BURQA ... trova le differenze ...

55 messaggi in questa discussione

Vuol mettere quanto era bello scartare un regalo, sig auto da sabbia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Vuol mettere quanto era bello scartare un regalo, sig auto da sabbia?

Ricordo che da bambino mi piaceva “togliere” l'incarto procedendo per gradi e con delicatezza. Prima si scioglieva il fiocco del nastro. Con delicatezza per non sciuparlo, poi con il coltellino si incideva lo scotch per aprirlo lungo il bordo della carta “regalo”. Si apriva la carta lisciandola per bene, per togliere le pieghe e la riponevo nella cartellina dei ricordi. Il nastro, assieme agli altri in una scatolina a loro dedicata, sempre dei ricordi. Giungeva ora la scotola che conteneva il regalo. La aprivo con garbo e per prima cosa leggevo il libretto delle istruzioni, uso, garanzia. Infine inserivo le pile nell'oggetto e lo facevo funzionare. - ho provato la medesima strategia con la prima e con la seconda fidanzata … mi sono preso due ceffoni in faccia e due ginocchiate sulle … “olive penduli” … - con la terza fidanzata ho saltato i preliminari ed ha funzionato tutto per il meglio. Anzi, anche quando io avevo le “pile scariche” (alias olive riproduttive) la ragazza continuava a funzionare e faceva tutto da sola. - Buona mattinata a te sig. R.d.M. - ciao a presto -   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che con la prima e seconda fidanzata s'era dimenticato di inserire le pile nelle olive pendule, sig auto da sabbia, e loro ci son rimaste male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sa che con la prima e seconda fidanzata s'era dimenticato di inserire le pile nelle olive pendule, sig auto da sabbia, e loro ci son rimaste male.

Forse avevo atteso troppo per aprire lo sportello del contenitore per “la pila” oppure cercavo di aprire lo sportello senza prima azionare la levetta magica (la cli …) - esperienza giovanili. Comunque da quelle due ginocchiate iniziali le olive sono rimaste … schiacciate. Con la terza … ora funziona … anche senza ricorrere al caricabatterie esterno. Ma si tratta di un colpo unico a retro/carica … quasi tipo archibugio medioevale. Alle volte l'acciarino e/o pietra focaia necessita di essere asciugato e riscaldato prima dello sparo. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

chicco_volante@libero.it | Immagini divertenti, Immagini strane, Foto  divertenti

 

 

BUONGIORNO D/B , QUANDO VEDO IMMAGINI DI " INTABARRATE " MI VIENE IN MENTE QUANTO ACCADUTO IN MALESIA , KUALA LUMPUR , TWIN TOWERS , RISTORANTE GIREVOLE , SALGO SULLA PEDANA DEL BUFFET E INTANTO CHE GIRA , VEDO AD UN TAVOLO UNA COPPIA E LEI ERA COMPLETAMENTE INTABARRATA , TRANNE GLI OCCHI , A QUEL PUNTO VOLEVO VEDERE COME FACESSE A MANGIARE E CONTINUO A GIRARE , I MIEI AMICI , A SEGNI MI CHIEDEVANO COSA FACESSI , SEMPRE A SEGNI HO DETTO LORO CHE DOPO GLIELO AVREI SPIEGATO ! E FINALMENTE " IL CARPE DIAM " E VEDO CHE , ALLA VELOCITA' DELLA LUCE , SI ALZA IL VELO , E SI CATAPULTA IL CIBO IN BOCCA !! NON CI HO VISTO PIU' , LANCIO UNA SGUARDO AL CONSORTE , A NARICI DILATATE , CHE AL CONFRONTO LO SGUARDO INFUOCATO DI CERBERO ERA AMOREVOLE , NON CHE SBATTO LA POSATA SUL MIO PIATTO , AL PUNTO CHE IL SOGGETTO SUDDETTO HA ABBASSATO LO SGUARDO ! INSOMMA SENZA PAROLE , L'HO "  SCHIFIATO " COME SI DICE IN SLANG SICULO , TRADOTTO IN LINGUA , PERDE DI VIS ROBORIS ! INSOMMA QUELLA E' STATA L'UNICA VOLTA CHE MI SONO PRESA UNA GRAN SODDISFAZIONE !

IO , A TUTTI COLORO CHE DECIDONO DI TRASFERIRSI IN OCCIDENTE , CONDITIO SINE QUA NON , DOVREBBERO DISMETTERE QUESTE MISE ::::::::::::::  PER  LEGGE :::::::::::::::::

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

BUONGIORNO D/B , QUANDO VEDO IMMAGINI DI " INTABARRATE " MI VIENE IN MENTE QUANTO ACCADUTO IN MALESIA , KUALA LUMPUR , TWIN TOWERS , RISTORANTE GIREVOLE , SALGO SULLA PEDANA DEL BUFFET E INTANTO CHE GIRA , VEDO AD UN TAVOLO UNA COPPIA E LEI ERA COMPLETAMENTE INTABARRATA , TRANNE GLI OCCHI , A QUEL PUNTO VOLEVO VEDERE COME FACESSE A MANGIARE E CONTINUO A GIRARE , I MIEI AMICI , A SEGNI MI CHIEDEVANO COSA FACESSI , SEMPRE A SEGNI HO DETTO LORO CHE DOPO GLIELO AVREI SPIEGATO ! E FINALMENTE " IL CARPE DIAM " E VEDO CHE , ALLA VELOCITA' DELLA LUCE , SI ALZA IL VELO , E SI CATAPULTA IL CIBO IN BOCCA !! NON CI HO VISTO PIU' , LANCIO UNA SGUARDO AL CONSORTE , A NARICI DILATATE , CHE AL CONFRONTO LO SGUARDO INFUOCATO DI CERBERO ERA AMOREVOLE , NON CHE SBATTO LA POSATA SUL MIO PIATTO , AL PUNTO CHE IL SOGGETTO SUDDETTO HA ABBASSATO LO SGUARDO ! INSOMMA SENZA PAROLE , L'HO "  SCHIFIATO " COME SI DICE IN SLANG SICULO , TRADOTTO IN LINGUA , PERDE DI VIS ROBORIS ! INSOMMA QUELLA E' STATA L'UNICA VOLTA CHE MI SONO PRESA UNA GRAN SODDISFAZIONE !

IO , A TUTTI COLORO CHE DECIDONO DI TRASFERIRSI IN OCCIDENTE , CONDITIO SINE QUA NON , DOVREBBERO DISMETTERE QUESTE MISE ::::::::::::::  PER  LEGGE :::::::::::::::::

 

Chiunque si rechi in uno stato estero diverso dal proprio deve (deve, obbligo) informarsi prima della partenza ed una volta arrivato adeguarsi alle tradizioni locali. Se io vado in Inghilterra o imparo a correre a sinistra o resto a casa. Ma gli invasori (invasori che arrivano a barcona.nte e camion.ate) vengono qui per imporre la loro propria non cultura, non civiltà, non tradizioni. Pretendono siamo noi (nel nome della loro ospitalità) ad adeguarci ai loro propri capricci. - prevedo di avere pestato numerosi sinistri calli oppure calli sinistri (calli intesi come piedi, non come vie e viottoli di Venezia città centro storico).  

                

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE – se un motociclista in tuta mimetica, casco integrale, visiera oscurata … entra in banca o in un ufficio pubblico … giustamente … si busca una pallottola dal vigilante di turno. La legge proibisce le mascheratura, chi disobbedisce … pallottola al bersaglio - STOP -   ed ora ci spieghino per quale motivo delle privilegiate possano dare libero sfogo ai propri assurdi capricci. Se una di loro viene ricoverata in un nostro ospedale, pretende che le sue compagne di malattia e di stanza si adeguino al suo assurdo abbigliamento. 

          

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io il tabarro lo farei indossare anche alle  donne italiane e le farei camminare  due metri dietro il maschio.

Così quando gli arabi ci conquisteranno saranno già educate per servire i nuovi padroni. 

Ekkekaxzo cos'è tutto questo malcostume di andare al mare a far vedere le kiappe chiare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Io il tabarro lo farei indossare anche alle  donne italiane e le farei camminare  due metri dietro il maschio.

Così quando gli arabi ci conquisteranno saranno già educate per servire i nuovi padroni. 

Ekkekaxzo cos'è tutto questo malcostume di andare al mare a far vedere le kiappe chiare.

GLI  UOMINI  ???

IL 90 %  FIGLI  DI  UN  DIO  MINORE E           ::::::::  M.I.N.O.R.A.T.O :::::::::

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

12 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

GLI  UOMINI  ???

IL 90 %  FIGLI  DI  UN  DIO  MINORE E           ::::::::  M.I.N.O.R.A.T.O :::::::::

 

Certe organizzazioni mandano all'estero le proprie “vergi/nelle”, vengono rapite, fatte godere (scusate convertite), tornano in italia … ed i soldi del riscatto un poco ciascuno. Chissà come e dove ma gli stati esteri comperano nuove armi e le organizzazioni italiane nuove auto. (a parlare male forse si fa peccato, ma forse si indovina).-  

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Certe organizzazioni mandano all'estero le proprie “vergi/nelle”, vengono rapite, fatte godere (scusate convertite), tornano in italia … ed i soldi del riscatto un poco ciascuno. Chissà come e dove ma gli stati esteri comperano nuove armi e le organizzazioni italiane nuove auto. (a parlare male forse si fa peccato, ma forse si indovina).-  

LEGGASI : E'  PARTITA  SILVIA  ROMANO  ED  E'  TORNATA  AISHA , RIGOROSAMENTE A

::::::::::::::::::::::::::::  NOSTRE   SPESE  ::::::::::::::::::::::::::::

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche le suore partono e ritornano .......a nostre spese.

.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

6 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

LEGGASI : E'  PARTITA  SILVIA  ROMANO  ED  E'  TORNATA  AISHA , RIGOROSAMENTE A

::::::::::::::::::::::::::::  NOSTRE   SPESE  ::::::::::::::::::::::::::::

Questa è una delle tante ... le altre prima e le altre poi ...

per quale motivo per queste vergi/nelle in cerca di avventura il riscatto viene pagato subito, mentre per artigiani e lavoratori che vanno all'estero ... ci si dimentica di loro ...

            

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

paese che vai..idoli che trovi, dopo averli creati....xD...detto da me troppo coperto non mi piace, ma neanche tanti cu.l.i. allo scoperto.....intendo in alto, davanti....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli scritti di seicentodieci e di centotrentacinque (fratelli gemelli - .?.?. -) assieme a quelli di wronchi … dimostrano di non (- non -) avere capito il tema burqa e la pericolosità di approvare e difendere simili abbigliamenti schiavisti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non volevano indossare il velo, rifiutavano un matrimonio combinato, desideravano semplicemente vestire e vivere all'occidentale. Un oltraggio per i loro mariti, fratelli e 'padri padroni'. Una vergogna troppo grande da digerire. E così sono state punite. Sgozzate, accoltellate, massacrate. Come la giovane 25enne  (di importazione) che sarebbe stata sgozzata dal padre e dal fratello perché voleva vivere all'occidentale e sposare un italiano. Purtroppo non si tratta di un caso isolato, molti altri sono i drammi vissuti da ragazze straniere  che hanno pagato con la vita il loro desiderio di vivere all'occidentale. Ecco alcuni precedenti:    .... (leggete voi per proseguire) --- comunque - burqua, dittatura di stato (komu/nista)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la religione islamica ha 500 anni meno della cristiana, cosa facevano i cristiani 500 anni fa?

l'unica , credo, soluzione potrebbe essere che gli atei si mettano a rompere gli zebedei come i testimoni di geova.

religioni al rogo !

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora