Equazione poli-algebrica

24 messaggi in questa discussione

la so, la so!

Draghi sta a Conte come Superman sta  a Paperoga.

 

10 idee su Ridere fa bene!!! | gif divertenti, immagini divertenti, immagini

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig refusi/pignonista, io non sono forte in matematica come la ridicola pisana, ma il calcolo non viene fatto in questa maniera?

(Draghi x X)= ( Conte x Superman) ?

Cioè: Draghi x Paperoga =  Conte x superman?

Poiché ne Paperoga ne supermen esistono li consideriamo pari a 0

Quindi: Draghi x 0= Conte x 0

Risultato: sia Draghi sia Conte sono 0 (zero)

Ci rimarrebbe Leopoldino, ma poiché Leopoldino di sta rottamando, vale zero pure lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con il tuo soliloquio e con la tua "equazione", caro Pigno/Refusi. Da un punto di vista matematico Conte e Draghi sono come mele e pere, cioè entità non omogenee e non confrontabili. Conte è uno statista, Draghi è un banchiere in pensione. Conte è lo statista mandato dall'Italia a guadagnarsi la fetta più grossa dei fondi europei (primeggiando una volta tanto). Draghi è l'ex banchiere di prestigio incaricato dai poteri forti di spendere quella fetta in modo che la sottofetta più grossa finisca nelle loro tasche. Tutto molto semplice: sono due figure molto diverse e non confrontabili. Tu mi dirai: ma sono un ex premier e il suo successore. Vero, ma, Draghi è un banchiere in pensione di una certa età. Un'età in cui è molto difficile riciclarsi con successo in un altro ruolo. Dove il successo non sono le lodi degli adulatori. In effetti in questi mesi il pensionato d'oro mi è parso un pesce fuor d'acqua a palazzo Chigi. Oggi, per esempio, reduce dal G7 partecipava al summit della NATO. Poi magari andrà qualche giorno alle terme di Chianciano, a disintossicarsi dalla sbornia filoamericana. Ha detto che la NATO è l'alleanza più forte della storia. Non so se Mussolini e Hitler dissero mai la stessa cosa del loro "patto d'acciaio" ma di certo la pensavano, poi sappiamo la fine che hanno fatto. Dopodiché il pensionato l'ha fatta decisamente fuori dal vaso. Nulla di grave, può capitare a quella età. Ha detto che "Unione Europea più forte significa NATO più forte". Qualcuno gli spieghi che sono due cose totalmente diverse. Ma, se proprio vogliamo metterle in relazione, allora dobbiamo dire, come dicono tutti i politologi seri, che una UE realmente più forte significa una UE più indipendente dagli USA, magari capace di dotarsi di un esercito europeo munito di armi europee, come il caccia di sesta generazione al cui progetto aderiscono (per ora) Francia, Germania e Spagna. E, perché no, capace di dotarsi anche di un minimo di potere deterrente nucleare, come auspica per esempio Massimo Fini. Tutto questo significherebbe ovviamente una NATO più debole e pressoché inutile. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig refusi/pignonista, io non sono forte in matematica come la ridicola pisana, ma il calcolo non viene fatto in questa maniera?

(Draghi x X)= ( Conte x Superman) ?

Cioè: Draghi x Paperoga =  Conte x superman?

Poiché ne Paperoga ne supermen esistono li consideriamo pari a 0

Quindi: Draghi x 0= Conte x 0

Risultato: sia Draghi sia Conte sono 0 (zero)

Ci rimarrebbe Leopoldino, ma poiché Leopoldino di sta rottamando, vale zero pure lui.

Signor ahahahahah non è che lei non sia forte in matematica lei non è forte e basta.

ps. per sua opportuna conoscenza la X è l'incognita quindi può essere posizionata in un qualsiasi punto  oltre ai  tre elementi noti dell'equazione

quindi

potrebbe essere

Draghi : Conte = Superman : x

Draghi :  X  = Superman : Paperoga

Draghi : Conte = X : Paperoga

come vede la matematica non è un opinione invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. 

E la smetta con quel suo patetico livore e impari a ridere non solo nel nick. 

Eviti inoltre di introdurre elementi terzi in un contesto in cui gli stessi non sono presenti, mi eviterà di cancellare il post con la sua presenza e rieditarlo nuovamente questo per ogni volte in cui lei si ostinerà a farlo. La ringrazio.

suo ref/o.pignonista... uno nessuno centomila

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, refusi ha scritto:

Signor ahahahahah non è che lei non sia forte in matematica lei non è forte e basta.

ps. per sua opportuna conoscenza la X è l'incognita quindi può essere posizionata in un qualsiasi punto  oltre ai  tre elementi noti dell'equazione

quindi

potrebbe essere

Draghi : Conte = Superman : x

Draghi :  X  = Superman : Paperoga

Draghi : Conte = X : Paperoga

come vede la matematica non è un opinione invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. 

E la smetta con quel suo patetico livore e impari a ridere non solo nel nick. 

Eviti inoltre di introdurre elementi terzi in un contesto in cui gli stessi non sono presenti, mi eviterà di cancellare il post con la sua presenza e rieditarlo nuovamente questo per ogni volte in cui lei si ostinerà a farlo. La ringrazio.

suo ref/o.pignonista... uno nessuno centomila

Mi perdoni sig refusi/pignonista, trovo più livore nella sua risposta che nel mio intervento, quindi quello che deve imparare a sorridere è lei e non io.

Lei ha introdotto l'equazione con una x in una certa posizione ora inverta come vuole i fattori e il risultato è sempre zero. Almeno credo e se sbaglio mi corregga.

 In risposta al suo livore, lei cancelli e riediti fin che vuole, vorrà dire che io, qualora mi interessi risponderle ricopi la sua riedizione in un altro post e qui ci aggiunga la mia risposta.

Non succederà spesso o quasi mai, perché come avrà avuto modo di intendere, i suoi post, da lei considerati pregiatamente ironici, a mio modesto avviso, sono piuttosto scadenti.

Come vede, anche in questo caso, cancellando e rieditando, il risultato potrebbe non cambiare.

Buona giornata.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig refusi/pignonista, trovo più livore nella sua risposta che nel mio intervento, quindi quello che deve imparare a sorridere è lei e non io.

Lei ha introdotto l'equazione con una x in una certa posizione ora inverta come vuole i fattori e il risultato è sempre zero. Almeno credo e se sbaglio mi corregga.

 In risposta al suo livore, lei cancelli e riediti fin che vuole, vorrà dire che io, qualora mi interessi risponderle ricopi la sua riedizione in un altro post e qui ci aggiunga la mia risposta.

Non succederà spesso o quasi mai, perché come avrà avuto modo di intendere, i suoi post, da lei considerati pregiatamente ironici, a mio modesto avviso, sono piuttosto scadenti.

Come vede, anche in questo caso, cancellando e rieditando, il risultato potrebbe non cambiare.

Buona giornata.

 

sig ahahahah al di là della mia scarsa vena ironica del tono scadente delle mia battute vorrei ricordarle che lei ha volutamente evitato e ignorato il motivo della mia richiesta che nulla aveva a che vedere con la rilettura da parte sua delle mia povera equazione, e scusi se mi sono permesso di chiarirle il concetto ma questo solo a causa delle sua affermazione " io non sono forte in matematica" La mia richiesta era di altro genere cosa che lei si è ben guardato del citare, si riferiva a quell' " come la ridicola pisana" da qui la mia richiesta di " Eviti inoltre di introdurre elementi terzi in un contesto in cui gli stessi non sono presenti" 

Riguardo al livore, :D, mi permetto solo di ricordarle ancora una volta quanto suggeritole in passato, si rilegga tutti gli scritti "intelligenti" che lei ogni giorno senza soluzione di continuità posta a profusione su questo forum, poi si affacci ad uno specchio sicuramente potrà intravvedere in quello che dovrebbe essere il bianco degli occhi una evidente sfumatura giallo/rossastra, naaaaa non faccia confusione non si  tratterebbe di una sfumatura a carattere politico 5Stelle/PD, ma solo e semplicemente di bilirubina. 

 

Ciusssssssssssssssssss

 

Minions, Sandra Bullock presenta Scarlett... - Pablo Aboytes

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Non sono d'accordo con il tuo soliloquio e con la tua "equazione", caro Pigno/Refusi. Da un punto di vista matematico Conte e Draghi sono come mele e pere, cioè entità non omogenee e non confrontabili. Conte è uno statista, Draghi è un banchiere in pensione. Conte è lo statista mandato dall'Italia a guadagnarsi la fetta più grossa dei fondi europei (primeggiando una volta tanto). Draghi è l'ex banchiere di prestigio incaricato dai poteri forti di spendere quella fetta in modo che la sottofetta più grossa finisca nelle loro tasche....

Conte uno statista ??? Ahahahahaha . Chi pensa che un Presidente del Consiglio espressione di ben due maggioranze raccogliticce, alla disperata ricerca di una manciata di peones per crearne una terza, con una squadra di governo di persone spesso incompetenti e preoccupate esclusivamente di scongiurare il proprio funerale politico sia uno statista, forse non ha ben chiara la definizione di questo nobile (e abusato ,nda) termine. Ed e’ proprio per questo che il Cazzaro di Napoli lo definisce uno Statista . Immagino che gli Statisti veri , penso ad un De Gasperi , si rivolterebbero nella tomba . Ce lo vedete De Gasperi che prima fa un governo con Almirante , subito dopo con Berlinguer e dopo il fallimento anche con questultimo , pur di rimanere aggrappato a Palazzo Chigi , va in cerca disperata di altri parlamentari di altri schieramenti lontani l’uno dall’altro . Uno che non conta un caz.z.o in Europa e che secondo l’idio ta napoletano “avrebbe convinto l’Europa a darci la fetta più grande dei fondi europei ( scusate, abbandono il forum per 5 minuti per andare a ridere qualche minuto in pace ..., nda) uno mai eletto da nessun partito bensi uno chiamato e messo lì a fare il fanticcio dai 5 stelle capitanati da O’Fischer .  Ahahahaha, uno Ststista !!  Quindi Conte ed uno Statista e Draghi una calzetta qualunque in mano ai poteri forti !! . Ahahahahah. Siamo sempre lì . Nessuno chiama l’ambulanza ed il Pulcinella partenopeo peggiora sempre di più !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, refusi ha scritto:

sig ahahahah al di là della mia scarsa vena ironica del tono scadente delle mia battute vorrei ricordarle che lei ha volutamente evitato e ignorato il motivo della mia richiesta che nulla aveva a che vedere con la rilettura da parte sua delle mia povera equazione, e scusi se mi sono permesso di chiarirle il concetto ma questo solo a causa delle sua affermazione " io non sono forte in matematica" La mia richiesta era di altro genere cosa che lei si è ben guardato del citare, si riferiva a quell' " come la ridicola pisana" da qui la mia richiesta di " Eviti inoltre di introdurre elementi terzi in un contesto in cui gli stessi non sono presenti" 

Riguardo al livore, :D, mi permetto solo di ricordarle ancora una volta quanto suggeritole in passato, si rilegga tutti gli scritti "intelligenti" che lei ogni giorno senza soluzione di continuità posta a profusione su questo forum, poi si affacci ad uno specchio sicuramente potrà intravvedere in quello che dovrebbe essere il bianco degli occhi una evidente sfumatura giallo/rossastra, naaaaa non faccia confusione non si  tratterebbe di una sfumatura a carattere politico 5Stelle/PD, ma solo e semplicemente di bilirubina. 

 

Ciusssssssssssssssssss

 

Minions, Sandra Bullock presenta Scarlett... - Pablo Aboytes

 

 

 

Ricordo i suoi milioni di cius,  che senza soluzione di continuità, ogni giorno, lei postava a profusione, tutti interessantissimi e molto intelligenti, diversamente da quello che scrivo io.

Immagino che da quei cius provenga il suo consiglio; stanco di ciussare si e guardato allo specchio e si è scoperto bilirubinoso (mi corregga se il termine non è corretto).

Per quanto riguarda la citazione di personaggi non presenti come "la ridicola pisana" mi permetto di ricordarle che anche la mia è una citazione ironica, (per me ottima, per lei di bassa lega), comunque una citazione paragonabile alla sua dove cita Draghi e Conte, che essendo assenti (per nulla interessati a questo forum) non possono intervenire e dire la loro, diversamente da quello che può fare la "ridicola pisana", che come avrà notato ha detto la sua proprio in questa discussione da lei aperta.

Mi stia bene e si riguardi, sembra che per la bilirubina dipenda più dal fegato che da uno specchio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ricordo i suoi milioni di cius,  che senza soluzione di continuità, ogni giorno, lei postava a profusione, tutti interessantissimi e molto intelligenti, diversamente da quello che scrivo io.

Immagino che da quei cius provenga il suo consiglio; stanco di ciussare si e guardato allo specchio e si è scoperto bilirubinoso (mi corregga se il termine non è corretto).

Per quanto riguarda la citazione di personaggi non presenti come "la ridicola pisana" mi permetto di ricordarle che anche la mia è una citazione ironica, (per me ottima, per lei di bassa lega), comunque una citazione paragonabile alla sua dove cita Draghi e Conte, che essendo assenti (per nulla interessati a questo forum) non possono intervenire e dire la loro, diversamente da quello che può fare la "ridicola pisana", che come avrà notato ha detto la sua proprio in questa discussione da lei aperta.

Mi stia bene e si riguardi, sembra che per la bilirubina dipenda più dal fegato che da uno specchio.

Vede signor ahahahahah ... ahhhhhhhhhhhhhhh  con questo suo incommensurabile post ha superato  il livello di guardia ed è tracimato oltre, nella più immensa imbecillità che si possa mai immaginare. So bene dei miei numerosi post, saluti, colazioni, frizzi, lazzi, scherzi con amici e amiche che avevano nulla di intellettuale o di pretestuoso ma  solo lo scopo di instaurare quell'amicizia virtuale che ancora si protrae all'esterno del forum. Niente a che vedere con i suoi scritti intesi solo ad affermare la sua contorta personalità e  rivalsa nei confronti di altre presenze all'interno di questo forum. "All'interno di questo forum appunto", non so se lei ci sia o ci faccia, probabilmente non c'è e comunque ci fa,  la prossima volte vedrò di invitare Conti e Draghi a partecipare al dibattito... lei veda di invitare tutti gli altri. Buffone 

ri ciussssssssssss

con dedica personalizzata

 

Allergia perniciosa (scherzosa ma non tropo)

 

 

Lo sento che arriva

mi blocco, resto muto

è sempre più forte

esplodo, starnuto.

Ho la testa che pesa

mi lacrimano gli occhi

naso che cola e il fazzoletto

sale ad arginar gli sbocchi.

Ormai per me

la vita si fa dura

i medici hanno detto detto:

"Non c'è nessuna cura"

Ma non si tratta di virus

di pollini o bacilli

io sono allergico, purtroppo,

agli i.m.be.ci.lli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non la faccio tanto lunga e non tracimo come fa lei, sig refusi/pignonista, scopro che nei confronti di chi non si inchina ai suoi stupendi cius ostentandole amicizia, simpatia e riconoscenza perfino al di fuori del forum, lei ostenta una bellissima coda di paglia. 

Mi permetta di aggiungere che io non soffro di allergia come soffre lei, e gli imbe.cilli come lei mi piacciono da morire, sono talmente imbe.cilli che danno il meglio di se stessi quando sono contrastati più che adulati.

PS:

1)la prossima volta vedrò di invitare la "ridicola pisana" in modo che possa partecipare al dibattito. Pi docchio.

2) se osserva bene  le sue vignette sghignazzanti fanno il paio con il mio Nick "ahaha.ha" da lei tanto detestato. Ma tutto sommato io sono molto più modesto di lei.

3) complimenti per la verve poetica, sperando non debba tracimare pure lei, sono sicuro che con la prossima si impegnerà ancora di più. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2021 in 14:47 , ahaha.ha ha scritto:

Io non la faccio tanto lunga e non tracimo come fa lei, sig refusi/pignonista, scopro che nei confronti di chi non si inchina ai suoi stupendi cius ostentandole amicizia, simpatia e riconoscenza perfino al di fuori del forum, lei ostenta una bellissima coda di paglia. 

Mi permetta di aggiungere che io non soffro di allergia come soffre lei, e gli imbe.cilli come lei mi piacciono da morire, sono talmente imbe.cilli che danno il meglio di se stessi quando sono contrastati più che adulati.

PS:

1)la prossima volta vedrò di invitare la "ridicola pisana" in modo che possa partecipare al dibattito. Pi docchio.

2) se osserva bene  le sue vignette sghignazzanti fanno il paio con il mio Nick "ahaha.ha" da lei tanto detestato. Ma tutto sommato io sono molto più modesto di lei.

3) complimenti per la verve poetica, sperando non debba tracimare pure lei, sono sicuro che con la prossima si impegnerà ancora di più. 

 

▷ Baci: Immagini, Gif Animate & Clipart – 100% GRATIS!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uff !!!

gli uomini non cambiano

pure da una semplice  equazione  burlesca( perdonatemi il  termine se non e' corretto ,ma era solo per rendere l'idea ,non me ne venivano in mete altri )

riescono a trovare un pretesto per mostrare a tutti chi ce l'ha piu' lungo ....

L'intelletto... e che avevate capito..Aaa  ! ?

UAsu.gif2GU.gif

Modificato da fioredimaggi075
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fioredimaggi075 ha scritto:

Uff !!!

gli uomini non cambiano

pure da una semplice  equazione  burlesca( perdonatemi il  termine se non e' corretto ,ma era solo per rendere l'idea ,non me ne venivano in mete altri )

riescono a trovare un pretesto per mostrare a tutti chi ce l'ha piu' lungo ....

L'intelletto... e che avevate capito..Aaa  ! ?

 

e finiscono per spararsi sui piedi :D

UAsu.gif2GU.gif

:D e finiscono per spararsi sui piedi.

 

Ciussssssssssssss  ;)

 

Modificato da il.pignonista
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

riescono a trovare un pretesto per mostrare a tutti chi ce l'ha piu' lungo ....

L'intelletto... e che avevate capito..Aaa  ! ?

xxxxxxxxxxxx 

urka ...... Non sapevo che l'intelletto si misurasse in cm, io credevo in cmc.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2021 in 20:18 , il.pignonista ha scritto:

 

Draghi : Conte = Superman : X  - ??????

semplice   x=  Conte x Superman : Draghi     ahahah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

riescono a trovare un pretesto per mostrare a tutti chi ce l'ha piu' lungo ....

L'intelletto... e che avevate capito..Aaa  ! ?

xxxxxxxxxxxx 

urka ...... Non sapevo che l'intelletto si misurasse in cm, io credevo in cmc.

 

 

Urka , Sanchina . Non dirmi che non hai ancora misurato quello di ...Nane !!  Ahahahaga .   Si , si !!  Io da ridicola boccuccia di rosa ho misurato quelli del Lungarno ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Urka , Sanchina . Non dirmi che non hai ancora misurato quello di ...Nane !!  Ahahahaga .   Si , si !!  Io da ridicola boccuccia di rosa ho misurato quelli del Lungarno ...!! 

Sicuramente. Corre voce che sul lung'Arno venga chiamata gola profonda, ridicola boccuccia di rosa pisana. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli , Sanchina . Gola profonda fino al Lockdown . Ora , invece boccuccia fresca . Fino a dopodomani , però . Poi entriamo in zona bianca ed ancora non lo sappiamo se rimane lo stesso o meno .

Ahahahahahah quanti anni hai , Sanchina ??  Maggiorenne ??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Balle, lei ridicola boccuccia di rosa pisana non ha osservato alcun locdaun, lei succhiava piselli a tutte le ore.

Non è che ha una monolaurea in idraulica?😊

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedilo alla tu’ mamma , brodo !! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Chiedilo alla tu’ mamma , brodo !! Ahahahahah

Dunque non ha una monolaurea nemmeno in idraulica, ma in succhiate biologiche ha comunque un prosperoso futuro, ridicola boccuccia di rosa pisana.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

riescono a trovare un pretesto per mostrare a tutti chi ce l'ha piu' lungo ....

L'intelletto... e che avevate capito..Aaa  ! ?

xxxxxxxxxxxx 

urka ...... Non sapevo che l'intelletto si misurasse in cm, io credevo in cmc.

 

 

hai visto ..! tutti commettono lo stesso ERRORE

ora sai una cosa ,che prima non sapevi, o che credevi di sapere 🤭

y7.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dunque non ha una monolaurea nemmeno in idraulica, ma in succhiate biologiche ha comunque un prosperoso futuro, ridicola boccuccia di rosa pisana.

 

Chiedilo a mammeta . Lei oltre la monolaurea ha visto qualcos’altro . E le e’ piaciuta . Tale madre e tale figlia . Penso al becco di tu pa’ !! Se infine ci aggiungi il fratello disturbato ,  non mi sembrate una famiglia fortunata . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe.......la vedo un po' irritata ridicola boccuccia di rosa pisana, cosa la turba?

Con la zona bianca gli estimatori non le dovrebbero mancare, anzi, dovrebbero aumentare visto che la sua fama sta varcando i confini nazionali.

Mi perdoni, ma allora, se la monolaurea non le serve più perché non la fa vedere anche a noi? Io sarei felice di chiamarla dottoressa.

Buona serata e ossequi ad Alessandro.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora