Manovre elettorali

4 messaggi in questa discussione

Del tutto incomprensibile, per me, come una donna che ha fatto la storia nel campo delle battaglie politiche per i diritti civili possa aspirare ad allearsi con un politucolo come Matteo Renzi. Uno che, se fosse stato un uomo serio, avrebbe già chiuso da un pezzo con la politica. Cmq se Emma è in difficoltà con la raccolta delle firme, chieda consigli a qualche galoppino del Pd, specie delle mie parti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Del tutto incomprensibile, per me, come una donna che ha fatto la storia nel campo delle battaglie politiche per i diritti civili possa aspirare ad allearsi con un politucolo come Matteo Renzi. Uno che, se fosse stato un uomo serio, avrebbe già chiuso da un pezzo con la politica. Cmq se Emma è in difficoltà con la raccolta delle firme, chieda consigli a qualche galoppino del Pd, specie delle mie parti.

Posso spiegartelo io , Cazzaro !! Perché grazie al PD in questa legislatura sono state approvate leggi che sono sempre state nelle corde dei radicali e che ne hanno fatto autentiche battaglie . Sono : Unioni Civili , Biotestamento , Femminicidio e Divorzio Breve . Non vi e’ mai stata legislatura che più ha raccolto simili risultati nel campo dei diritti civili come in questa . Ed avrebbe pure approvato lo Ius Soli ( che sarà approvato rapidamente nella prossima ) se il movimento che ti onorerai di votare in Marzo non se ne fosse scappato . Per quanto riguarda i galoppini delle tue parti , gli indagati per la raccolta di firme false , eccetto uno , sono tra gli indagati dello stesso mivimento che voterai. Infine una chiosa finale : non ti permettere di usare un tono confidenziale con la Bonino chiamandola Emma. Non ha niente da spartire con la tua cultura e se ti conoscesse e potesse averti vicino ti sputerebbe ( metaforicamente ,ndr) in faccia  . Capito, Cazzaro ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto questo partito, si fanno mettere in prigione per aiutare i suicidi, per loro l'aborto è come andare dal dentista e malgrado facciano sempre scioperi di fame e di sete sono gli italiani, soprattutto anziani con pensioni da fame che muiono nelle loro catapecchie di poco prezzo di freddo o intossicati dal braciere che gli consuma l'ossigeno perchè non possono neanche permettersi un riscaldamento come in tutte le case che si rispettino a volte restano senza manco la corrente perchè le bollette non le possono pagare: di questa fascia debole di cui i giovani poco se ne fottono tranne per farsi mantenere perchè non trovano un lavoro non se ne parla? Eppure tutti noi un domani saremo anziani e probabilmente non avremo diritto neppure più alla pensione minima.

Concludendo non voto, e questo non voto è proprio mio, non appartiene a nessun movimento, e non ha alcun leader politico alle spalle, non voto per lo schifo di ciò che stà accadendo sotto i nostri occhi, non voto perchè non mi riconosco in nessun partito.

vi lascio alle vostre battaglie politiche, mi raccomando scannatevi e trucidatevi a sangue per loro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fosforo31 ha scritto:

se fosse stato un uomo serio,

Uno si sarebbe dimesso dà molto tempo, ma c'era la paura della galera...l'altro non sarebbe migrato in Svizzera.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti