Che DNA avrà questo qua', sig Frizz?

Morad Lafsahi, 24 anni: domenica ha riportato a riva due fratelli in difficoltà. «I genitori volevano darmi soldi, ho rifiutato. Quel che cerco è un lavoro stabile»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

quello della serie televisiva baywatch

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Picchiata, buttata a terra. Presa di peso e strattonata. Una donna bianca, probabilmente la cliente di uno spacciatore, vittima di violenza in strada a Rieti. Il suo aggressore è un giovane africano, con una maglietta rossa. La scena è stata ripresa da un gruppo di ragazzini: usano il telefono invevce di intervenire. Qualcuno ride. E a rendere ancora più agghiacciante la scena è l’indifferenza generale: mentre l’uomo la picchia passano altro adulti, che vanno dritti come se niente fosse. Nessuno interviene. Vigliacchi.

https://youtu.be/p-NJpFWlXkY

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Morad Lafsahi, 24 anni: domenica ha riportato a riva due fratelli in difficoltà. «I genitori volevano darmi soldi, ho rifiutato. Quel che cerco è un lavoro stabile»

Sarà annoverato tra  quelli  buoni , come   ora  ci  dice   capitan coso  il problema  è  come fanno i normali  citttadini a  saperlo... loro  non  portano il  marchio  Qualità...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

Picchiata, buttata a terra. Presa di peso e strattonata. Una donna bianca, probabilmente la cliente di uno spacciatore, vittima di violenza in strada a Rieti. Il suo aggressore è un giovane africano, con una maglietta rossa. La scena è stata ripresa da un gruppo di ragazzini: usano il telefono invevce di intervenire. Qualcuno ride. E a rendere ancora più agghiacciante la scena è l’indifferenza generale: mentre l’uomo la picchia passano altro adulti, che vanno dritti come se niente fosse. Nessuno interviene. Vigliacchi.

https://youtu.be/p-NJpFWlXkY

 

Mi sarebbe piaciuto vederla in azione, Sig Frizz.

Mai una volta che lei sia presente al fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vederla in azione, Sig Frizz.

Mai una volta che lei sia presente al fatto.

 

Una donna bianca, probabilmente la cliente di uno spacciatore, 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora