vaccino atrazeneca.si o no??

e mo' che g li dico agli italiani??

Speranza, affresco di un ex funzionario di partito diventato ministro per  caso - Affaritaliani.itl

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

E che mi dici di Draghi e del generale Figliuolo? E dell'esercito dei loro lekkakuli con la lingua perennemente in azione? Ci fossero stati Conte e Arcuri al posto dei due suddetti, a quest'ora li avrebbero CROCIFISSI!

Mia moglie ha una mezza dozzina di amiche under 60 che hanno fatto la prima dose di Astrazeneca e ora non sanno che fare. Ma come si fa a mischiare vaccini diversi senza uno straccio di trial clinico serio (della durata di molti mesi) ma solo qualche studio frettoloso, limitato e approssimativo? Non me lo chiedo io, se lo chiedeva  ieri sera dalla Gruber il prof. Andrea Crisanti. Siamo in mano agli incapaci, agli incompetenti e ai venditori di aria fritta, altro che governo dei migliori! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo311 ha scritto:

E che mi dici di Draghi e del generale Figliuolo? E dell'esercito dei loro lekkakuli con la lingua perennemente in azione? Ci fossero stati Conte e Arcuri al posto dei due suddetti, a quest'ora li avrebbero CROCIFISSI!

Mia moglie ha una 

Mix di vaccini risposta migliore – “La vaccinazione eterologa è già utilizzata da paesi importanti come la Germania da diverse settimane e i risultati sono incoraggianti. Vi sono alcuni studi che testimoniano come la risposta immunitaria sia addirittura migliore di quella con due dosi dello stesso vaccino’’. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza incontrando i giornalisti al Ministero per fare il punto sulla campagna vaccinale dopo lo stop al vaccino di AstraZeneca per gli under 60.

mix di vaccini risposta migliore

Link al messaggio
Condividi su altri siti