I CIALTRONI

ci stanno anche  quelli  che  li supportano e che  li votano....

Possiamo ancora tollerare che Giorgia Meloni e Matteo Salvini continuino a mentire? Che continuino a mentire in modo così infame? Non c’è nessuna invasione. Le Ong non sono trafficanti, ma sono ambulanze del mare! Questi due bugiardi manipolano le notizie, riportano qualsiasi informazione riguardante atti criminali commessi da immigrati, da “extracomunitari”, a quale scopo? Non è forse per farli apparire tutti pericolosi, tutti delinquenti? Non è forse per far risaltare i loro gesti sbagliati quando ci sono - e ci sono, ma per tutti, anche per gli italiani - al solo scopo di creare un’emergenza che non c’è? Per dire che l’insicurezza e il crimine sono commessi con maggiore incidenza da chi ha la pelle nera? E non è razzismo questo? Se provassimo a fare la stessa campagna malata con i meridionali, il risultato sarebbe lo stesso. Ma la strategia è chiara e evidente: farci credere che il problema sono i migranti e che Salvini e Meloni ci proteggeranno.

Questa non è politica democratica. Per questo non dobbiamo dargli mai pace e continuare a smontare una per una le loro bugie.

https://www.facebook.com/RobertoSavianoFanpage/videos/23700065443104

  •  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/06/05/news/razzismo-parla-nelson-il-medico-nero-aggredito-e-insultato-a-chioggia-nessuno-e-intervenuto-e-stato-straziante-1.40356545?fbclid=IwAR2KDsIa1JgvkZIdA_WWfUlkb83mHys5ldWm9lEgo0TpJscrONwgvCL0s18

Razzismo, parla Nelson il medico nero aggredito e insultato a Chioggia: "Nessuno è intervenuto, è stato straziante"

L'uomo, 30 anni del Camerun, dal 2010 in Italia rivolge un appello attraverso La Stampa: «Chiedo alle belle persone di questa città, che sono tante, di sensibilizzare chi guarda il colore della pelle»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://www.fanpage.it/attualita/migrante-suicida-nel-cpr-di-torino-dopo-laggressione-musa-e-stato-lasciato-solo/

Migrante suicida nel Cpr di Torino, dopo l’aggressione Musa è stato lasciato solo

Nessun supporto psicologico per Musa, il migrante morto suicida a 23 anni nel Cpr di Torino due settimane dopo essere stato pestato da tre italiani a Ventimiglia. Il giovane originario della Guinea, già espulso dal territorio italiano perché irregolare, era stato portato subito dopo le dimissioni dall’ospedale della città ligure nel Centro di permanenza per i rimpatri del capoluogo piemontese. L’ultimo a vederlo è stato l’avvocato Gian Luca Vitale che si occupava del caso: “Era molto provato e mi ha chiesto perché fosse lì”.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/migrante-suicida-nel-cpr-di-torino-dopo-laggressione-musa-e-stato-lasciato-solo/
https://www.fanpage.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

son tutte cose che rispecchiano fedelmente le avvisaglie delle leggi razziali fasciste del ventennio.....non son le cose che cambiano, son i fascisti che non se ne sono mai andati...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come  lui tantissimi  altri , lavoratori  onesti  italianissimi  e  non  come  certi   padani... "PADANIA NOT  ITALY "

Albert, nome di fantasia, ha 30 anni, è nato in Camerun ed è il medico fiscale che mercoledì è stato aggredito a Chioggia durante il suo lavoro. Una violenza assurda, aggravata da quelle frasi razziste. La moglie ha scritto una lettera al Corriere del Veneto in cui racconta gli episodi razzisti subiti dal marito: riportiamo di seguito alcuni stralci.
«È il 2 giugno, stai aspettando con la tua bimba che il suo papà torni dal lavoro per mangiare una pizza. Invece ti arriva una telefonata in cui lui ti dice con voce strozzata che ha chiamato la polizia perché lo stanno inseguendo in moto e lo vogliono picchiare. Se sei un medico fiscale nero e lavori a Chioggia è questo quello che ti succede. Succede che in orario di visita un uomo che non era in casa, avvisato dai vicini, arriva in costume e invece di giustificare con vergogna la propria assenza, ti sequestra chiudendo il cancello della palazzina e ti minaccia di morte. Succede che ti urla «Da qui non esci vivo», «Non puoi venire in Italia a fare ciò che ti pare», «Tu mi firmi che ero in casa o ti spacco la testa». Succede che tutto avviene davanti ai vicini che mentre tu chiedi aiuto ti guardano sghignazzando, si piazzano sulla sedia che lui ci ha messo davanti per bloccarti la strada e si prendono gioco di te» 👉 il testo integrale sul sito del Corriere del Veneto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "«Non importa se sei la persona più buona e corretta del mondo, se ti sei laureato in medicina a Padova, se parli italiano meglio di un madrelingua, se ti presenti ben vestito e con un cartellino identificativo, se sei sempre cordiale ed educato. Non importa niente di tutto questo, perché sei nero» La moglie del medico originario del Camerun aggredito a Chioggia CORRIERE DELLA SERA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Willy Monteiro Duarte è stato ucciso il 6 settembre del 2020 da un gruppo di violenti balordi.

Willy era intervenuto a difesa di un suo amico e il suo coraggio e altruismo, gli è costato la vita

Quell'omicidio ha segnato tutti, ci ha intristiti, giustamente indignati.

In alcune città a Willy sono stati dedicati dei murale, tra queste Pescara.

E a Pescara, ieri, il murale dedicato a Willy, è stato vandalizzato da dei balordi.

Voi continuate a dire che il razzismo in Italia non esiste, che sono ragazzi e che l'Italia non è razzista.

Voi continuate pure a dirlo. Noi continueremo a non credervi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i media  dove  sono  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Ci han fatto credere che siamo pieni di invasori mentre, nella realtà, siamo pieni di evasori".
#MaurizioLandini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora