La ridicola boccuccia di rosa pisana

Mi ha cercato ancora 19 ore fa.

E poi va in giro a dire che sono io che la cerco.

Ridicola pisana come glielo devo dire che non glielo do.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Questa volta dici la verità . Non vedendoti sul forum a decorare caga te appena vedi un mio post , mi sono preoccupato. Poi mi e’ venuto in mente che spesso accompagni tuo fratello furbo alle visite mediche di controllo e mi sono rasserenato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è rassenerata quel tanto che le permette la mierda che conserva nella zucca che tiene sul collo per separare le orecchie asinine, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità mi sono rasserenato quando , appena sei rientrata sul forum , ho capito che la visita di controllo di tuo fratello aveva avuto esito positivo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Per la verità mi sono rasserenato quando , appena sei rientrata sul forum , ho capito che la visita di controllo di tuo fratello aveva avuto esito positivo . 

Se lo desidera accompagno pure lei alla visita di controllo, ma dubito che nel suo caso l'esito sia positivo. Anzi sono sicuro che sostituirebbero la sua zucca piena di mierda con una vuota, ridicola marketta pisana 222242 volte idi-ota.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se mi vuoi accompagnare ne sarò ben lieto. Avrai la possibilità immediata di constatare dal vivo le mie condizioni di salute . Nel contempo , anche io , constatero’ le tue appena mi avrai riaccompagnato a casa . Spero che al tuo ritorno a Caorle , almeno tuo fratello inequivocabilmente più intelligente di te , ti riconosca . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le sue condizioni di salute mentale sono così deteriorate che è inutile portarla a visita di controllo perché nessuno riuscirebbe a modificare lo stato della mierda che tiene nella zucca, al massimo potrebbero levargliela ma in questo caso la zucca rimarrebbe vuota e nel caso la buttassi in laguna a calci in Q.lo, lei rimarrebbe a galla in balia delle eliche dei vaporetti.

E neanche il marito Alessandro la riconoscerebbe più, ridicola bimbetta pisana 222243 volte idi-ota.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora