Io ce l'ho piu grosso
Iniziata da
borneo39,
9 messaggi in questa discussione
7 minuti fa, pm610 ha scritto:Due boriosi ben visti dalla destra grillini e celoduri compresi, che ci porteranno ad una guerra . Sono peggio dei bambini dell'asilo io ce l'ho bello e il mio è più bello e più grosso... questi sono i politici maldestri..
signor pm mi perdoni, ma con la sua citazione mi fa venire in mente un altro personaggio del PD che assomiglia molto, nelle sue citazioni, a questi due bambini piuttosto cresciutelli
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:signor pm mi perdoni, ma con la sua citazione mi fa venire in mente un altro personaggio del PD che assomiglia molto, nelle sue citazioni, a questi due bambini piuttosto cresciutelli
Sig./Sig.ra Ahaha.ha Se ne potesse citare qualcuna di queste analoghe citazioni , risulterebbe più credibile . Credo !!
2 minuti fa, mark25252 ha scritto:Sig./Sig.ra Ahaha.ha Se ne potesse citare qualcuna di queste analoghe citazioni , risulterebbe più credibile . Credo !!
mi sa che si digita tanto per ... in effetti aspettiamo queste citazioni
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:signor pm mi perdoni, ma con la sua citazione mi fa venire in mente un altro personaggio del PD che assomiglia molto, nelle sue citazioni, a questi due bambini piuttosto cresciutelli
Roba da matti, peccato che Crozza sia in ferie. Ma questi sono due leader di potenze nucleari o due bambinoni viziati? Certo la figuraccia più grossa la fa l'America. Per la piccola Corea del Nord è già un risultato incredibile avere sviluppato in modo autarchico una tecnologia atomica di quel livello. Anche se sui missili in grado di sorvolare il Pacifico e di centrare una città americana io ho ancora qualche serio dubbio. La parabola di un missile di quella gittata fuoriesce abbondantemente dall'atmosfera. Il grosso problema è il rientro, servono materiali molto speciali per proteggere la testata dal tremendo shock termico. Dall'altra parte riesce davvero difficile capacitarsi che la patria di Abramo Lincoln e di Richard Feynman possa avere eletto presidente un personaggio come Trump. Vero è che la patria di Dante e Michelangelo ha mandato al potere Berlusconi e Renzi. Pardon, il secondo al potere non ce l'abbiamo mandato noi, ci è arrivato con una congiura di palazzo. In effetti anche al Bomba piace dire di averlo più grosso. Per es. l'aereo di Stato, un quadrimotore da oltre 300 passeggeri e 300 tonnellate che, secondo il Fatto e il Corriere ci costa circa 150 milioni, cioè una decina di volte il valore medio di mercato. Ma è un aereo fuori produzione e pressoché fuori mercato, eccetto che per i polli come i contribuenti italiani e i megalomani della politica che li spremono.
22 minuti fa, fosforo31 ha scritto:Roba da matti, peccato che Crozza sia in ferie. Ma questi sono due leader di potenze nucleari o due bambinoni viziati? Certo la figuraccia più grossa la fa l'America. Per la piccola Corea del Nord è già un risultato incredibile avere sviluppato in modo autarchico una tecnologia atomica di quel livello. Anche se sui missili in grado di sorvolare il Pacifico e di centrare una città americana io ho ancora qualche serio dubbio. La parabola di un missile di quella gittata fuoriesce abbondantemente dall'atmosfera. Il grosso problema è il rientro, servono materiali molto speciali per proteggere la testata dal tremendo shock termico. Dall'altra parte riesce davvero difficile capacitarsi che la patria di Abramo Lincoln e di Richard Feynman possa avere eletto presidente un personaggio come Trump. Vero è che la patria di Dante e Michelangelo ha mandato al potere Berlusconi e Renzi. Pardon, il secondo al potere non ce l'abbiamo mandato noi, ci è arrivato con una congiura di palazzo. In effetti anche al Bomba piace dire di averlo più grosso. Per es. l'aereo di Stato, un quadrimotore da oltre 300 passeggeri e 300 tonnellate che, secondo il Fatto e il Corriere ci costa circa 150 milioni, cioè una decina di volte il valore medio di mercato. Ma è un aereo fuori produzione e pressoché fuori mercato, eccetto che per i polli come i contribuenti italiani e i megalomani della politica che li spremono.
Sei uno sporco bugiardo : Renzi e’ andato al potere nel pieno rispetto delle norme costituzionali che ti pregiavi di rappresentare come militante dell’acczzaglia . La congiura di palazzo c’è l’hai te nella testa e tua moglie tra le gambe . L’aereo di Stato costa quella cifra ma in 7 anni compreso le spese di manutenzione per lo stesso periodo e che di fatto ha sostituito 3 aerei da 90 passeggeri che complessivamente tra carburante e spese di manutenzione costavano abbondantemente di più . Ti confermi quindi un omuncolo da pezza ai piedi atto solo alla diffusione di notizie false e bufale dettate solo da una incipiente patologia . Vergognati Cazzaro .
Modificato da mark25252Pro memoria per mark numerato.
[ Buongiorno a tutti,
questo mio intervento è per informarvi che ho dovuto eliminare alcuni post e commenti in questa categoria perchè infarciti di frasi offensive verso utenti che la pensano diversamente o verso politici. Gli utenti che lo fanno sono sempre gli stessi è a loro che mi rivolgo per chiedere un uso corretto e civile del forum, se così non sarà saremo costretti a sospendere il servizio a chi ne abusa.
Aggiungo perchè ho appena visto ed eliminato che non sono ammesse ovviamente neanche frasi razziste o offese verso qualsiasi etnia, religione, *** di persone o individui
Cordiali saluti
Staff Virgilio ]
Stiamo comunque attendendo le citate , ehehehe , citazioni del sig Ahahahah