzaro vorrebbe distruggere . 

le  vostre  liti inquinano  solo  il  blog  intanto  i politici   ci sguazzano e  nulla  centra   con  il tread..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che il Post c’entra e pure tanto . Esprime due modi diversi di interpretare la Giustizia. La mia e la sua . Poi uno sceglie !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

le  vostre  liti inquinano  solo  il  blog  intanto  i politici   ci sguazzano e  nulla  centra   con  il tread..

Caro Los, quello che scrive il falsario pisano io per lo più non lo leggo neppure. Come in questa tua discussione.  Ma immagino che abbia difeso un altro bel campione della destraccia. Quando non calpesta platealmente la verità lo lascio fare, e lo lascio a lekkare il kulo del campione dei campioni della destraccia, quel suo Leopoldino che oggi viene skifato dalla base del PD addirittura più della Meloni (sondaggio YouTrend). Nulla di strano: i compagni del PD hanno capito che il loro ex segretario è più a destra e più populista della Meloni. Meglio aprire gli occhi tardi che mai, ma io mi rammarico di avere preceduto la base del PD di ben 7 anni. In effetti non era difficile inquadrare il personaggio. Pardon, il personaggetto. Come non è difficile inquadrare il personaggetto Sgarbi. Sul quale non ho pronunciato alcun giudizio nel merito dei fatti per cui è indagato. Mi sono per l'appunto limitato a riportare i fatti conosciuti tramite articoli del sito di Repubblica (la copia cartacea non l'acquisto più da circa 7 anni, non a caso). E i fatti mi inducono a dire che io non mi farei mai autenticare un quadro da quel signore. Magari il falsario pisano sì.

Colgo l'occasione per spendere qualche parola su questo Gino De Dominicis, artista "concettuale". Non lo conoscevo proprio, l'ho scoperto tramite la Rete. Le sue opere più famose sono tre. Una è quella che ho già citato, e che il garzone del mio barbiere sarebbe in grado di riprodurre alla perfezione, a prova di "autenticatore distratto" e anche di autenticatore serio. La seconda è o era un'opera parzialmente vivente. Era un ragazzo down seduto su una sedia. Davanti a lui una palla di gomma, probabilmente acquistata in merceria per 200 lire, e una comunissima pietra. Il tutto esposto alla Biennale di Venezia del 1972. La terza è uno scheletro gigante, probabilmente in plastica, in posizione distesa, con una simpatica variante concettuale ideata dall'artista: al posto delle cavità nasali c'è un bel naso di Pinocchio. Datemi la plastica e una grossa stampante 3d e io la riproduco più bella in due ore. Qual è il concetto? Il concetto è che un'opera di questo sopravvalutato artista concettuale io non la esporrei a casa mia neppure se me la regalassero, anzi neppure se mi pagassero. Con tutto il rispetto per lui e per i suoi estimatori. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/06/17/news/sgarbi_autenticazione-306429543/?ref=fbpr&fbclid=IwAR2fRStLmyaIdms3Mcxj0Bn9szdNj91O49uIBbiCuaTuzDXhLv-qTIh4DWY

Le immagini dell'incontro nella hall del Carlyle con Marta Massaioli: Sgarbi ha firmato in pochi minuti decine di certificati di autentica di quadri e tele che secondo gli inquirenti sapeva essere falsi. Per i carabinieri sono l'"indizio di colpevolezza numero uno"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo PM . Alla fine ti sei liberato dell’amo a cui stavi per abboccare cosi come e’ stato bravo il giornalista che fa di tutto ma proprio di tutto per dare in pasto agli storioni la versione della colpevolezza di Sgarbi , ma siccome “ ca nisciuno efesso “‘ , evita una denuncia per diffamazione dicendo : “ secóndo i Carabinieri questo e’ L’ indizio della colpevolezza “  . Ma vah !! E’ cambiato qualcosa nel codice procedura penale ?? Sono i Carabinieri che stabiliscono , sulla base degli indizi e non delle prove , chi e’ e chi non e’ il colpevole ?? Preciso che gli stessi Carabinieri non hanno nemmeno il potere di condannare o di assolvere chiunque fosse sorpreso in flagranza di reato . O , no ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Caro Los, quello che scrive il falsario pisano io per lo più non lo leggo neppure. Come in questa tua discussione.  Ma immagino che abbia difeso un altro bel campione della destraccia. Quando non calpesta platealmente la verità lo lascio fare, e lo lascio a lekkare il kulo del campione dei campioni della destraccia, quel suo Leopoldino che oggi viene skifato dalla base del PD addirittura più della Meloni (sondaggio YouTrend). Nulla di strano: i compagni del PD hanno capito che il loro ex segretario è più a destra e più populista della Meloni. Meglio aprire gli occhi tardi che mai, ma io mi rammarico di avere preceduto la base del PD di ben 7 anni. In effetti non era difficile inquadrare il personaggio. Pardon, il personaggetto. Come non è difficile inquadrare il personaggetto Sgarbi. Sul quale non ho pronunciato alcun giudizio nel merito dei fatti per cui è indagato. Mi sono per l'appunto limitato a riportare i fatti conosciuti tramite articoli del sito di Repubblica (la copia cartacea non l'acquisto più da circa 7 anni, non a caso). E i fatti mi inducono a dire che io non mi farei mai autenticare un quadro da quel signore. Magari il falsario pisano sì.

Colgo l'occasione per spendere qualche parola su questo Gino De Dominicis, artista "concettuale". Non lo conoscevo proprio, l'ho scoperto tramite la Rete. Le sue opere più famose sono tre. Una è quella che ho già citato, e che il garzone del mio barbiere sarebbe in grado di riprodurre alla perfezione, a prova di "autenticatore distratto" e anche di autenticatore serio. La seconda è o era un'opera parzialmente vivente. Era un ragazzo down seduto su una sedia. Davanti a lui una palla di gomma, probabilmente acquistata in merceria per 200 lire, e una comunissima pietra. Il tutto esposto alla Biennale di Venezia del 1972. La terza è uno scheletro gigante, probabilmente in plastica, in posizione distesa, con una simpatica variante concettuale ideata dall'artista: al posto delle cavità nasali c'è un bel naso di Pinocchio. Datemi la plastica e una grossa stampante 3d e io la riproduco più bella in due ore. Qual è il concetto? Il concetto è che un'opera di questo sopravvalutato artista concettuale io non la esporrei a casa mia neppure se me la regalassero, anzi neppure se mi pagassero. Con tutto il rispetto per lui e per i suoi estimatori. 

Lo leggi , lo leggi Cazzaro . Anzi sono il primo che vai a leggere appena arrivi sul forum . Sei talmente ebe te che non hai ancora capito come sia semplicissimo scoprirlo . Ed allo scopo ti sfido : te vai sul titolo di un post ed io, seduta stante , ti dico quale post stai leggendo. Ci stai , falsario ?? Sei uno spergiuro perché hai solennemente giurato che non lo fai ed invece sei uno spergiuro e che io sono in grado di smascherare in 5 secondi . Detto  questo lascia stare Renzi . Il post della Meloni che e’ amata più di Renzi dagli elettori del PD , l’ho scritto io proprio ieri. Lo capisco che per te e’ stato uno smacco vedere che un piccolo Caudillo di Paese, in un mese , appena comunque l’ha voluto , ha troncato la carriera al tuo dono della Divina Provvidenza, ha voluto Draghi e nel giro di 7 giorni , Draghi e’ qui . Ahahahahaha !! Ora quelli del PD sono diventati, sempre secondo il Pulcinella Partenopeo , addirittura ...”Compagni”.   E’ bastato che preferiscono la Meloni a Renzi perché quelli che fino a poco fa erano i traditori della sx siano diventati “Compagni”. Ma mica ce l’ho con te , idio ta di infimo cabotaggio e meritevole solo di contumelie per le panzane che racconti  Ce l’ho con quelli che si dicono di sx e abboccano all’amo. Perché , poi , chi fa veramente perdere la sx sono proprio quelli li.  Quelli che dicono che o si fa così o si consegna il Paese alla destra. Inconsapevoli sono loro che gliela “consegnerebbero “ . E meno male che c’è Renzi che “combatte” pure per loro . Per quelli che “ se fa cadere il governo andiamo alle elezioni e vincono Salvini e la Meloni. Domanda : il governo e’ caduto ?? Risposta : Si . “Chi l’ha fatto cadere ? Risposta :Renzi.  Siamo andati alle elezioni ? Risposta : No .  Salvini e la Meloni governano ?? Risposta : la Meloni no , Salvini si ma con tutto il resto dell’arco Costituzionale.  Renzi voleva Draghi Presidente del Consiglio ? E’ PDC ?  Si !! Ora chiedo io : avete mica visto qualcuno che non ha mai avuto simpatico Renzi che sia venuto a chiedere venia per le colossali putta na te pronosticate e nemmeno lontanamente successe ??  Rispondo io : Nemmeno l’ombra !!  E purtroppo sono proprio questi qui che cadono nelle reti come storioni in bella vista. Amici funzionali a far perdere la sinistra a vita . Chiaro , la sx moderna e democratica . Quella che esiste in tutti i Paesi Occidentali. Non quella di un idio ta che dice di essere del PD e poi si vanta di aver archibugiato il segretario . Non quella che crede che “qualcosa “ in comune con i 5 stelle ci puo’essere. Sapete cosa avranno in comune : la sconfitta !!  La sconfitta dovunque si presenteranno insieme . Quelli che ora si sentono pure autorizzati a dare patenti di sx i meno . Quelli double-face !! Quelli che se ad essere sospettato di aver comesso un reato uno di sx , invocano , giustamente , il processo . Se ad essere sospettato per un reato e’ uno di destra e’ colpevole e va condannato subito . Ma dove si vuole andare noi di sx , quella giusta , con questi personaggi. Mi dispiace , l’ho già detto : sono orgogliosamente di sx , ma non mi piace chi urla barabba ed invoca la forca . Anzi , mi fanno schifo anche se dicono di essere di sinistra . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che legge le sue kagate ridicola boccuccia di rosa pisana: una riga si e una no.

Comunque mi piace quando descrive il "pezzodimierda cazzaro" perché in quella descrizione lei dipinge se stessa. 

Se lo desidera glielo autentico io il quadro, al posto di Sgarbi.

 

Tranquilla glielo autentico anche se non ci fa vedere la monolaurea.

Ossequi ad Alessandro.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppissimo per te , Sanchina , la mia monolaurea e’ già stata firmata dal rettore Ranieri Favilli ed e’ la numeri 57478.  Sarebbe interessante sapere chi invece ha avuto il coraggio di firmate il tuo attestato che ti abilita ad entrare nelle stalle . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora