Stessa spiaggia ... stesso mare ... !!..??

In quanti di voi sono riusciti a trovare e prenotare ad Agosto  un ombrellone  con due sdraio ,senza impegnarsi un rene.

Cattolica dal 8 al 20 =  250 euro 

250 !!!!.. euro ...!!!!  ..... Ma io !!

Volevo noleggiare l'ombrellone con due sdraio ,mica comprare una porzione del litoraleIMG_00557.png

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

la scusa è che il covid ha danneggiato i poveri imprenditori che anche questa volta si confermano ladri, mentre quelli che sono stati licenziati non si devono preoccupare....perchè nella foto non si mette uno che ha perso il lavoro invece della ragazza li, che forse i 250 li prende a botta?....O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la piccola/media impresa, mio papà ha fatto l'artigiano fino a qualche anno fa, nulla a che vedere con gli imprenditori .

Quella donna nella foto non e' una  mign..otta da 250  a botta ,ma fa la commessa presso un supermercato per 1,360 euro+/-( di cui 120 perche' ha un figlio a carico ).questo lo so per certo,  perché in quella foto ci sono io.

Se ho qualche soldo in piu' per delle spese extra e' perche' mi viene elargito di tanto in tanto  da mio padre  che per 50anni ha fatto il fabbro/falegname e da mia madre che per 40anni si e' piegata la schiena in  lavanderia .

Ai giorni d'oggi ho più rispetto per una mig.tta che per un imprenditore ,almeno lei e' veramente un imprenditrice anche se solo di se stessa e del suo corpo ,  non come i nuovi rampolli dell'imprenditoria, che da almeno 20anni  basano tutto sulle fatiche di altri, d'altronde questo insegnano  nelle scuole ,come fare i soldi, non importa come ,( un esempio )guarda cosa e' successo nel periodo pandemico hanno racimolato piu' soldi possibili per accaparrassi  mascherine, sanificatori, guanti ecc.. dalla Cina ,Polonia, sfruttando la manodopera  low cost anche minorile , per poi rivenderli a 80volte tanto ( UNA mascherina e' costata anche 80euro ...non ce lo dimentichiamo ..)

per quanto riguarda me e i 250euro ,con quella cifra al massimo ti accompagnerei  sottobraccio al Bar, per un caffe', la botta in testa te la risparmio anche perche' non basterebbero piu' i 250euri😁

Modificato da fioredimaggi075

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si devono rifare dalla quarantena , però a spese nostre . Non lo trovo corretto

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fioredimaggi075 ha scritto:

.questo lo so per certo,  perché in quella foto ci sono io

complimenti...un gran...bella donna...ma ripeto, perchè mettere quella foto in un contesto del genere....rispetto tuo padre se ha lavorato onestamente, uno su mille c'è l'ha fà...diceva...poi come dici anche tu nella seconda parte del tuo post quello che fanno certi imprenditori....e molto meglio sottolineare che io soldi per quella cosa li non ne ho mai spesi, ne tanto meno per farmi pagare un caffe...:D...eh...eh...eh...quel sottobraccio li può indicare diverse cose..che posso avere bisogno della badante...ma che possiamo essere in intimità...uhmm..come sei gentile....9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre135 forse non c'hai fatto caso ma il contesto c'e' .

ed e' spendere 250ero per un po' ombra noleggiando un ombrellone (e due sdraio)  ,o fare come quando si era un po' piu' giovani  con qualche euro in meno, facendo un po'd'ombra,  leggendo anche un giornale ( e due asciugamani )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/15/2021 in 23:18 , fioredimaggi075 ha scritto:

Sempre135 forse non c'hai fatto caso ma il contesto c'e' .

ed e' spendere 250ero per un po' ombra noleggiando un ombrellone (e due sdraio)  ,o fare come quando si era un po' piu' giovani  con qualche euro in meno, facendo un po'd'ombra,  leggendo anche un giornale ( e due asciugamani )  DGCustomerFirst

Ai giorni d'oggi ho più rispetto per una mig.tta che per un imprenditore ,almeno lei e' veramente un imprenditrice anche se solo di se stessa e del suo corpo ,  non come i nuovi rampolli dell'imprenditoria, che da almeno 20anni  basano tutto sulle fatiche di altri, d'altronde questo insegnano  nelle scuole ,come fare i soldi, non importa come ,( un esempio )guarda cosa e' successo nel periodo pandemico hanno racimolato piu' soldi possibili per accaparrassi  mascherine, sanificatori, guanti ecc..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... gira ke ti rigira, é sempre il consumatore finale a pagare e c'era da aspettarselo poiké, appena allentato il guinzaglio, via libera a prezzi + lievitati della ciambella della nonna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Cattolica ha aumentato i prezzi ..ma tutta Italia!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora