libera circolazione europea.che ne pensano??

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

La Sanchina ha terminato il turno 8/12,30 nella stalla tra puzzi e cacche di vacca  ed eccola gia qua .  Brava !! Per Lelotto: se ti interessa saperlo , chiedi pure al Cazzaro Napoletano ...!! 

Visto come è spiritosa la ridicola marketta pisana, sig lelotto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi in questa discussione

Io non sono spiritoso , Sanchina . Io ho risposto alla domanda che ha fatto Lelotto . Te , che invece sei ebe te (x10) ed immensamente imbexxilke (x 2) , fai solo un po’ di spirito per cercare di calmare il pizzicorino che ti “ attacca” la vulca. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Io non sono spiritoso , Sanchina . Io ho risposto alla domanda che ha fatto Lelotto . Te , che invece sei ebe te (x10) ed immensamente imbexxilke (x 2) , fai solo un po’ di spirito per cercare di calmare il pizzicorino che ti “ attacca” la vulca. 

Vero lei non è spiritosa, lei è 222248 volte idi.ota

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È una questione di opinioni, per chi deve viaggiare per lavoro tra uno stato a l'altro di certo è una facilitazione di movimento, non meno per chi viaggia per turismo. a chi può dare fastidio il libero movimento tra gli stati dell'unione eropea, solo a chi ritiene che l'Europa è un errore. i solito nazionalisti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora