i o sono giorgia.buona lettura

Giorgia Meloni – È la prima volta che una donna diventi leader politica di primo piano in Italia. È la prima volta che la destra venuta dal Msi e da An sfiori il venti per cento dei consensi virtuali e scavalchi nei sondaggi la sinistra venuta dal Pci e dall’Ulivo. È la prima volta che un leader della destra sociale e nazionale guidi un eurogruppo parlamentare conservatore. Ed è la prima volta che un leader della destra capeggi le classifiche dei libri, nonostante i maldipancia e le censure. Giorgia Meloni è oggi il leader politico più in forma, più efficace in tv e più in crescita in Italia. La Meloni appare a tanti la leader più coerente e guida l’opposizione al governo Draghi d’unità nazionale.

giorgia

masticate fiele...kompagni!!!e calate di panza!! ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Lei è magro come una acciuga, sig Frizz?

Non mangia abbastanza?

Nel caso non mangi abbastanza perché le sue risorse vengono prosciugate dagli invasori, ce lo faccia sapere, raccoglieremo derrate alimentari in modo che si possa alimentare a sufficienza pure lei.

Ci dica anche quali alimenti preferisce, non vorremmo che anche le buttasse al macero gli alimenti che non le piacciono.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

È la prima volta che

che ci siano tanti indagati e arresti in una corrente politica....ma che razza di photoshop gli hanno fatto......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora