Buoni concerti alla radio

Qualche settimana fa stavo ascoltando alcune stazioni radio online e una stazione continuava a riferirsi ai buoni concerti che si tenevano in altri paesi. Una volta, una stazione radio satellitare ha persino menzionato il Gran Premio Honda in Giappone che si sarebbe tenuto ad ottobre. Non posso dire di essere mai stato in Giappone né mi interessa andarci, ma sono sicuro che molte persone si stanno sintonizzando sulla radio online per buoni concerti e cose del genere. Mi chiedo se si stiano sintonizzando anche sulle gare del Gran Premio Honda? Non riesco a immaginare perché lo farebbero, perché a meno che non apprezzino ciò che viene presentato alla radio come fa la maggior parte degli americani, non lo farebbero.

In passato le stazioni radio online, per lo più dal vivo, hanno avuto una brutta reputazione perché facevano uso di droghe illegali e si stavano semplicemente scatenando con alcuni video musicali. Al giorno d'oggi, però, vengono cancellati per numerosi motivi e non perché utilizzano sostanze illegali o si scatenano con i videoclip. La maggior parte di queste cancellazioni proviene da lamentele degli ascoltatori, sebbene ci siano state alcune eccezioni che hanno potuto affermare che la cancellazione era dovuta a motivi legittimi. Se hai intenzione di dare la tua musica per scontata e ti aspetti che venga bene quando vai a un concerto o a qualsiasi altro evento, allora devi capire che rimarrai deluso.

Detto questo, spero però che le stazioni radio online continuino a crescere ea rendere felici tutti. La musica dovrebbe essere questa cosa edificante che ci fa superare i momenti difficili e le situazioni difficili. Dovrebbe essere questa voce che dice che sto avendo una giornata no, quindi mi rilasserò e gli spiriti prenderanno il sopravvento. Se noi americani siamo in grado di dimenticare queste cose e divertirci mentre ascoltiamo dell'ottima musica, sono sicuro che la nostra generazione sarà in grado di godersi dei buoni concerti e della buona musica. Quindi, fino ad allora, continua ad ascoltare e non illuderti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il 11/6/2021 in 11:09 , delwyneulalia ha scritto:

Qualche settimana fa stavo ascoltando alcune stazioni radio online e una stazione continuava a riferirsi ai buoni concerti che si tenevano in altri paesi. Una volta, una stazione radiosender satellitare ha persino menzionato il Gran Premio Honda in Giappone che si sarebbe tenuto ad ottobre. Non posso dire di essere mai stato in Giappone né mi interessa andarci, ma sono sicuro che molte persone si stanno sintonizzando sulla radio online per buoni concerti e cose del genere. Mi chiedo se si stiano sintonizzando anche sulle gare del Gran Premio Honda? Non riesco a immaginare perché lo farebbero, perché a meno che non apprezzino ciò che viene presentato alla radio come fa la maggior parte degli americani, non lo farebbero.

In passato le stazioni radio online, per lo più dal vivo, hanno avuto una brutta reputazione perché facevano uso di droghe illegali e si stavano semplicemente scatenando con alcuni video musicali. Al giorno d'oggi, però, vengono cancellati per numerosi motivi e non perché utilizzano sostanze illegali o si scatenano con i videoclip. La maggior parte di queste cancellazioni proviene da lamentele degli ascoltatori, sebbene ci siano state alcune eccezioni che hanno potuto affermare che la cancellazione era dovuta a motivi legittimi. Se hai intenzione di dare la tua musica per scontata e ti aspetti che venga bene quando vai a un concerto o a qualsiasi altro evento, allora devi capire che rimarrai deluso.

Detto questo, spero però che le stazioni radio online continuino a crescere ea rendere felici tutti. La musica dovrebbe essere questa cosa edificante che ci fa superare i momenti difficili e le situazioni difficili. Dovrebbe essere questa voce che dice che sto avendo una giornata no, quindi mi rilasserò e gli spiriti prenderanno il sopravvento. Se noi americani siamo in grado di dimenticare queste cose e divertirci mentre ascoltiamo dell'ottima musica, sono sicuro che la nostra generazione sarà in grado di godersi dei buoni concerti e della buona musica. Quindi, fino ad allora, continua ad ascoltare e non illuderti!

Ottimo articolo.

Modificato da delwyneulalia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora