Ora lo sappiamo dove è da chi si informa il Cazzaro napoletano ...

Quindi , dopo aver ricordato che Tomaso Montanari e’ stato un personaggio a cui il Cazzaro di Napoli voleva affidare il ruolo di capo della sinistra ..., mi corre l’obbligo di ricordare ai forumisti onesti e di sx di sputargli in faccia !!

Montanari attacca e sostiene che con Bonaccini ha vinto un'altra destra. E il presidente replica

Per lo storico dell'arte quella del presiente non poteva essere considerata una vittoria della sinistra. E il governatore: "Mentre lui commentava, io ho battuto Salvini. Nelle urne, non abbaiando alla luna”. 

 

globalist 
31/01/20, 18:02
Un botta e risposta partito da un commento scritto per Micromega da Tomaso Montanari, storico dell’arte da tempo impegnato a dare un contributo critico per il rinnovamento e il rilancio della sinistra.Montanari ha detto che in Emilia Romagna con Bonaccini non ha vinto la sinistra ma soltanto una destra differente. Provocando la replica del governatore che ha battuto la Borgonzoni e, soprattutto, Salvini.
Ha scritto Montanari: “È una buona notizia che l’Emilia Romagna non sia passata sotto il governo di estrema destra della Lega, e che il plebiscito mediatico costruito da Matteo Salvini non sia andato a buon fine.
Ma francamente sono molto scettico, e a tratti francamente preoccupato, per la lettura entusiastica che di questo passaggio elettorale si sta dando anche nella sinistra che da tempo ha saggiamente deciso di non vedere nei turni elettorali i generatori del futuro. Provo a spiegare perché”.
E al termine di un lungo ragionamento aveva concluso: “Non ci accorgiamo del danno culturale e morale inflitto da questo ennesimo restringimento dello spazio critico, indotto dall’illusione ottica per la quale siccome lo ‘schema Bonaccini’ (fermare la destra estrema con la destra moderata) ha avuto successo, allora è anche uno schema giusto”.
Tu twitter la replica del presidente dell’Emilia-Romagna: “Tomaso Montanari ritiene io sia di destra, solo un po’ più moderato di Salvini. Dunque in @RegioneER
a suo parere ha vinto comunque la destra. Perché invece non si candida lui? Nel frattempo, mentre lui commentava, io ho battuto Salvini. Nelle urne, non abbaiando alla luna”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Mi perdoni se intervengo in questo affollatissimo post, ridicola bimbetta pisana, ma se anche lei, come il "cazzaro napoletano" avesse un barbiere di fiducia, forse, i suoi post avrebbero un seguito maggiore.

Magari potrebbe ottenere un po' di credibilità in più se ci facesse vedere la sua monolaurea.

Ops stavo per dimenticare, ossequi ad Alessandro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963