Fratelli gemelli, cloni, personaggi con alias multipli

Fratelli gemelli, cloni, personaggi con alias multipli – diversi personaggi che scrivono su questa rubrica compongono i propri scritti sulla medesima tastiera – numerose potrebbe essere le ipotesi – povertà economica e quindi si prestano la medesima tastiera – povertà mentale e quindi compongono i propri scritti senza idee diverse – considerare gli altri dei rinci / trulliti (non / non) in grado di accorgersi che il medesimo soggetto compone con la medesima tastiera scritti e componimenti tra di loro gemelli – proviamo ad indovinare i nomi – … / … –    

           

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

Dice che ci siano dei cloni in questo forum, sig auto da sabbia?

Naaaaaaa!😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

provi ad analizzare gli scritti, il periodare, la impostazione della punteggiatura, la "non" logica delle idee ... le faccio i primi due nomi (centotrentacinque) e (seicentodieci) - mentre il signor ventiquattrore (orologio atomico) ... è in copia unica protetto da doppio filtro multibanda - a lei sig. R.d.M. trovare gli altri "duplicati" ... buona ricerca. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono perspicace come lei sig auto da sabbia, ma anni fa c'era chi diceva che io  e la ridicola bimbetta pisana eravamo la stessa persona.

Oggi non lo direbbe più perché la ridicola bimbetta pisana è monolaureata e io un povero analfabeta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non sono perspicace come lei sig auto da sabbia, ma anni fa c'era chi diceva che io  e la ridicola bimbetta pisana eravamo la stessa persona.

Oggi non lo direbbe più perché la ridicola bimbetta pisana è monolaureata e io un povero analfabeta.

Simpatici (simpatici poiché siete due unità a se stanti) R.d.M. (risata di montagna) e G.d.P. (giornale di pisa) … giornale di pisa non mi sembra offensivo, anzi divertente e concreto … come dicevo siete due unità a se stanti poiché presentate un periodare assai diverso, la diversa struttura del pensiero e la diversa spaziatura della punteggiatura fa di voi due persone diverse – divertente scoprire i gli altri gemelli simili ed assimilabili – per il passato vi era stato un tizio (amico del matteo) che aveva ipotizzato che A.d.S. e R.d.M. (io e lei / lei ed io) eravamo la stessa persona poiché entrambi abitavamo nel Veneto. Per fortuna lei (R.d.M.) è intervenuto e con un paio di colpi di Schwarzlose (mitragliatrice austriaca della prima guerra mondiale) lo ha ridotto ai minimi termini – cordiali saluti di buona serata, attenzione alle galline, il gallo protesta poiché è stufo di fare tutto il lavoro di “impollinatore” (impollinatore, non impallinatore) da solo e chiede di poter avere almeno due collaboratori a rotazione (sabato e domenica riposo).   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

(centotrentacinque)

se ti riferisci a qualcuno in particolare dovresti avere il coraggio di completare il discorso, cosi sembra che la mongolfiera sia la tua testa. non come dimensioni, ma come contenuto.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

G.d.P. (giornale di pisa) … giornale di pisa non mi sembra offensivo, anzi divertente e concreto … 

xxxxxxxxxxxx 

AH nooo, non le sembra offensiva, sig auto da sabbia?

Eppure mi sembrava che lei si offendesse facilmente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

G.d.P. (giornale di pisa) … giornale di pisa non mi sembra offensivo, anzi divertente e concreto … 

xxxxxxxxxxxx 

AH nooo, non le sembra offensiva, sig auto da sabbia?

Eppure mi sembrava che lei si offendesse facilmente.

 

AUTO DA SABBIA -  mai offeso, anzi ci ho giocato sopra - mi sono offeso (con lei) solo due volte, la prima recentemente, la seconda molti anni fa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Recentemente sbagliando bersaglio.

Molti anni fa? E quando?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la Sanchina che tenta in tutti i modi , ad oggi inutilmente , di farmi litigare con D.B. fa in modo che la mia giornata si dipanera’ in modo positivo. Mi dispiace Sanchina .  Nonostante abbia idee politiche diverse da DB , quest’ultimo mi sembra una persona perbene . Dirò di più : le sue vignette mi piacciono e mi trasmettono allegria .Quindi lascia perdere Sancha risatella. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Recentemente sbagliando bersaglio.

Molti anni fa? E quando?

Alle volte si sbagglia bersaglio, per foruna lei (R.d.M.) indossava la tuta di protezione ed il colpo era di striscio (quanti giorni di ospedale ....)  - molti anni fa quando prendeva le difese dell ... amico del numero chimico ... il signor febbre ad .... otto -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Vedere la Sanchina che tenta in tutti i modi , ad oggi inutilmente , di farmi litigare con D.B. fa in modo che la mia giornata si dipanera’ in modo positivo. Mi dispiace Sanchina .  Nonostante abbia idee politiche diverse da DB , quest’ultimo mi sembra una persona perbene . Dirò di più : le sue vignette mi piacciono e mi trasmettono allegria .Quindi lascia perdere Sancha risatella. 

ottima parata di spada ... da vero spadaccino ...

bravo D'Artagnan colpisci ed affonda alla fine del duello 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Vedere la Sanchina che tenta in tutti i modi , ad oggi inutilmente , di farmi litigare con D.B. fa in modo che la mia giornata si dipanera’ in modo positivo. Mi dispiace Sanchina .  Nonostante abbia idee politiche diverse da DB , quest’ultimo mi sembra una persona perbene . Dirò di più : le sue vignette mi piacciono e mi trasmettono allegria .Quindi lascia perdere Sancha risatella. 

Ridicola bimbetta pisana da cosa arguisce che io voglia farla litigare con ADS, suvvia lo dimostri o preferisce fuggire ancora una volta senza dimostrare un caxzo come il solito.

Piuttosto sembra sia lei a leccargli il Q. per attirare le sue simpatie.

Sono vignette che piaciono anche a me, ma al contrario di lei, non consumo la lingua, come fa lei, per farglielo sapere.

Detto questo, io rimango in attesa di vedere la sua monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatici scrittori virgiliani – da parte mia non sono in grado di mostrare documenti scolastici. Il mio attestato di frequenza di quarta media (sarebbe la terza ripetuta due volte) preferisco tenerlo nascosto. Vi è scritto … ha terminato il percorso didattico previsto dalla legge, promosso per voto di consiglio e per anzianità … (non è proprio questa la formula, i proffe sanno essere più diplomatici, ma il significato cambia di poco) … il mio desiderio di apprendere si è sviluppato verso i cinquanta anni, allora mi sono dato alla lettura delle riviste dell'edicolante amico. Focus, Airone, Riza ed altre multi disciplinari. Per questo leggo con interesse gli scritti di Fosforo, Vincent, e pochi altri. Da parte mia sono portato a trovare quasi sempre i lati (plurale) positivi e propositivi delle persone e dei fatti. Se mi pestano gli attributi o offendono la mia persona o la mia non cultura ed istruzione … mi difendo prendendo per i fondelli il bisbetico di turno.   

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dune-buggi ha scritto:

provi ad analizzare gli scritti, il periodare, la impostazione della punteggiatura, la "non" logica delle idee ... le faccio i primi due nomi (centotrentacinque) e (seicentodieci) - mentre il signor ventiquattrore (orologio atomico) ... è in copia unica protetto da doppio filtro multibanda - a lei sig. R.d.M. trovare gli altri "duplicati" ... buona ricerca. 

Lei sarebbe  la  bocca d ella  verità  ?  ahahahahahah gallina  che  canta   ha fatto l'uovo ma  ci  dica  i  suoi  su  da  BRAVO  .  Io non ho  bisogno  di  cloni  stia  tranquillo  se poi  qualcuno e  sulle  mie  corde e le   da  tanto  fastidio  beh  axxi  suoi 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Simpatici scrittori virgiliani – da parte mia non sono in grado di mostrare documenti scolastici. Il mio attestato di frequenza di quarta media (sarebbe la terza ripetuta due volte) preferisco tenerlo nascosto. Vi è scritto … ha terminato il percorso didattico previsto dalla legge, promosso per voto di consiglio e per anzianità … (non è proprio questa la formula, i proffe sanno essere più diplomatici, ma il significato cambia di poco) … il mio desiderio di apprendere si è sviluppato verso i cinquanta anni, allora mi sono dato alla lettura delle riviste dell'edicolante amico. Focus, Airone, Riza ed altre multi disciplinari. Per questo leggo con interesse gli scritti di Fosforo, Vincent, e pochi altri. Da parte mia sono portato a trovare quasi sempre i lati (plurale) positivi e propositivi delle persone e dei fatti. Se mi pestano gli attributi o offendono la mia persona o la mia non cultura ed istruzione … mi difendo prendendo per i fondelli il bisbetico di turno.   

cioè afferma   che  lei  è  un  bisbetico a  tutto  tondo  . Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dune-buggi ha scritto:

provi ad analizzare gli scritti, il periodare, la impostazione della punteggiatura, la "non" logica delle idee ... Quale  sarebbe  la  sua  logica  ? le faccio i primi due nomi (centotrentacinque) e (seicentodieci)  immaginavo  che  prima  o poi  qualcuno  ci avrebbe detto  che  siamo cloni , ma  solo dei ...........   lo potevano già successo  in passato - mentre il signor ventiquattrore (orologio atomico) ... è in copia unica protetto da doppio filtro multibanda - a lei sig. R.d.M. trovare gli altri "duplicati" ... buona ricerca. classico  da  maldestri poi incaricare  altri per  lavoro  sporco .  Io posso  pensare  di assimilare  lei ad  un qualsiasi  maldestro  chi  potrebbe   dire  il  contrario ?  Fine  della  polemica  almeno per  me .

P.S.  si  postano   questi  argomenti  quando  non  si ha   nulla  da  dire  .

P.P.S.  Di Dr.  Jerkill  e    Mr Hide   non  si  esclude   che  possano esistere  nel  virtuale 

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo sig auto da sabbia, chissà come sarà contenta la ridicola bimbetta pisana nel vedere queste due foto.

Scommetto che dirà che sono geloso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il caldo batte forte e offre la possibilità ai  - due fratelli gemelli / che adoperano la medesima tastiera - di concedere al pubblico della rubrica i propri scritti ... cosi tutti hanno capito le sinistre patologie dei sinistri ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

 

naturalmente  svicola   a  destra ed  io con  gli stessi  presupposti  da   lei  usati lo associo   al  sauro alias canegalileo  

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo  è  un  non  clone   , è lui  in tutto e  per  tutto 

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante 2 persone e il seguente testo "Matteo Salvini @matteosalvini... 11h Italia-Turchia, pere (faccio con quello che ho e casa! பபப #italiaturchia #euro2020 မ #europei2021 #ForzaAzzurri OMITI ZOLO ITALIA Fabio Salamida @SalamidaFabio In risposta @matteosalvinimi In effetti scrivere "3 oere" e mostrare 3 mele è una sintesi perfetta del tuo modo di far politica..."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2021 in 08:01 , mark222220 ha scritto:

Vedere la Sanchina che tenta in tutti i modi , ad oggi inutilmente , di farmi litigare con D.B. fa in modo che la mia giornata si dipanera’ in modo positivo. Mi dispiace Sanchina .  Nonostante abbia idee politiche diverse da DB , quest’ultimo mi sembra una persona perbene . Dirò di più : le sue vignette mi piacciono e mi trasmettono allegria .Quindi lascia perdere Sancha risatella. 

Ridicola bimbetta pisana da cosa arguisce che io voglia farla litigare con ADS, suvvia lo dimostri o preferisce fuggire ancora una volta senza dimostrare un caxzo come il solito.

Xxxxxxxx 

Nada de nada: la ridicola boccuccia di rosa pisana, spara la kagata ma dimostrazioni nada de nada.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora