17 messaggi in questa discussione
C'è poco da fare. Se l'Italia tollera da anni, e addirittura vota, un simile pagliaccio, dopo averne tollerati e votati altri due molto simili, allora l'Italia non è un paese di serie B ma di serie C. Quindi, o ci liberiamo di questo signore (e degli altri due) fin dalle prossime elezioni, oppure mettiamoci l'anima in pace e rassegniamoci a vivere come i paesi di serie C. Che so: la Bielorussia, l'Albania, il Madagascar. Con rispetto parlando per i popoli di questi paesi, che hanno avuto meno fortuna e meno opportunità di noi, e dunque sono migliori di noi.
L’unica cosa che non vorrei fare sarebbe quella di non dovermi ripetere nel consigliare prudenza ed attenzione . Soprattutto quando il tentativo di smerda re un avversario politico , e’ tratto da chissà quale sito internet . Anche perché , poi , come in questo caso , se siamo coerenti , bisognerebbe dire , poi , che l’unico che dice il vero e’ proprio Salvini . Tutti gl altri personaggi della vicenda hanno torto . Spieghiamo : L’amico PM compie un errore direi veniale . Quello di riportare la notizia di una frase detta da Salvini . Di rimando , pubblica pure la risposta dell’ex segretario provvisorio del PD , Martina . E già qui all’amico PM doveva aprirsi un campanello d’allarme dal momento che sono la bellezza di 18 mesi che Martina non apre bocca . Ovviamente l’errore di Pm e’ un pochettino più grave quando si accoda ad un idio ta , il Cazzaro di Napoli , che , immediatamente interviene . Ovviamente , con la scusa di attaccare Salvini , ne approfitta per fare un po’ di malevola pubblicità nei confronti della sua ossessione permanente anche se non ne fa il nome . Probabilmente , anch’io non voglio fare il nome , quest’ultimo , da trombaio , (come dicono a Firenze ) , gli deve aver inchiappato i due terzi della sua comunità casalinga . I fatti : Salvini quella cosa l’ha detta . Ma l’ha detta 3 anni fa !! E quindi la risposta di Martina risale a tre anni fa . Ma c’è di più . Martina dice una colossale caga ta quando afferma che la cosa esiste già da 24 anni fa . E’ falso !! Il provvedimento risale al 2019 e quando avrò un lì di tempo enuncerò articolo , norma di legge ed entrata in vigore . Quanto allo “spazzare via “ sono d’accordo con lui . Ovviamente anche io mi auguro che uno dei due sia Salvini . Il secondo che sarà spazzato via mi auguro che sia un presuntuetto avvocaticchio di provincia , eletto da nessuno . Anche perché , insieme a lui , scomparirà la vera sciagura politica italiana degli ultimi 10 anni : il Mo Vi Mento.
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:L’unica cosa che non vorrei fare sarebbe quella di non dovermi ripetere nel consigliare prudenza ed attenzione . Soprattutto quando il tentativo di smerda re un avversario politico , e’ tratto da chissà quale sito internet . Anche perché , poi , come in questo caso , se siamo coerenti , bisognerebbe dire , poi , che l’unico che dice il vero e’ proprio Salvini . Tutti gl altri personaggi della vicenda hanno torto . Spieghiamo : L’amico PM compie un errore direi veniale . Quello di riportare la notizia di una frase detta da Salvini . Di rimando , pubblica pure la risposta dell’ex segretario provvisorio del PD , Martina . E già qui all’amico PM doveva aprirsi un campanello d’allarme dal momento che sono la bellezza di 18 mesi che Martina non apre bocca . Ovviamente l’errore di Pm e’ un pochettino più grave quando si accoda ad un idio ta , il Cazzaro di Napoli , che , immediatamente interviene . Ovviamente , con la scusa di attaccare Salvini , ne approfitta per fare un po’ di malevola pubblicità nei confronti della sua ossessione permanente anche se non ne fa il nome . Probabilmente , anch’io non voglio fare il nome , quest’ultimo , da trombaio , (come dicono a Firenze ) , gli deve aver inchiappato i due terzi della sua comunità casalinga . I fatti : Salvini quella cosa l’ha detta . Ma l’ha detta 3 anni fa !! E quindi la risposta di Martina risale a tre anni fa . Ma c’è di più . Martina dice una colossale caga ta quando afferma che la cosa esiste già da 24 anni fa . E’ falso !! Il provvedimento risale al 2019 e quando avrò un lì di tempo enuncerò articolo , norma di legge ed entrata in vigore . Quanto allo “spazzare via “ sono d’accordo con lui . Ovviamente anche io mi auguro che uno dei due sia Salvini . Il secondo che sarà spazzato via mi auguro che sia un presuntuetto avvocaticchio di provincia , eletto da nessuno . Anche perché , insieme a lui , scomparirà la vera sciagura politica italiana degli ultimi 10 anni : il Mo Vi Mento.
Non so se ne sei a parte , ove mai t'informo che Al Capone finì in galera per un " presuntuosetto ed anonimo " ragioniere che lo incastrò per evasione fiscale !!!
2 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:Non so se ne sei a parte , ove mai t'informo che Al Capone finì in galera per un " presuntuosetto ed anonimo " ragioniere che lo incastrò per evasione fiscale !!!
Al Capone condannato per evasione fiscale: «Approfittatene ora, perché non mi rivedrete per un pezzo». Così Al Capone si rivolse ai cronisti che lo attendevano fuori dal tribunale, dopo che fu emessa nei suoi confronti la sentenza di condanna a 11 anni di carcere per evasione fiscale e al pagamento di un'ammenda di 80mila dollari.
53 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:Non so se ne sei a parte , ove mai t'informo che Al Capone finì in galera per un " presuntuosetto ed anonimo " ragioniere che lo incastrò per evasione fiscale !!!
Giuro !! Non ho capito .
2 ore fa, mark222220 ha scritto:L’unica cosa che non vorrei fare sarebbe quella di non dovermi ripetere nel consigliare prudenza ed attenzione . Soprattutto quando il tentativo di smerda re un avversario politico , e’ tratto da chissà quale sito internet . Anche perché , poi , come in questo caso , se siamo coerenti , bisognerebbe dire , poi , che l’unico che dice il vero e’ proprio Salvini . Tutti gl altri personaggi della vicenda hanno torto . Spieghiamo : L’amico PM compie un errore direi veniale . Quello di riportare la notizia di una frase detta da Salvini . Di rimando , pubblica pure la risposta dell’ex segretario provvisorio del PD , Martina . E già qui all’amico PM doveva aprirsi un campanello d’allarme dal momento che sono la bellezza di 18 mesi che Martina non apre bocca . Ovviamente l’errore di Pm e’ un pochettino più grave quando si accoda ad un idio ta , il Cazzaro di Napoli , che , immediatamente interviene . Ovviamente , con la scusa di attaccare Salvini , ne approfitta per fare un po’ di malevola pubblicità nei confronti della sua ossessione permanente anche se non ne fa il nome . Probabilmente , anch’io non voglio fare il nome , quest’ultimo , da trombaio , (come dicono a Firenze ) , gli deve aver inchiappato i due terzi della sua comunità casalinga . I fatti : Salvini quella cosa l’ha detta . Ma l’ha detta 3 anni fa !! E quindi la risposta di Martina risale a tre anni fa . Ma c’è di più . Martina dice una colossale caga ta quando afferma che la cosa esiste già da 24 anni fa . E’ falso !! Il provvedimento risale al 2019 e quando avrò un lì di tempo enuncerò articolo , norma di legge ed entrata in vigore . Quanto allo “spazzare via “ sono d’accordo con lui . Ovviamente anche io mi auguro che uno dei due sia Salvini . Il secondo che sarà spazzato via mi auguro che sia un presuntuetto avvocaticchio di provincia , eletto da nessuno . Anche perché , insieme a lui , scomparirà la vera sciagura politica italiana degli ultimi 10 anni : il Mo Vi Mento.
Ma chi se ne frega se la risposta la data Martina e se la frase la pubblicata 18 mesi o 10 anni fa : L'ha scritta o detta questo secondo me importa . Ora invece mi meraviglia che da un po' di tempo stai difendendo l'indifendibile il resto è fuffa ....
Modificato da pm6108 minuti fa, pm610 ha scritto:Ma chi se ne frega se la risposta la data Martina e se la frase la pubblicata 18 mesi o 10 anni fa : L'ha scritta o detta questo secondo me importa . Ora invece mi meraviglia che da un po' di tempo stai difendendo l'indifendibile il resto è fuffa ....
per ulteriori ***
Non è vero dunque che grazie al nuovo governo le ambulanze e i mezzi di soccorso potranno da oggi circolare gratuitamente in autostrada.
Le ambulanze targate Cri beneficiano di questa possibilità dal 1992. I mezzi di soccorso delle diverse associazioni di volontariato hanno invece la possibilità di stipulare delle convenzioni con Autostrade che garantiscono loro la libera circolazione in tutte le situazioni di effettiva emergenza.
Il merito della circolare condivisa dal Mit lo scorso 3 giugno è quello di aver compreso all'interno del «concetto di soccorso di emergenza» anche delle categorie prima escluse come, ad esempio, il trasporto di organi, il trasporto oncologico, quello neonatale e pediatrico.
Scorda quando preferiva la Francia alla nostra squadra ? Ed ora prepariamoci alla sua iattura...
16 ore fa, pm610 ha scritto:
Io credo che, per chi ha voglia di lavorare sia preferibile vivere con 1200 eu piuttosto che con 600, sig kapitone.
Fare la fame con 600 eu provenienti dallo stato o con 600 eu provenienti da un imprenditore, cosa cambia?
10 ore fa, pm610 ha scritto:Ma chi se ne frega se la risposta la data Martina e se la frase la pubblicata 18 mesi o 10 anni fa : L'ha scritta o detta questo secondo me importa . Ora invece mi meraviglia che da un po' di tempo stai difendendo l'indifendibile il resto è fuffa ....
Io non difendo nessuno a priori . Così come non condanno nessuno a priori . Io difendo solo la verità a prescindere da chi l’ha detta . E, nel caso specifico , la verità , anche se dispiace , l’ha detta Salvini . Perché non e’ scritto da nessuna parte che tuttocio’ che Salvini dice siano bugie mentre la verità sta solo a sx o zone limitrofe . Nel caso specifico la verità non l’hai detta te pubblicando una dichiarazione di Salvini , peraltro giusta , risalente a più di 2 anni fa . Che di Martina non te ne freghi niente ci credo , ma , a te , e’ servita la sua dichiarazione per dare del ciarlatano e del Bufalaro a Salvini . Martina , a sua volta , sbaglia perché non e’ vero quel che dice . Sbaglia il Cazzaro che interviene solo per ribadire le sue caga te nel caso non si fossero sentite bene . In tutto questo bailamme , l’unico che ha detto la verità sono io . Ma non perché sono bravo . No no !! Perché mi informo !! e se tutti lo avessero fatto , avrebbero letto la sentenza della Cassazione numero 28019 del 31/10/2019, che , proprio per il lasso temporale del suo pronunciamento fa chiarezza sui tempi della sua introduzione . Tutti qui senza aggiungere niente compreso il fatto che io starei difendendo l’indifendibile . Sempreche’ sia indifendibile difendersi con una sentenza della Cassazione Civile. Perché se così fosse non vedrei più differenze tra dx e sx .
Circolazione stradale, pedaggio autostradale, esenzione dal pagamento, associazione di volontariato, trasporto di persona malata, situazione di urgenza.
Cassazione civile, sez. III, Sentenza 31/10/2019 n° 28019

8 ore fa, mark222220 ha scritto:
Questo invece è la verità completa..e non a pezzi e stralci....
per ulteriori information
Non è vero dunque che grazie al nuovo governo le ambulanze e i mezzi di soccorso potranno da oggi circolare gratuitamente in autostrada.
Le ambulanze targate Cri beneficiano di questa possibilità dal 1992. I mezzi di soccorso delle diverse associazioni di volontariato hanno invece la possibilità di stipulare delle convenzioni con Autostrade che garantiscono loro la libera circolazione in tutte le situazioni di effettiva emergenza.
Il merito della circolare condivisa dal Mit lo scorso 3 giugno è quello di aver compreso all'interno del «concetto di soccorso di emergenza» anche delle categorie prima escluse come, ad esempio, il trasporto di organi, il trasporto oncologico, quello neonatale e pediatrico.
Si , però leggiamoli bene e sopratutto in modo completo sennò non si fa un buon servizio al forum Quindi iniziamo a dire che il servizio privo di pedaggio era applicato solo e soltanto ai mezzi di soccorso “ pieni” , dove per pieni significa con un ferito a bordo e portato in Opedale. Al rientro del mezzo di soccorso “vuoto” , ovvero senza più il ferito a bordo, il mezzo era assoggettato al pagamento della tariffa autostradale . “La circolare diffusa dal Mit il 3 giugno 2019 ha ampliato (e chiarito) la platea dei beneficiari che rientrano nel «concetto di soccorso di emergenza» e che possono quindi transitare gratuitamente sulla rete autostradale italiana.
Si legge infatti che, nel «concetto di soccorso di emergenza» si devono intendere come compresi anche i seguenti casi: servizi 118; trasporto organi; trasporto sangue in condizioni di emergenza; trasporto sanitario assistito con personale volontario che ha avuto una adeguata formazione; trasporto neonatale e pediatrico; trasporto oncologico; trasporto di pazienti con dialisi che necessitano di un adeguato mezzo con documentazione che lo attesti; trasporto di pazienti inter-ospedaliero; trasporto di disabili».
Viene poi specificato che rientra nel servizio offerto sia il viaggio di andata che quello di ritorno: Autostrade è quindi obbligata a risarcire entrambi i percorsi.
In conclusione
Non è vero dunque che grazie al nuovo governo le ambulanze e i mezzi di soccorso potranno da oggi circolare gratuitamente in autostrada.
Le ambulanze targate Cri beneficiano di questa possibilità dal 1992. I mezzi di soccorso delle diverse associazioni di volontariato hanno invece la possibilità di stipulare delle convenzioni con Autostrade che garantiscono loro la libera circolazione in tutte le situazioni di effettiva emergenza.
Il merito della circolare condivisa dal Mit lo scorso 3 giugno è quello di aver compreso all'interno del «concetto di soccorso di emergenza» anche delle categorie prima escluse come, ad esempio, il trasporto di organi, il trasporto oncologico, quello neonatale e pediatrico “
8 ore fa, mark222220 ha scritto:Si , però leggiamoli bene e sopratutto in modo completo sennò non si fa un buon servizio al forum Quindi iniziamo a dire che il servizio privo di pedaggio era applicato solo e soltanto ai mezzi di soccorso “ pieni” , dove per pieni significa con un ferito a bordo e portato in Opedale. Al rientro del mezzo di soccorso “vuoto” , ovvero senza più il ferito a bordo, il mezzo era assoggettato al pagamento della tariffa autostradale . “La circolare diffusa dal Mit il 3 giugno 2019 ha ampliato (e chiarito) la platea dei beneficiari che rientrano nel «concetto di soccorso di emergenza» e che possono quindi transitare gratuitamente sulla rete autostradale italiana.
Si legge infatti che, nel «concetto di soccorso di emergenza» si devono intendere come compresi anche i seguenti casi: servizi 118; trasporto organi; trasporto sangue in condizioni di emergenza; trasporto sanitario assistito con personale volontario che ha avuto una adeguata formazione; trasporto neonatale e pediatrico; trasporto oncologico; trasporto di pazienti con dialisi che necessitano di un adeguato mezzo con documentazione che lo attesti; trasporto di pazienti inter-ospedaliero; trasporto di disabili».
Viene poi specificato che rientra nel servizio offerto sia il viaggio di andata che quello di ritorno: Autostrade è quindi obbligata a risarcire entrambi i percorsi.
In conclusione
Non è vero dunque che grazie al nuovo governo le ambulanze e i mezzi di soccorso potranno da oggi circolare gratuitamente in autostrada.
Le ambulanze targate Cri beneficiano di questa possibilità dal 1992. I mezzi di soccorso delle diverse associazioni di volontariato hanno invece la possibilità di stipulare delle convenzioni con Autostrade che garantiscono loro la libera circolazione in tutte le situazioni di effettiva emergenza.
Il merito della circolare condivisa dal Mit lo scorso 3 giugno è quello di aver compreso all'interno del «concetto di soccorso di emergenza» anche delle categorie prima escluse come, ad esempio, il trasporto di organi, il trasporto oncologico, quello neonatale e pediatrico “
Appunto leggiamo bene il Tweet del capitan coso.... cosa dice ed è evidente che è una BUFALA a favore di menti labili come detto il resto è fuffa e continuo a meravigliarmi che tu lo difenda... già magari sai qualcosa che nessuno sa...
Il 12/6/2021 in 19:34 , mariellasikelia ha scritto:Al Capone condannato per evasione fiscale: «Approfittatene ora, perché non mi rivedrete per un pezzo». Così Al Capone si rivolse ai cronisti che lo attendevano fuori dal tribunale, dopo che fu emessa nei suoi confronti la sentenza di condanna a 11 anni di carcere per evasione fiscale e al pagamento di un'ammenda di 80mila dollari.
In Italia invece li indicano come futuri PdR , fanno condoni ad ogni piè sospinto facendo pagare meno del dovuto... come si fa a non evadere le tasse ? Solo chi ha la trattenuta alla fonte non può anche se alle volte il sostituto d'imposta si intasca anche quelle
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Un esempio tra tanti
https://www.globalist.it/news/2021/06/11/guardie-private-si-scagliano-contro-un-presidio-di-lavoratori-9-feriti-uno-grave-2082176.html?fbclid=IwAR3HPcVTRDr5NaYG2Whyer-49paBlsfVxm1g2fUQHGzP91metrQOT53eA5E
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti